01 luglio 2024

Libri In Uscita: Settimana Dal 01 Al 05 Luglio 2024

Ciao Lettor*!
Oggi vi proponiamo le uscite dei libri di questa settimana dal 01 al 05 Luglio 2024.
Buona Lettura.




SEGNALAZIONE

Titolo: La Caccia

Serie: #01 Nebula Arcana

Autrice: Aster Magenta

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione:  01 Luglio 2024

Genere: Fantasy/ Avventura

Link Amazon: 

TRAMA

Il romanzo è ambientato in un universo dominato da una misteriosa forza naturale denominata Nebbia, la quale è in grado di influenzare la realtà reagendo ai pensieri di qualsiasi essere cosciente. L’ambientazione è suddivisa in territori caratterizzati da habitat unici e straordinari originati dalla presenza di esseri sovrannaturali denominati Arcani. Tale influenza si estende alle persone e alle creature generando un’ampia varietà di etnie e razze dall’aspetto e dalle abilità sorprendenti. Protagonisti del romanzo sono: Loboglu, uno scorbutico spadaccino in cerca di vendetta; Bravk, un condannato a morte donnaiolo pronto a tutto pur di riconquistare la propria libertà; Raya, un’esuberante ragazzina in fuga che in segreto tenta di salvare gli Arcani dall’avidità umana. I tre personaggi si incontreranno per la prima volta durante l’inaugurazione di una caccia globale agli Arcani indetta da Utor Sale, capo supremo dell’Impero. Lì, i tre formeranno un’improbabile squadra e i loro desideri li porteranno a fronteggiare un lungo e pericoloso viaggio tra territori lussureggianti, aride steppe, anguste caverne, oceani insidiosi e maestosi vulcani. I protagonisti rivaleggeranno con temibili squadre di cacciatori e con individui capaci di piegare la Nebbia al proprio volere: i cosiddetti Nembomanti. Durante la loro avventura affronteranno amici e nemici, battaglie emozionanti e dilemmi etici, sfidando la morte e risolvendo mano a mano i misteri che si nascondono dietro all’essenza stessa della Nebbia e degli Arcani.

Titolo: Dreams Hotel Sogni E Speranze

Serie: #02 Dreams Hotel

Autrice: Lella Dellea

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione:  01 Luglio 2024

Genere: Narrativa

Link Amazon: https://amzn.to/3XGLvWt

TRAMA

"Credevo di aver trovato la mia strada e già sorridevo alla mia nuova vita, ma quella telefonata ha rimescolato le carte per l'ennesima volta.

Il nonno è sparito, la mamma non è in lei e Marc sta manipolando a distanza le vite di tutti noi. 

Sono in gabbia, una parte di me vorrebbe prendere il primo volo per Parigi, ma è come se i miei piedi fossero incollati al terreno.

Paure, speranza, sensi di colpa e un disperato bisogno di amore si alterano in un vortice continuo accrescendo la mia confusione, ma in fondo al tunnel intravedo dei volti e la luce.  

Avrò la forza di affrontare anche questa prova e di venire a capo di questo mistero?"

Titolo: Adam Effect

Autrice: Jessica Imhof

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Spicy

Data Di Pubblicazione: 02 Luglio 2024

Genere: Age Gap/ Forbidden/ Slow Burn

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 15.99 €

Link Amazon: 

TRAMA

Era l’uomo che sognavo nudo su di me, ora è diventato il mio professore.

Sono il dottor Adam Wright.

Psicologo affermato, professore, autore di successo.

Il lavoro è il mio mondo, la mia linfa, il mio trionfo, il guscio in cui mi sono rinchiuso quando tutto è andato in pezzi.

E ora una mia studentessa rischia di capovolgere di nuovo ogni cosa.

Cedere al desiderio significa perdete tutto quello che mi è rimasto.

Purtroppo, questa volta, nessun trattato di psicologia mi aiuterà.

È ormai iniziata la battaglia tra ragione e istinto, e io… non so da quale parte stare.

Titolo: The Blood Witch

Serie: #02 Le Cronache delle Ossa

Autrice: Ivy Asher

Casa Editrice: Heartbeat Edizioni

Data Di Pubblicazione:  05 Luglio 2024

Genere: Fantasy Romance

Finale: Cliffhanger

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 3.99 €

Prezzo Cartaceo: 15.90 €

Link Amazon: https://amzn.to/3xEgQOO

TRAMA

Non me lo sarei mai aspettato... le Ossa... la magia... il

tradimento.

Non è più una questione di chi mi posso fidare: la risposta è nessuno. Ora si tratta di sopravvivenza.

Sono nel cuore dell’Ordine e cerco di risolvere una serie di misteriose sparizioni, facendo tutto il possibile per non diventare un’esca.

I nemici mi circondano e sembra che non riescano a decidere se mi vedono come una pedina o come una minaccia. Oh, e c’è quel piccolo problema di essere legata a Rogan, che adesso voglio uccidere.

È tempo di capire di cosa sono capace. Perché fregarmi una volta... è colpa mia. Ma fregami due volte... e ridurrò in polvere le tue ossa.

Mi chiamo Lennox Osseous e sto per scatenare l’ira della Strega delle Ossa.

Le Cronache Delle Ossa Series:

#1 The Bone Witch (26 Settembre 2023)

#2 The Blood Witch (05 Luglio 2024)

#3 The Bound Witch (Prossimamente)

Alla Prossima  Settimana

Nessun commento:

Posta un commento