05 luglio 2024

Cover Reveal: Don'T Let Me Fall di Kelsie Rae

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Don’T Let Me Fall”, il Primo volume della serie Don'T Let Me Series scritto da Kelsie Rae in uscita per la Dri Editore il 16 Luglio 2024.

Titolo: Don’T Let Me Fall

Serie: #01 Don'T Let Me Series

Autrice: Kelsie Rae (Wallstreet Journal and USA Today Bestselling Author)

Casa Editrice: Dri Editore

Data Di Pubblicazione: 16 Luglio 2024

Genere: College Romance/ Forbidden/ Slow Burn

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 15.99 €

Link Amazon: 

TRAMA

«Dovresti andartene, Raggio di sole.»

«Perché?»

«Perché cazzeggiare con la fidanzata di un amico è una cosa, spogliarla in cucina è decisamente proibito.»

Sono venuto alla Los Angeles University per fuggire a uno scandalo, ma rischio di crearne uno ancora più grosso.

Perché la sconosciuta sexy che mi ha stregato al semaforo non è una ragazza qualsiasi.

È la tutor che mi aiuterà nello studio.

È il maledetto frutto proibito che non posso mangiare.

È la fidanzata del mio amico.

Peccato che io sia affamato di lei, e resistere alle tentazioni non è una mia prerogativa.

Sono Colt Thorne e sto per distruggere ogni cosa.

Per la seconda volta.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento