04 aprile 2024

Review Tour: Waning Moon di Cecilia Claudi

Oggi partecipiamo al Review Tour del secondo capitolo di Dove & The Wolf  "Waning Moon" scritto da Cecilia Claudi. 
Vediamo cosa ne pensa la nostra L'Aura che lo ha letto per noi. 
Buona lettura.

Titolo: Waning Moon

Serie: #02 Dove & The Wolf

Autrice: Cecilia Claudi

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 21 Marzo 2024

Genere: Paranormal Romance/ New Adult

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: https://amzn.to/4ctCa9t

TRAMA

West ha provato in tutti i modi a tenersi a distanza dalle dinamiche del branco. Quando, però, un membro della sua famiglia viene colpito, non può continuare a nascondere la testa nella sabbia. Deve prendere una decisione prima che la situazione precipiti drasticamente. Una decisione che lo costringerà a scegliere tra le persone che ama. Nonostante le sue migliori intenzioni, Dove non riesce a stare lontana dai guai. Soprattutto quelli che appaiono sotto forma di un lupacchiotto piuttosto insistente. Il fatto è che quando si tratta di lui, il buon senso se ne va in vacanza. Per il bene di entrambi, dovrebbe solo stargli molto lontano, eppure come può essere sbagliato qualcosa che sembra così giusto? Quando i nodi verranno al pettine, il loro rapporto li salverà o distruggerà entrambi?

Aspettavo con ansia questo secondo capitolo, Lupacchiotto e Colombella hanno preso un pezzettino del mio cuore, la loro storia d'amore ti prende subito al lazo e non solo... i personaggi secondari anch'essi,  catturano il lettore senza dargli via d'uscita.
Con "Waning Moon" Cecilia Claudi mette la parola fine a una lotta senza tregua, ogni cosa sarà messa in discussione, amicizia, sentimenti e...legami famigliari; i nostri beniamini saranno in grado di sostenere e superare tutti gli ostacoli? Staremo a vedere.
Dove e West hanno provato in tutti i modi possibili e immaginabili una separazione forzata, ma stare lontani li ha dilaniati dentro, la sofferenza provata dopo essersi dati una "pausa" è troppa, e ogni volta che stanno vicini per loro è insopportabile non sfiorarsi, neanche i giochi di sguardi sono sufficienti a lenire quel dolore.
Ho bisogno che Dove torni nella mia vita, perché è dannatamente grigia senza di lei.
Nonostante gli sforzi, West e Dove cedono ai loro sentimenti e questa loro unione però inizialmente non sarà vista di buon occhio da alcuni membri del branco di West.
Dove ora è consapevole dei suoi enormi poteri, che se svelati, potrebbero mettere in pericolo le persone che ama; West è messo alle strette deve prendere la decisione più difficile della sua vita: scegliere fra l'amore e la famiglia.
 
Vorrei solo seguire il mio cuore, ma è stato ferito troppe volte. E se accadesse di nuovo? West ha il potere di frantumarmelo in mille pezzettini. Mi terrorizza.
Abbiamo conosciuto Dove nel capitolo precedente, e sappiamo da cosa è fuggita e da chi, ma sembra che qualcuno stia lì, pronto a farle ricordare il peggior periodo della sua vita, uno stalker che le sta rendendo la vita difficile, inizialmente prende la decisione di non mettere al corrente West, ma la cosa le risulta molto difficile.
Mi possiede. Possiede ogni singola parte di me, dal corpo, alla mente, all’anima.
West, dopo l'attacco feroce ai danni di una persona a lui molto cara, è combattuto fra ciò che deve fare e quello che vuole, i fratelli Zane e Kyle cercano con i loro consigli di portarlo nella giusta direzione, ma lui è troppo coinvolto da Dove e la lotta interiore che lo attanaglia gli fa prendere le scelte sbagliate almeno sotto il punto di vista del branco.
Sei nelle mie ossa, sei nei miei polmoni, è quasi macabra come cosa. Sei decisamente nel mio cuore. 
C'è chi trama nel buio, chi vuole il male dei lupi e l'estinzione di chi è come Dove, cercheranno in tutti i modi di farla fuori, ma la nostra colombella è forte, e credetemi in questo capitolo è più cazzuta che mai, la sua forza è disarmante, il suo carattere è prorompente, deciso e apparentemente indistruttibile; il suo punto debole? Un lupacchiotto molto sexy deciso a farla capitolare.
West è di una dolcezza infinta, l'amore che nutre per Dove è assoluto, la rispetta in maniera totale, se ne frega del suo passato, è paziente con lei mettendola al primo posto; le difficoltà sono molte ma lui è deciso di starle accanto lo stesso.
Questo romanzo è un trigger warning vivente, violenza verbale e fisica sono molto presenti nella storia, Dove ne ha subite tante e in questo volume la Claudi da libero sfogo alla sua vena creativa; se siete sensibili a certi argomenti vi consiglio di non leggere il romanzo. 
L'Autrice tocca temi molto particolari e forti come la tossicodipendenza, lo fa con molta maestria ma va dritta al punto senza mezzi termini.
Ho bisogno di West. Del suo abbraccio, del suo conforto. Del suo calore. E ho bisogno di correre il più lontano possibile da lui. Ho bisogno di entrambe le cose insieme.
Mi sono innamorata di questi due ragazzi e dei loro amici, West e Dove ne dovranno passare tante prima di arrivare a vedere la luce in fondo al tunnel e l'amore sembra non bastare.
Livello spicy altissimo, vi anticipo che il sesso in questo volume è un perno importante, con i suoi gesti, le sue movenze, le parole, West riesce a cancellare le sozzure sul corpo della nostra piccola battagliera, anche quando tutto sembra perduto, l'unione di due corpi che non vogliono altro che essere un tutt'uno sembra essere l'unica soluzione.
Detto ciò oltre a ringraziare l'Autrice per aver scritto questa bellissima storia, ringrazio Martina del blog Leggi Sogna e Ama e Jesse Libri.
Assegno al romanzo Cinque Piume.
Alla Prossima, L'Aura ❤️‍🩹📚

Nessun commento:

Posta un commento