23 aprile 2024

Cover Reveal: Un Bacio Per Salvarti di Anna B.Doe

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Un Bacio Per Salvarti”,il Settimo Volume della serie Blairwood University scritto da Anna B. Doe, in uscita per la Heartbeat Edizioni il 03 Maggio 2024.

Titolo: Un Bacio Per Salvarti

Serie: #07 Blairwood University

Autrice: Anna B. Doe

Casa Editrice: Heartbeat Edizioni

Data Di Pubblicazione: 03 Maggio 2024

Genere: New Adult

Finale: Conclusivo

Prezzo Ebook: 3.99 €

Prezzo Cartaceo: 17.90 €

Link Amazon: 

TRAMA

Non credevo di potermi innamorare della sorella del mio migliore amico, e non pensavo nemmeno che lei finisse per spezzarmi il cuore.

Jade Cole è entrata nella mia vita come un tornado, senza che potessi prevederlo. Avrei dovuto essere abbastanza forte da resisterle. Dopotutto, lei era proibita.

Ma più si insinuava sotto la pelle, più era difficile allontanarla. Finché ho smesso di combattere contro la tentazione. Un bacio e poi un altro ancora, e più la sentivo mia, più diventava impossibile lasciarla andare.

Poi mi ha scagliato addosso una bomba che non avevo previsto.

Ho il cancro.

Il mondo mi è crollato addosso in un secondo. Ho già perso qualcuno per lo stesso motivo, non posso affrontarlo di nuovo.

Ma non posso nemmeno abbandonarla.

Perché Jade e io siamo come magneti. Non importa quanto provino a separarci, noi troveremo il modo di avvicinarci di nuovo, a prescindere dalla distruzione che ci lasceremo alle spalle.

Blairwood University Series:

#0 Baciami Per Prima (29 Luglio 2021)

#1 Un Bacio Per Conquistarti (28 Settembre 2020)

#2 Un Bacio Per Dimenticarti (12 Aprile 2021)

#3 Un Bacio Per Sfidarti (15 Novembre 2021)

#3.5 Un Bacio Prima Di Mezzanotte (30 Gennaio 2023)

#4 Un bacio per ricordarti (30 Gennaio 2023)

#5 Un bacio Per Appartenerti (11 Luglio 2023)

#5.5 Baciami Per Sempre (4 Dicembre 2023)

#6 Un Bacio Per Spezzarti (5 Marzo 2024)

#7 Un Bacio Per Salvarti (3 Maggio 2024)

#7.5 Kiss To Tempt (Coming Soon)

#8 Kiss Me Tenderly (Coming Soon)

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento