21 novembre 2024

Recensione: Ghost di Kat Blackthorne

Oggi la nostra L'Aura ci parla di un romanzo scritto da Kat Blackthorne, il primo volume della serie "I Ragazzi Di Halloween" edito VirgiBooks. "Ghost" il principe delle tenebre è pronto a entrare nelle vostre anime e consumarle... siete preparate? Bè non vi resta che leggere la recensione della nostra blogger, buona lettura. 

Titolo: Ghost

Serie: #01 I Ragazzi Di Halloween

Autrice: Kat Blackthorne

Casa Editrice: VirgiBooks

Data Di Pubblicazione: 28 Novembre 2024

Genere: Paranormal Romance/ Monster/ Why Choose Romance A Tema Halloween

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 18.76 €

Link Amazon: https://amzn.to/3OiwwvV

TRAMA

Ash Grove è un bel posto in cui morire.

Ames

Volevo scuoterla e gridarle: "Non devi più avere paura, hai me".

E poi incatenarla al mio letto e urlarle: "Dovresti avere molta paura ora che hai me".

Vivevo in una forma che era quella da cui ogni leggenda e racconto dark metteva in guardia le ragazzine come lei.

Avevo massacrato migliaia di persone e lo avrei fatto altre migliaia di volte.

Ma non avrei mai fatto nulla di peggio... di quello che avevo fatto a lei.

Blythe

Se avessi continuato a correre, non mi sarei spezzata. Se avessi continuato a nascondermi, non sarei scoppiata in lacrime.

Se avessi continuato a muovermi, lui non mi avrebbe trovata.

Scappare da un male impossibile mi fece finire tra gli artigli di qualcosa di antico e orribile. Andai al ballo in maschera travestita da volpe. Che ironia: non mi sentivo né intelligente, né scaltra, né coraggiosa. Ero un coniglio ferito in attesa dei denti.

E fui trovata da più di un paio di zanne.

La cosa peggiore di tutte?

Mi piacque.

Questa è la storia di fantasmi per tutti gli adulti che amano Halloween e sono pronti a incontrare e innamorarsi del loro nuovo mostro preferito.

Dolcetti e scherzetti si nascondono dietro ogni lanterna e lapide in questo Paranormal Monster Why Choose Romance a tema Halloween. Venite a conoscere streghe, vampiri, lupi, spettri e forse anche qualche strano uccello e pirata. Affondate i denti in questo romanzo paranormale urban fantasy e preparatevi a tutte le vibes di Halloween.

Venite ad Ash Grove con la mente aperta, scegliete la vostra maschera, mettetevi comodi e rimanete per un incantesimo... se ne avete il coraggio.

**Ghost è il primo volume della serie "I Ragazzi Di Halloween." Presto gli altri tre volumi.

Si tratta di una lettura riservata a un pubblico adulto, maturo e consapevole.**

Oggi vi parlo di "Ghost" primo volume della serie de "I Ragazzi Di Halloween" scritta da Kat Blackthorne ed edito VirgiBooks
Ho letto questo libro assaporandone ogni parola, dall'inizio alla fine, anche se è partito un pò lento.
Fantasmi, Demoni, Vampiri, Lupi mannari, Pirati e Streghe, chi più ne ha più ne metta! Il mondo del sovrannaturale fa da padrone ad Ash Grove ma tre individui loschi e misteriosi ne tirano le fila.
Blythe Pearl, la nostra protagonista è in continua fuga da quando sua madre è morta, il suo patrigno, un mostro, l'uomo nero la segue per ucciderla, lei ha paura costantemente e ormai ha perso la fiducia di vivere una vita tranquilla, fino a che non arriva ad Ash Grove, una cittadina all'apparenza tranquilla. 
Nel mezzo di una grave crisi di panico Blythe si affida allo psicologo della città Ames Cove in assenza della sua dottoressa Omar; da quel primo incontro fra i due scatta l'idillio, in entrambi si innescherà un qualcosa che andrà oltre all'umana concezione e alla razionalità.
Era piombata nello studio come un tornado disperato sull’orlo della distruzione. 
Ames è attratto da Blythe in maniera morbosa, c'è qualcosa in lei di magnetico e oscuro, e lui è deciso a scoprirlo, a dargli man forte ci saranno i suoi due migliori amici l'avvocato Onyx e il giornalista Wolf. I tre nascondono un segreto oscuro e Blythe lo sente, percepisce che sia nella cittadina che nei suoi abitanti, aleggi un qualcosa di antico e cupo.
Blythe Pearl aveva toccato con mano il vero orrore. E io ero completamente fuori di testa perché questa cosa mi eccitava come poche. Anche il suo culo aiutava.
Per tutto il mese di Ottobre nella cittadina Halloween è il tema ricorrente, chiunque si prepara a festeggiarlo tutti i giorni fino al 1 Novembre; ogni sera molti dei cittadini si recano all'Hallows Fest in mezzo alla foresta in cui tutti sono mascherati nelle loro creature sovrannaturali preferite, ma saranno davvero delle maschere dietro a tutto quel trucco, o in verità Blythe avrà davanti gli abitanti oscuri dell'inferno? Proprio durante la prima serata di questa festa misteriosa Blythe conoscerà l'oscuro Ghost, un ragazzo con la faccia truccata da scheletro e dagli ipnotici occhi azzurri.
La storia si incentra sula salvaguardia della protagonista e sull'amore nascente di Blythe e Ames che nutre per lei un sentimento incondizionato anche se il suo vero essere non fa altro che ricordargli che questo è un amore impossibile.
Lei si era definita un fantasma. Ma ero io quello che l’avrebbe perseguitata.
Dai tre quarti del romanzo, la storia prende via in maniera adrenalinica facendo assaporare tutti i sentimenti di ogni singolo personaggio; ognuno ha una parte da sostenere, responsabilità e compiti atti alla salvezza di questa ragazza che come un baleno è entrata nelle loro vite diaboliche.
Ames è un uomo che cerca in tutti i modi di reprimere gli impulsi verso Blythe che sempre di più si impadronisce del suo cuore e della sua anima dannata, lui sà che non può permettersi un amore così, perchè conscio della sua vera natura e una volta messa allo scoperto, potrebbe far scappare a gambe levate il suo piccolo "fantasma".
«Sei talmente bella che tutto questo misero covo di urla di un cimitero tace per te.»
Dall'altra parte Blythe è come se sapesse in cuor suo di appartenere al mondo misterioso che sta scoprendo, non ne ha paura anzi, ne è attratta sempre di più, ma questo suo essere la mette in continuo pericolo perchè qualcuno è a conoscenza della sua vera identità.
Ci piaceva quella roba: il dolore, la lotta, la promessa di morte per mano di un amico. Era un bisogno difficile da spiegare a un ‘non psicopatico’. I nostri corpi umani avevano bisogno delle botte. Le frustate erano come ventate d’aria fresca sulle nostre vere forme.
Una lettura interessante e ricca di colpi di scena, piccantissime le scene di passione fra i due protagonisti in linea perfetta con la storia paranormal, il mistero e i segreti sono le componenti essenziali di questo romanzo che lo arricchiscono e rendono così molto interessante; lo stile di scrittura dell'Autrice, elegante e dettagliato, preciso e scorrevole, Kat Blackthorne ha una fantasia sfrenata soprattutto nel tessere intrighi e misteri, per non parlare dello spicy ad alto tasso erotico.
Aspetto trepidante il seguito, perchè spero di leggere ancora di questi quattro personaggi che mi hanno preso il cuore e la mia anima oscura.
... I suoi capelli morbidi come il velluto, le sue labbra dipinte di quella tonalità scura, come una mora in un barattolo di latte. Volevo morderle, e poi volevo scoparla, di brutto. Volevo scoparla fino a farle passare la paura. Volevo scoparla fino a renderla impavida. Perché ora poteva essere coraggiosa, dal momento che aveva me, e io avrei ucciso chiunque avesse tentato di farle del male. 
Assegno a "Ghost"  Cinque Ombrose Piume e ringrazio la VirgiBooks per la copia ARC a me inviata in anteprima.
«Potrei rimanere a fissarti per duecento vite e non basterebbe per assorbirti tutta.»
Alla Prossima, L'Aura ❤️‍🩹 📚

Nessun commento:

Posta un commento