22 giugno 2023

Review Tour: Supernatural Academy - Anno Due di Jaymin Eve

Per noi oggi è un piacere partecipare al Review Tour del secondo volume della Supernatural Academy Series "Supernatural Academy - Anno 2", scritto da Jaymin Eve targato Queen Edizioni. L'Aura ha atteso con ansia questo secondo capitolo, e vediamo insieme cosa ne pensa, buona lettura.

Titolo: Supernatural Academy – Anno Due

Serie: #02 Supernatural Academy Series

Autrice: Jaymin Eve

Casa Editrice: Queen Edizioni

Data Di Pubblicazione: 19 Giugno 2023

Genere: Fantasy

Formato: Ebook - Cartaceo Flessibile 

Link Amazon:https://amzn.to/3NKXn4t

TRAMA

Secondo anno in Accademia! 

L’anno del viola. Durante il primo anno, Maddison James ha imparato molto sulla vita. Soltanto cose importanti, ovviamente. Come respirare sott’acqua, ad esempio. Come trasformare una freccia in un’arma. 

E come innamorarsi. Asher Locke. Il ragazzo che le ha rubato il cuore. Il ragazzo che le ha rivelato la verità sul passato… e anche sul futuro. Per loro, è giunto il momento di vivere felici e contenti. 

Tuttavia, gli dèi hanno qualcos’altro in mente. E con l’ascesa di Atlantide, Maddi non sa se riuscirà davvero a portare a termine il suo secondo anno… e a vivere il suo futuro. Perché i sadici dèi di Atlantide intendono distruggerla. E ucciderla. 

Ma Maddi è già stata sottovalutata in passato, e nasconde una forza che nessuno si aspetterebbe da lei. 

Questo è l’anno del viola. Che abbia inizio.

Aspettavo con ansia questo secondo capitolo, dopo tutti gli avvenimenti accaduti nel primo non vedevo l'ora di saperne di più. 
Abbiamo lasciato i protagonisti Maddi e Asher consapevoli del nuovo e fortissimo sentimento che provano l'uno per l'altra, Maddi è conscia che i suoi poteri sono grandi, potenti e in continua evoluzione, Asher dal canto suo la vuole proteggere da tutto e tutti, ma allo stesso tempo la forgia per essere una combattente degna degli Dei Atlantidei.
Jaymin Eve ha dato il via ad una storia ricchissima di avvenimenti e colpi di scena, nulla è banale e la dinamica del romanzo è originale, scorrevole e degno del genere Fantasy
In "Supernatural Academy - Anno 2", non manca nulla: azione, suspence, mistero, legenda, mito e... passione, tanta, tanta passione.
In molti tenteranno di mettere i bastoni fra le ruote a i due innamorati, e ad un certo punto, anche con successo; ho pianto per e con Maddi, una ragazza fortissima dal carattere forgiato dalla vita di strada, vorrebbe solo un po' di pace fra le braccia del suo amato, ma gli Dei hanno in serbo altri piani, che mischieranno completamente le carte in tavola a tutti, non solo a lei.
Asher mi ha fatta penare, ve lo devo dire! In una parte della storia ho tremato veramente, l'ho odiato, avrei voluto prenderlo a schiaffi in continuazione, ma... lui è l'amore in persona, è il Sup Atlantideo per antonomasia e ama talmente tanto da far male al cuore.
La fantomatica biblioteca nascosta sta per essere trovata finalmente, come riusciranno a scovarla? Starà a voi scoprirlo.
I libri salvavano sempre la vita. Fine della storia.
Volete sapere chi è tanto potente da riuscire a piegare al proprio volere una montagna come Asher? Leggete questo secondo volume.
Il romanzo scorre a perfezione ed è scritto meravigliosamente bene, nessun buco di trama e i personaggi sono tutti coerenti al proprio ruolo. 
Ho amato Maddi, la sua evoluzione è grandiosa, l'evolversi del suo personaggio mette in secondo piano tutti gli altri; nuove alleanze improbabili, cuori spezzati e macchinazioni da parte degli Dei, fanno di questa storia una vera e propria chicca del genere.
Il fatto che tu sia ancora qui, a cercare di salvare il mondo, mi dice che sei più forte di quanto riuscirai mai a comprendere. Non sottovalutare una cosa bella e delicata. Non sarà mai debole.
Sonaris è pronto a tutto, è abietto e meschino, incurante dei sentimenti sia dei propri sudditi che degli altri Sup, ma non sarà il solo ad agognare il potere assoluto, non è il solo che vuole Atlantide tutta per se, altri si faranno avanti con nuove verità e rivelazioni, altri potenti e indistruttibili.
Le descrizioni degli scenari sono favolose, dettagliate e particolari, avevo stampati in testa i colori dell'oceano, degli occhi di Asher che diventano dorati quando è teso e arrabbiato, il suono dei delfini amici di Maddi, e a pelle ho percepito l'amore tra i protagonisti, una passione cocente che cresce a dismisura insieme a loro.
«Tra noi c’è un legame che va oltre la normale attrazione. Ancora prima di amarti, volevo starti vicino. Riempivi i miei pensieri, i miei sogni e avevi tutta la mia attenzione.» Il mio cuore smise di battere...
Ho amato da morire l'amore fra Asher e Maddi, ho riso in alcuni punti e fatto il tifo per loro tutto il tempo, il nostro Atlantideo dagli occhi verdi e dal bellissimo corpo dorato ti entra nel cuore e lo devasta per poi ricomporlo con i suoi gesti e il suo modo di amare la sua "piccola". 
Le amicizie si rafforzeranno anche se per un pò vacilleranno; non  mi resta che aspettare il terzo volume e assegnare a questo secondo capitoloCinque Piume
Ringrazio la Queen Edizioni e Monica del Blog Tre Gatte Tra I Libri per la considerazione a noi sempre mostrata.
 «Al buio. Travestita. Quando lasceremo questo mondo ed entreremo in quello successivo. Non c’è posto in cui tu possa esistere, nel quale io non ti riconoscerei.» Figlio di puttana.
Alla Prossima, L'Aura

Nessun commento:

Posta un commento