13 giugno 2023

Review Party: Dirty Play di Lexi Rivers

Oggi, giorno della sua uscita, siamo onorate di parlarvi del romanzo di Lexi Rivers "Dirty Play" edito Dri Editore. L'Aura lo ha letto per noi in anteprima, e con la fibrillazione che ancora sente nel cuore, ci parla della storia proibita di Jaxon e Vivian
Vediamo insieme cosa ne pensa la nostra blogger, buona lettura.

Titolo: Dirty Play

Autrice: Lexi Rivers

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Spicy Romance

Data Di Pubblicazione: 13 Giugno 2023

Genere: Spicy/ Forbidden Romance/ Slow Burn/ Revenge

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 14.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/43UHgX1

TRAMA

Scoparsi la moglie del proprio fratello per vendetta

è qualcosa di perverso. 

Sono Jaxon Flores e nella vita avevo un unico obiettivo:

diventare un campione di baseball.

Ero a un soffio dal realizzare il mio sogno quando mio fratello, il sangue del mio sangue, mi ha portato via ogni cosa.

Dopo anni, ho finalmente l’occasione di pareggiare i conti.

In fondo la vendetta è un piatto che si serve freddo e adesso,

fratellino, sarò io a prendermi qualcosa che ti appartiene.

Tua moglie.

Oggi vi parlo del piccantissimo romanzo della bravissima Lexi Rivers, autrice della Dri Editore, che con il suo "Dirty Play" dà un nuovo significato alla parola "Spicy"; ma parliamo di questa storia dal sapore piccante e proibito.
Jaxon Flores ha solo una cosa in testa: La vendetta! 
Suo fratello Domic, campione indiscusso di Baseball, gli ha rubato la vita distruggendogliela senza guardarsi indietro; ora è venuto il momento di vendicarsi di tutto il male subito, e quale occasione migliore se non quella di scagliarsi contro la moglie di Dominic, Vivian Moore, sua cognata?
Vivian accetta l'incarico di insegnare nel college della sua vecchia città; è contenta di cambiare finalmente aria e si stabilisce a Galveston con sua figlia adolescente, quello che però non sa è che il coach della squadra di baseball degli Whitecaps è proprio suo cognato. 
È bello da togliere il fiato, eppure è stronzo almeno mille volte di più. Uno di quegli uomini da cui stare alla larga.
Il primo incontro tra i protagonisti non è dei migliori, immediatamente scoccano scintille, il classico fuoco e fiamme fra due persone che si attraggono come due potenti calamite.
Jaxon prende la palla al balzo e comincia così una corte sfrenata; sua cognata sarà sua a ogni costo, le sue gambe DEVONO braccare, nel vero senso della parola, il suo corpo prima di subito, ma non fa i conti con il proprio cuore che decide di mettersi in mezzo.
«Puoi respingere ciò che provi quando ti sono accanto? Quando ti sfioro o ti faccio sentire che ce l’ho duro per te? Puoi contraddirmi con le tue parole»
 Mi sfida con lo sguardo, sostiene la mia espressione.
 «Dimmi che non mi vuoi dentro di te»
Vivian cerca in tutti i modi di respingere ciò che comincia a provare per suo cognato ma inutilmente, il bel coach è deciso a farla capitolare e lei ogni volta si sente messa a dura prova.
Riuscirà Jaxon a mettere a punto il suo losco piano senza coinvolgere il suo cuore? 
E Vivian, sarà in  grado di resiste a suo cognato che le sta addosso come una seconda pelle? Staremo a vedere! Ma credetemi sulla parola ne leggerete delle belle.
Jaxon e Vivian mi hanno rapito il cuore, la loro storia è rimasta impressa nella mia mente, il loro amore è travolgente, un uragano in piena azione, e Jaxon... cavoletti di Bruxelles, è il cognato che tutte noi dovremmo avere, ce lo meritiamo un bellimbusto del genere in famiglia, No?
Il carattere risoluto e forte del protagonista cattura e rende dipendenti dalle sue parole e azioni, la Rivers ha lavorato molto bene sul personaggio; non è il solito uomo tutto muscoli e niente cervello. Jaxon ha sofferto per il torto subito, e crede che con la vendetta riuscirà a colmare quel vuoto che suo fratello gli ha lasciato dentro. Con Vivian cerca soddisfazione, ma il cuore farà il suo sporco lavoro come al solito.
«Se si tratta di te, parlare sarebbe il male minore.» 
«Esatto.»
Vivian si ama e basta; è una donna che lotta per ciò che vuole e per chi ama, anch'essa è descritta come un a persona dal carattere risoluto e caparbio, non ha paura di niente e di nessuno e affronta la vita a muso duro e pugni stretti pronta alla lotta; ma Jaxon la fa vacillare come nessun uomo è mai riuscito. Lui la venera, la brama, e quella sua insistenza la intriga come non mai, fino alla resa completa, e credete a me, arrendersi a Jaxon è inevitabile, perchè quello che lui vuole, lui ottiene.
«...Io sarò sempre la donna che hai avvicinato per fare del male a lui.»
Dialoghi perfetti, frizzanti e doppi sensi a tratti anche comici; ho sorriso durante i loro battibecchi, soprattutto quando prende parola Jaxon, lui è una forza della natura sia nel fisico che nel carattere. 
Il romanzo è scritto sotto il punto di vista di tutti e due i personaggi e questo mi ha fatta entrare nel cuore della storia a 360 gradi; la penna dell'autrice è perfetta, lineare ed elegante, anche nei pezzi spicy riesce a mantenere sobrietà senza cadere nel banale. 
I pezzi Spicy... come posso esprimermi senza essere bannata per sempre dalla Dri? Dio del cielo! Jaxon è un amatore a tutti gli effetti, è un qualcosa che ti "entra dentro😜🤫😏" come un portento, lui è nato per fare... mmm... quello che fa ahahahah, capite a me!
Detto ciò, assegno al romanzo Cinque Peccaminose E Proibite Piumette e ringrazio la Dri Editore per la copia ARC a me inviata in anteprima. 
P.S. Con la speranza di non essere bannata, ci vediamo alla prossima recensione piccante.
Alla Prossima, L'Aura

Nessun commento:

Posta un commento