07 giugno 2023

Review Tour: Sei Tu Che Alzi La Temperatura di Cristina Foresta

Oggi il blog partecipa all'evento d'esordio dedicato al romanzo di Cristina Foresta "Sei Tu Che Scaldi La Temperatura". Una combo perfetta fra Spicy e Comedy Romance che vi terrà compagnia sotto l'ombrellone durante le ore calde di una bella giornata estiva. 
Vediamo insieme cosa ne pensa la nostra L'Aura, buona lettura.

Titolo: Sei Tu Che Alzi La Temperatura

Autrice: Cristina Foresta

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 07 Giugno 2023

Genere: Comedy Romance/ Forced Proximity/ Spicy/ Hate To Love

Formato: Ebook 

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:https://amzn.to/3oP2Ehs

TRAMA

Prendete una mamma che ha il solo obiettivo di diventare nonna e mettetela a tirare le fila della vita della propria figlia. Ora, aggiungete un famoso disegnatore di graphic novel e sistematelo in una villa in Costa Azzurra. Infine sommate al quadro la figlia sopracitata, pronta a trascorrere una settimana di completo relax nella casa di famiglia. Sembra la ricetta per la vacanza perfetta, ma è l’inizio di un incubo. Almeno per Tyler e Georgie, che si ritrovano a convivere nonostante non si sopportino. Sono due elementi che reagiscono se mischiati insieme. E il risultato è un cocktail esplosivo. Ma cosa succede se, dopo i primi attriti, la temperatura tra Georgie e Tyler inizia ad alzarsi?

Mettetevi comod* sul vostro lettino, "mi raccomando la crema solare 😉" e godetevi una piacevole lettura sotto i caldi raggi del sole estivo.
"Sei Tu Che Alzi La Temperatura" di Cristina Foresta, è la storia perfetta per chi ama i romanzi leggeri, frizzanti, con dialoghi ironici e ricchi di doppio senso e tanto, taaanto spicy.
Gerogie è assillata da una madre che la vuole vedere sistemata con una famiglia a seguito; Tyler è un fumettista famoso e bello da morire con una reputazione da grande amatore che lo precede. Mettete insieme questi due elementi e il risultato non può essere che esplosivo.
Georgie decide di passare le vacanze estive nella sua casa in Costa Azzurra, quello che non si aspetta però è di trovare uno splendido esemplare di uomo a condividere forzatamente con lei le meravigliose mura della mastodontica villa.
In un primo momento i due sono reticenti l'un l'altro, ma basta il bikini striminzito di lei e il suono del sorriso bellissimo di lui capace di aprire le porte del paradiso, che la miscela risulti perfetta e pronta da assaporare.
Georgie è la classica ragazza indipendente, ricca e di buona famiglia ma per nulla snob e sopra le righe, ama il suo lavoro ma non vuole accasarsi; è bellissima e gentile, ma Tyler riesce a fare emergere le sue parti peggiori e questo ai suoi occhi la rende irresistibile.
È bella da far male al cuore. Posso dire con certezza che non assomiglia a una prostituta di lusso, anche perché ci ho avuto a che fare. Sono donne provocanti e bellissime, ma Georgie le batte tutte. E lo fa anche con il pigiama con gli unicorni stampati sulle chiappe. 
«Lasci senza fiato»
Tyler è l'uomo che tutte noi donne vorremmo avere al nostro fianco, con la sua bella folta barba affascina e cattura con le sue battute sagaci e spiritose, e saranno proprio questi elementi che faranno capitolare la nostra protagonista.
Non è il solito romanzo spicy in cui si legge solo sesso, qui troverete anche una bellissima storia d'amore con annessi e connessi; i sentimenti dei protagonisti nascono piano piano, fioriscono insieme alla consapevolezza di ambedue che oltre a rotolarsi fra le lenzuola, riscoprono che può esserci dell'altro, ciò che può colmare i loro cuori.
Una storia con tanto, sesso, descritto bene senza volgarità, aspetta con ansia di essere letta, quindi consiglio vivamente di leggere il romanzo, anche perchè è scritto molto bene, lo stile dell'autrice è accattivante, leggero e semplice.
«Sverrai dopo che ti avrò scopata per bene.»
Assegno a Georgie e a Tyler Cinque Piume e ringrazio Martina del Blog Leggi Sogna e Ama per avermi inclusa nell'evento. 
Alla Prossima, L'Aura

Nessun commento:

Posta un commento