09 giugno 2023

Review Tour: Le Fasi Del Destino di CoraLee June

Carissimi appassionati di Fantasy, oggi la recensione che leggerete farà proprio al caso vostro. L'Aura in anteprima, ha letto per noi il primo volume della serie  Werewolves Destiny "Le Fasi Del Destino" di CoraLee June edito Heartbeat Edizioni; il blog partecipa al suo Review Tour.
Vediamo cosa ne pensa la nostra blogger. 
Buona lettura.
 Titolo: Le Fasi Del Destino

Serie: #01 Werewolves Destiny

Autrice: CoraLee June

Casa Editrice: Heartbeat Edizioni

Data Di Pubblicazione: 06 Giugno 2023

Genere: Fantasy Romance

Finale: Non Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 2.79 €

Link Amazon:https://amzn.to/3MPxgYn

TRAMA

Sono la figlia disobbediente, la piantagrane. Il personaggio secondario nella storia di mia sorella.

Mia sorella era un Prodigio, dotata di abilità eccezionali e legata a un guardiano. Nel nostro mondo, lei è nata per fare grandi cose.

Io sono nata per vivere nella sua ombra. 

In un momento di ribellione, ho sconfinato nelle terre del branco e un mutaforma guardiano alfa, Theo, si è legato a me. È una tragedia, non posso accettare di essere accoppiata con lui.

Dicono che ora sono un Prodigio, qualcuno di speciale, ma credo che si sbaglino.

Theo è protettivo e prepotente e in qualche modo mi entra sottopelle. Mi conosce meglio di chiunque altro. Ci vuole un grande sforzo per non far crollare il muro che ho eretto intorno al mio cuore.

Mi rifiuto di fidarmi di un mutaforma.

Mi rifiuto di innamorarmi del mio rivale.

Ma il destino arriva in fasi. 

Una volta eri nessuno, ora sei un eroe.

Una volta eri il mio nemico, ora sei il mio per sempre.

Oggi vi parlo del primo volume di una serie che mi ha fatta letteralmente impazzire, bella, travolgente, originale e ricca di colpi di scena che mettono il lettore a dura prova: "Le Fasi Del Destino" di CoraLee June edito Heartbeat Edizioni.
Halle è un a ragazza di diciassette anni che vive la sua vita nell'ombra della sorella Mona, quest'ultima è un Prodigio, una ragazza dalle enormi qualità e destinata a grandi imprese legata al mutaforma Jax
Volevo vivere come se stessi costantemente precipitando, così non avrei dovuto pensare.
Dopo un evento terribile, la vita di Halle cambia radicalmente, ciò che le accade le farà perdere ogni fiducia nei mutaforma; ormai ha perso la voglia di divenire un Prodigio anch'essa e passa le sue lunghe giornate alla ricerca di stimoli sempre più forti che le facciano sentire una parvenza di brio, fino a che non incontra Theo, mutaforma, futuro Alfa e suo "incubo".
Theo è il classico lupo protettivo e scontroso, in qualche maniera riesce a scalfire la dura corazza che Halle ha creato intorno al suo cuore, malgrado anch'esso non voglia avere nulla a che fare con lei, ma si sa, al cuor non si comanda e quando finalmente il gioco si fa duro... bè non vi resta che acquistare il romanzo e scoprirlo da sol*.
I personaggi in questo fantasy sono eccezionali e descritti meravigliosamente, l'autrice li ha caratterizzati con precisione e accuratezza; Halle è una ragazzina che ha sempre vissuto nell'ombra di una sorella che tutti amano e rispettano; il loro rapporto è solido e non esistono gelosie, Halle ama Mona incondizionatamente e se da un lato la supporta in tutto quello che fa, nell'altro lato ne risente molto, anche se non lo da a vedere.
«Ti paragoni a Mona. Io non la conoscevo, ma credo che anche tu non sia niente male. A parte quando fai la stronza o quando russi, ovvio».
Dopo l'evento traumatico che la vede protagonista, per lei inizia un vero inferno e cerca in continuazione di non deludere le aspettative della sua famiglia; è quando si vedrà costretta a stare a contatto con Theo conosceremo la vera Halle, solo in quel momento capiremo al meglio il vero IO della protagonista, perché il nostro bel "lupone" riesce, oltre a tirare fuori le parti peggiori in lei, anche quelle più belle: l'altruismo, la condivisione, e quel lato sentimentale che tanto tenta di nascondere.
La mia vita ha smesso di essere mia nel momento in cui sei saltata giù da quella scogliera».
«Prima di tutto, non esiste luogo su questa Terra in cui tu possa andare senza che io riesca a trovarti».
La stirpe dei lupi è in pericolo, un pericolo che sta decimando piano piano l'intera razza e sembra che in Halle si nasconda la soluzione all'epidemia che incombe su tutti gli esseri soprannaturali; stare a contatto con Halle per Theo, all'inizio non è semplice e la cosa non andrà a migliorare, perché si ritroverà a fare i conti contro il suo istinto e soprattutto contro il proprio cuore. 
Theo lo si ama a prescindere, è un uomo leale, coraggioso e bello... ma è il lupo che è in lui che più mi ha attratta, forte protettivo e schivo del pericolo. Il suo modo di amare la sua razza è incondizionato, ma soprattutto ho amato come ha saputo gestire la nascita di nuovi sentimenti ai quali non era per niente preparato.
Preparatevi a leggere un Fantasy completo, una storia che terrà con il fiato sospeso fino alla fine, e con la curiosità e l'interesse sempre accesi.
Detto ciò, assegno a questa bellissima storia Cinque Piume e ringrazio Monica del Blog Tre Gatte tra i Libri e la Heartbeat Edizioni per la copia ARC a me inviata. 
Alla Prossima, L'Aura

Nessun commento:

Posta un commento