12 giugno 2023

Recensione: Perdenti - Parte I di Harley Laroux

Freddate gli animi e munitevi di ventilatori e ventagli; la VirgiBooks torna a sbollentarci con il secondo volume della serie È Solo Un Gioco? di Harley Laroux "Perdenti". L'Aura lo ha letto per noi e... leggete la sua recensione per scoprire cosa ne pensa a riguardo.
Buona lettura.
Titolo: Perdenti: Parte I

Serie: #02 È Solo Un Gioco?

Autrice: Harley Laroux

Casa Editrice: VirgiBooks

Data Di Pubblicazione: 06 Maggio 2023

Genere: Reverse Harem/ Dark Romance

Formato: Ebook

Prezzo Ebook: 1.69 €

Link Amazon:https://amzn.to/40PoFdc

TRAMA

Dall’autrice della Trilogia delle Anime, arriva il seguito de “La Sfida,” un RH Dark Romance che vi porterà nei meandri del BDSM in perfetto stile Harley Laroux!

Avrei dovuto avere tutto.

Ero stata la reginetta del ballo, la capitana delle cheerleader, l'ape regina più crudele del liceo. Potevo avere tutto ciò che volevo.

Tranne loro. I pazzi, gli svitati, i peggiori perdenti della scuola: Manson, Jason, Lucas e Vincent. Il nostro odio reciproco non poteva tenerci separati, nemmeno quando il mio errore era costato a Manson l’espulsione e aveva consacrato me come la cattiva per eccellenza per il resto dei ragazzi.

Una notte doveva bastare.

Non potevo resistere per sempre. Per una notte mi ero consegnata agli uomini che non avrei dovuto desiderare e avevo soddisfatto le parti più oscure della mia anima. Ma alcune cose sono destinate a rimanere nelle tenebre. Una notte, ed era finita.

Nient'altro che un gioco.

Ora che mi sono lasciata il college alle spalle, i nostri mondi si scontrano ancora una volta. Quattro uomini, tutti disposti a condividermi come un loro giocattolo fino a quando il mio debito nei loro confronti non sarà saldato. Un altro gioco per saziare le mie voglie oscure, le cui regole perverse ci avvicinano ancora più di prima. Ma i giochi non sono fatti per durare.

Ora che il debito è stato pagato e il gioco è finito, cosa succede se non voglio andarmene?

Si consiglia di leggere la storia breve “La Sfida” prima di questo romanzo diviso in due parti.

Questa è una storia d'amore dark, bisessuale e poliamorosa tra una donna e quattro uomini, con scene MF, MM e di gruppo. POV multiplo. Questo libro contiene scene sessuali esplicite, scene intense di BDSM, violenza esplicita e linguaggio forte. La lista completa dei kink si trova all’inizio del libro.

Ai perdenti, i pazzi e gli emarginati. Continuate a inseguire il sorgere del sole.

Fa caldo vero? Vi svelo un segreto: non è il caldo, è colpa della VirgiBooks che con "Perdenti: Parte 1" di Harley Laroux, incendia gli animi più freddi e finisce di sciogliere quelli già accaldati. Ne volete un assaggino? ⬇️⬇️⬇️
«Ma che cazzo!» Batté i pugni contro la porta e io cambiai ritmo, penetrandola con colpi lunghi e lenti. Aveva gli occhi chiusi, la sua fica si stringeva a me come se cercasse di tenermi dentro. 
«Ti piace, principessa?» mormorai, e lei gemette in risposta.
Allora, per chi ha letto La Sfida, volume precedente a questo, sa a cosa mi riferisco.
Jessica, protagonista fortunata, da quella famosa notte di Halloween passata male, con quattro dei ragazzacci della sua città, ne è uscita più forte e ancor più... vogliosa. Gli anni sono passati, lei ha continuato e terminato il college, ma la sensazione di avere tra le gambe quei bad boys non si è attenuata, al contrario, è cresciuta ancora di più.
Stesso discorso vale per Manson, Vincent, Jason e Lucas, i quali non si sono tolti dalla testa quella ragazza minuta, ma con le curve al posto giusto, che per una notte è stata alla loro mercè. 
Jessica rientra in città ed è intimorita al solo pensiero di rincontrare i quattro ragazzi; ma la sua non è paura, è voglia, bramosia, li rivuole addosso come una seconda pelle.
Volevo strappargli via la sua cattiveria e assorbirla tutta io. Volevo cavalcare quell’uomo come se fosse un dannato ottovolante e poi portare anche i suoi amici a fare un giro.
Per i ragazzi è inutile dirlo, è la stessa cosa, vogliono il loro giocattolino in tutte le maniere possibili e immaginabili, ed escogitano un piano diabolico per far si che Jessica cada ai loro piedi sottomettendosi.
Bè, che ve lo dico a fare? Aspettatevi fuochi e fiamme, non solo leggendo le capriole e i giochetti che i quattro ragazzacci faranno con Jessica, ma rimarrete a bocca aperta e piacevolmente sorpresi nello scoprire che due di loro sono attratti l'uno all'altro, ovviamente non faccio nomi, MUTA SONO!
«Starò a guardare mentre ti distruggono, angelo.» 
Distruggermi. Rovinarmi.
Harley Laroux è una maestra del genere erotico e su questo non ci piove; la nostra cara autrice ci va giù pesante, sia con le descrizioni degli amplessi che con i dialoghi. La volgarità durante le scene erotiche fa da padrona, ma è di un eccitante che solo leggendo riuscirete a comprendere. Ci stanno a pennello certe parole sconce, gliele concedo tutte, perchè cari miei lettori e carissime mie lettrici, ciò che i cinque personaggi si dicono, arriva all'estremo dell'hard, e a me piace tanto.
Consiglio caldamente la lettura a un pubblico adulto e consapevole, capace di esternarsi e ritornare alla realtà senza scandalizzarsi troppo. 
Amo i Reverse Harem, li adoro letteralmente, quel groviglio di corpi, il suono della pelle che si schianta contro altra pelle è un qualcosa di sublime, logicamente sono gusti.
Assisteremo a una vera e propria evoluzione caratteriale di tutti e cinque i personaggi, sia i 4 ragazzi che Jessica, prenderanno piena coscienza dei loro sentimenti e questo a qualcuno fa paura.
"Perdenti" non ha all'interno solo scene di sesso sfrenato, ma anche una storia che vale la pena di leggere; una storia che ci inoltra nella psiche dei personaggi rendendoci partecipi dei loro pensieri e sentimenti.
Il personaggio che più ho amato è stato Lucas, in qualche maniera ho scorto in lui una sorta di tenerezza, è burbero e il più sincero di tutti secondo me e la sua storia mi ha intenerita, spero di leggere di più sul suo conto. 
Niente paura, niente frustrazione. Niente pensieri vorticosi e caotici. Solo piacere. Solo agonia. Solo noi.
Personaggio più odiato? Alex! Avrei voluto prenderlo a sberle ogni secondo, ma comunque un bel tipo, centrato bene nella storia e... caro il mio belloccio, contro i quattro cavalieri dell'apocalisse non hai la benché minima possibilità di vittoria.
Detto ciò, assegno al romanzo Cinque Piume Zozze Zozze e ringrazio come sempre la VirgiBooks per la copia ARC a me inviata, sempre se non mi bannano prima😂😘😜.
Alla Prossima, L'Aura

Nessun commento:

Posta un commento