22 agosto 2018

Serie Mount Trilogy Meghan March

Oggi recensiamo non Uno non Due ma ben Tre libri, ebbene si oggi abbiamo una recensione di una serie che ha infiammato la nostra mente, i nostri occhi e la nostra anima da lettrice di libri Super Hot, anzi strappami le mutande. 
Parliamo della serie di Mount Trilogy di Meghan March
                            




   
Titolo: King: Un Re Senza Regole
Autrice: Meghan March
Serie: #01 Mount Trilogy
Data D'Uscita: 24 Maggio 2018
Casa Editrice: SEM
Genere: Erotico
Trama:  New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto. Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini. Lei non sa che la volevo da molto tempo. D'ora in avanti io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. è il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.


Titolo: Queen: La Regina Indomabile
Autrice: Meghan March
Serie: #02 Mount Trilogy
Data D'Uscita: 14 Giugno 2018
Casa Editrice: SEM
Genere: Erotico
Trama:  Io sono la sua distrazione, il mio corpo è il suo giocattolo. Ho dovuto cedere, non avevo scelta. Lo odio, mi dico, ma ogni volta che entra da quella porta sento un brivido. Come posso desiderarlo e detestarlo allo stesso tempo? Mi sta facendo impazzire. Non dovevo finire in questo gorgo, dovevo immaginare che Lachlan Mount è un maschio senza regole. Ma non ho nessuna intenzione di arrendermi, non voglio che veda le mie debolezze. Pagherò il mio debito e manterrò intatto il mio cuore.


Titolo: Desire L'Impero del Desiderio
Autrice: Meghan March
Serie: #03 Mount Trilogy
Data D'Uscita: 05 Luglio 2018
Casa Editrice: SEM
Genere: Erotico
Trama: lo difendo sempre ciò che possiedo. Compresa Keira Kilgore. Lei è mia. Non mi basta più il suo corpo. È una donna orgogliosa, ma prima o poi si arrenderà. Niente ci può tenere separati. Nessuno deve mettersi fra noi. Keira pagherà il suo debito fino in fondo. Con il cuore.

Trilogia Hot dell'estate?
Certo che sì con Lachlan Mount e Keira Kilgore il termometro da 35°C arriviamo a superare i 50°C in una sola pagina.


In questa serie non troveremo solo le punizioni o situazioni hot, di cui siamo state abituate con la  Saga di Cinquanta Sfumature di E.L. James e i suoi figli, ma anche i dialoghi tra Keira e Mount, lo scontro tra di loro, l'attrazione magnetica che li rendono un insieme, l'ambientazione di New Orleans, con il suo fasto e il suo lato oscuro con la vendita di qualsiasi vizio legale o non legale.
Oltre a scene sessuali, abbiamo anche un pizzico di thriller e di pathos che unisce tutti e tre i volumi; l'aggiunta di gangster porta quel briciolo di curiosità in più che serve a questa storia, tra il bianco e il nero esistono miliardi di sfumature.


Non abbiamo dei cambiamenti epocali dal punto di vista caratteriale, né in Keira né in Mount. Nessuno dei due cambia per l'altro ma la storia si evolve come la sua natura, sì entra un passo alla volta nel personaggio di Mount guardando ciò che era e vedendo ciò che sarà il suo essere leale ma anche inflessibile; invece Keira da gattina indifesa si rivelerà una Regina Indomabile e Scatenata.
Il loro essere insieme, accettandosi, è ciò che significa amare ed essere amati.


Readers devo avvertirvi che l'inizio di "King", almeno per me, è stato difficoltoso, ma quando sono entrata nelle strade della New Orleans Francese mi sono sentita catturata dalla loro magia ed in una giornata ho finito sia "Queen" sia "Desire". Questa serie ha stuzzicato la mia curiosità e mi ha fottuto anima, cuore, mente e corpo.
La Votazione per l'Intera Serie sono 4 Piume, solo perché "King" è stato all'inizio un parto ma il seguito è stato tutto una discesa, quindi Readers se volete un hot da strappa mutandine questo è quello giusto


Alla prossima Lettura - speriamo non così lunga e anche un po'  più ironica - dalla vostra 
                                Ana 🔥














Nessun commento:

Posta un commento