08 agosto 2018

IL FRATELLO DELLA MIA MIGLIORE AMICA di Kendall Ryan

Titolo: Il fratello della mia migliore amica

Autrice: Kendall Ryan
Data di uscita ebook: 1 Agosto 2018
La serie Roommates è composta da:
1. The Room Mate (Il fratello della mia migliore amica)
2. The Play Mate
3. The House Mate
3.5  The Bed Mate
4. The Soul Mate

L’ultima volta che ho visto il fratello minore della mia migliore amica, era il ritratto dello sfigato perfetto, con tanto di bretelle. Ma quando Cannon si è presentato all’improvviso come il mio nuovo coinquilino, l’impatto con la realtà è stato incredibile. Ha 24 anni, un fisico mozzafiato ed è terribilmente sexy. Mi viene voglia di saltargli addosso come quando giocavamo da piccoli. Con quel sorrisetto ammiccante con cui mi fissa, poi, è una tentazione irresistibile… Peccato che sia appena uscito da una storia, e non abbia alcuna intenzione di impegnarsi. Resistere è dura, ma riesco a trattenermi fino alla terza notte della nostra convivenza, quando finiamo ubriachi nel nostro appartamento e Cannon mi confida il suo segreto. Ogni volta che passa la notte con una donna, lei si innamora di lui. Che scemenza. Voglio dimostrargli che si sbaglia: non mi innamorerò di Cannon e intendo vincere la scommessa… Perché perdere significherebbe avere commesso il più grande errore della mia vita


Ciao a tutte, come mia prima recensione ho scelto l'ultimo libro che ho letto o meglio che ho divorato in 24 ore. Nonostante la trama non sia delle più originali e con un epilogo facilmente deducibile, "Il fratello della mia migliore amica" mi ha tenuta incollata per tutto il tempo.
Il classico clichè dell'amica della sorella bella e impossibile, il fratellino sfigato che non se lo fila nessuno quando dopo ben 10 anni questo si rivela essere un super bono da copertina e non solo è diventato un figo da paura, ma si rivela essere anche intelligente, bravo, premuroso e gentile, insomma chi più ne ha più ne metta.
Il fratellino nerd è diventato nel corso del tempo un tombeur de femme di prima categoria e la nostra cara Paige non può che cadere nella sua rete con la convinzione di poter interrompere la lunga lista di donne innamorate del fantastico e inavvicinabile Cannon  convincendosi che non si potrà mai e mai innamorare di lui (povera illusa la nostra Paige).
Perchè ho divorato questo libro nonostante la trama non sia delle più ricercate? Perchè è scritto con i fiocchi.. Leggere sia il punto di vista di Paige che di Cannon ha aiutato a entrare in sintonia con i personaggi, a capire i loro punti di vista, le oro emozioni, i loro sentimenti e tutti i pensieri non detti.. Le descrizioni dei momenti hot sono stati descritti in modo chiaro e conciso senza scendere troppo nella volgarità, anzi in alcuni momenti ho desiderato avere sotto le lenzuola un Cannon tutto mio!!!!

Il mio ultimo consiglio è quello di dare una possibilità a Paige e Cannon con questa lettura semplice ma seducente con la speranza che anche le storie che sembrano impossibili.. chissà.. forse un giorno possono diventare possibili???

A presto Vale

Nessun commento:

Posta un commento