Oggi L'Aura ci parla dell'ultimo volume della serie Empire scritta da Rina Kent ed edito Hope Edizioni. "Empire Of Lust" ha stregato il cuore della nostra blogger,vediamo insieme perché.
Buona lettura. 

Titolo: Empire Of Lust
Serie: #04 Empire
Autrice: Rina Kent
Casa Editrice: Hope Edizioni
Data Di Pubblicazione: 09 Marzo 2025
Genere: Contemporary Romance/ Office Romance/ Second Chance/ Enemies To Lovers/ Spicy
Finale: Autoconclusivo
Link Amazon: https://amzn.to/4jhtEwV
TRAMA
Aspen Leblanc è una donna di successo che ha un solo obiettivo: cercare di costruire un rapporto con Gwen, la figlia che non hai mai potuto veder crescere. L’unico ostacolo a tutto ciò è Kingsley Shaw, il padre della ragazza, l’uomo con cui Aspen lavora e che è ben deciso a farle pagare tutti gli anni di assenza.
Kingsley Shaw non è più il ragazzo mascherato che Aspen ha conosciuto a una festa ventun anni prima. È un avvocato spietato, un padre amorevole e protettivo, e un uomo potente che non si ferma davanti a nulla pur di ottenere ciò che vuole. E ora vorrebbe soltanto allontanare Aspen il più possibile, ma non può perché Gwen è decisa a dare un’opportunità a quella madre che non ha mai conosciuto e di cui ha sentito moltissimo la mancanza.
Costretti quindi a una vicinanza forzata per amore della figlia, Aspen e Kingsley si ritroveranno ben presto intrappolati in un passionale gioco di ossessione e desiderio. E, quando il confine tra amore e odio comincerà a sfumare, entrambi dovranno decidere se il loro legame può sopravvivere al peso del passato.
Avvertenze:
Empire Of Lust è un romanzo autoconclusivo, enemies to lovers, con un sexy antieroe, e termina la serie Empire. Per una migliore esperienza di lettura si consiglia comunque di seguire l’ordine della serie.
Oggi vi parlo dell'ultimo volume della serie Empire edita dalla Hope Edizioni e scritta dalla penna sublime, adrenalinica, misteriosa e passionale di Rina Kent.
È la volta, finalmente, di King! Lui e il suo lato burbero, l'essere più possessivo, geloso e rancoroso dell'intero universo e, dopo l'aver appreso della relazione fra la sua amata Gwen e il suo migliore amico, queste sue "doti" non miglioreranno anzi, se ad aggiungersi a tutto questo arriva l'uragano Aspen potrete immaginare i fuochi d'artificio che vi attenderanno.
Io e Aspen non ci limitiamo a baciarci, ci facciamo la guerra. Ci spingiamo a livelli a cui nessun altro azzarderebbe avvicinarsi.
"Empire Of Lust" è la storia dedicata a King e Aspen, una passione che era stata solo accantonata e che per colpa di segreti mai svelati e sotterfugi della peggior specie non è mai stata rivelata e vissuta.
Aspen piano piano sta entrando nella vita di sua figlia, ma King inizialmente farà di tutto per impedirlo mettendola in cattiva luce sotto ogni punto di vista. La lotta del nostro algido protagonista però sarà molto ardua perché l'attrazione che prova per questa donna è immensa e più vuole allontanarsi da lei, più i suoi tentativi lo avvicineranno a questa donna dal carattere ferreo e risoluto.
Ci sono parti che nemmeno a noi stessi piace guardare allo specchio. Ognuno ha una parte di sé che non ama. La mia è tutto.
Aspen ha sofferto in maniera indicibile in passato, ha vissuto con i suoi zii fino alla sua fuga lasciandosi alle spalle le cose atroci a cui la sottoponevano, la peggiore di tutte, farle credere che sua figlia fosse morta.
Il romanzo è narrato da ambedue i pov dei protagonisti dandoci anche qualche scorcio del loro passato, partendo da come si sono conosciuti fino alla notte in cui hanno concepito Gwen.
Aspettavo questo volume dalla prima apparizione di King nel primo volume della serie, immaginavo che la Kent ci avrebbe regalato un mostro di personalità e carisma regalandoci anche una protagonista tosta e dal carattere risoluto e ferreo.
Ho amato Aspen, il suo personaggio si assapora piano piano, già dalla sua prima comparsa l'Autrice ci da un assaggio del suo carisma anche se al principio può risultare antipatica e senza cuore.
Io e Aspen non ci limitiamo a baciarci, ci facciamo la guerra. Ci spingiamo a livelli a cui nessun altro azzarderebbe avvicinarsi.
Non aspettatevi il cambiamento di King,o meglio, non leggerete del solito uomo duro e freddo che per amore miracolosamente cambia trasformandosi in un tenero agnellino, King rimane quello che è con la differenza che ora è innamorato... ne vedrete delle belle.
Questo finale mi ha presa dalla prima pagina e come al solito non mancheranno i mille colpi di scena scritti e inseriti nel romanzo in maniera perfetta, molti nodi verranno al pettine sistemando alcune cose rimaste per troppo tempo in sospeso.
«Non solo sei bagnata fradicia, ma sei anche venuta qui pronta per essere scopata.»
«’Fanculo, stronzo. Come osi interferire con il mio lavoro?» Le infilo due dita nella fica e questo basta a troncare le sue parole. Abbassa gli occhi e il respiro diventa più affannoso, poi mormora: «Ti a-ammazzo… se ti intrometti di nuovo nei miei affari… oh, fottiti.»
Conosceremo il lato oscuro e al contempo disperato e debole di King capendo finalmente il perché dei suoi modi di fare e del suo vissuto, a tratti lo si odia ma subito dopo farà qualcosa che ci porterà ad amarlo fino alla stremo ed è normale, perché lui è KING.
È così bella, cazzo, è l’angelo caduto creato su misura per me, il demone prediletto del diavolo. Incapace di resistere all’impulso, mi infilo i boxer e cammino fino a lei, poi le cingo la vita con possesso, avvolgendola da dietro. Profuma di sesso e di me.
Che dire... Lo spicy è ESPLOSIVO in perfetto stile Rina Kent che come al solito non lascia nulla all'immaginazione.
Preparatevi a leggere di una donna coraggiosa, temeraria che per amore è disposta a tutto anche a sacrificare la sua stessa vita e... cosa dire di King? Beh lascio a voi i commenti, io l'ho amato da impazzire.
C’è sempre questo bisogno animalesco di segnare ogni centimetro della sua pelle, perché è solo a me che deve appartenere. Perché sono io l’unico uomo che può possedere il suo corpo e farò di tutto per possedere la sua anima.
Detto ciò assegno al romanzo Cinque Piume e ringrazio la Hope per copia ARC a me inviata.Alla Prossima, L'Aura ❤️🩹 📚
Nessun commento:
Posta un commento