Titolo: Always Be My Baby
Autrice: Naike Ror
Casa Editrice: Always Publishing
Data Di Pubblicazione: 24 Novembre 2023
Genere: Enemies To Lovers/ High School/ MM Romance/ Young Adult
Formato: Ebook/Cartaceo
Link Amazon: https://amzn.to/49NnpNN
TRAMA
Se c’è una cosa che Joon Seok Parker sa da sempre è che non potrà mai contrastare la variabile che scombina il primo giorno di ogni percorso lui intraprenda. Lo ha imparato a sue spese quando, il primo giorno di scuola materna, si è trovato a difendere un coniglio di peluche celeste con le unghie e con i denti. Non importa quanto Joon arriverà puntuale, quanta pazienza sarà costretto a esercitare, quanto distacco cercherà di mantenere: Dave Peterson scombussolerà puntualmente, e di proposito, la sua pace.
Ci sono certezze che per un tipo come Dave, allergico alle regole, sono incrollabili. Ad esempio, trascorrere l’estate a Parigi al termine del liceo, finalmente lasciarsi alle spalle Kerringhton, l’odiata cittadina militare in cui vive con sua madre, e diventare uno scrittore di successo. Nulla potrà trattenerlo nella sua tranquilla e ordinata città natale. Ne è convinto almeno finché, per colpa di un innocuo gioco, Dave non finisce rinchiuso in un sottoscala con Joon Seok, colui che incarna la sua perfetta antitesi.
E da quel momento, il filtro attraverso il quale si sono sempre guardati a vicenda, e detestati, cambia.
Avversari da sempre, amici mai, Dave e Joon Seok si scontreranno nell’ennesima lotta: razionalità contro istinto, ordine contro caos, odio contro amore. Per la prima volta, nella loro gara senza fine, l’obiettivo non sarà più occupare il posto più alto del podio ma tagliare, tra mille ostacoli, il traguardo insieme.
La spensierata storia d’amore queer di due giovani amici nemici che scoprono di provare sentimenti l’uno per l’altro.
Always Be My Baby è un romanzo sull’amore, sull’accettazione e la scoperta di sé.
Nuova edizione ampliata!
«Hai la bocca a forma di cuore» mormorai.Si voltò molto lentamente e i suoi occhi finirono nei miei.«La mia bocca?»« ...è a forma di cuore»«Dovresti guardare qui» replicò indicando il testo.«Allora metti il libro in mezzo»Spostò il libro tra i banchi e tornò a concentrarsi.
«Io devo baciarti, lo devo fare per forza»«Potrebbe cambiare tutto, Dave» sussurrò.«Io voglio che cambi tutto, tu no?» Gli risposi avvicinandomi alle sue labbra.
«E se andasse tutto male?»Mi spostai per fare in modo che mi guardasse negli occhi.«Ho aspettato troppo per arrivare a vivere questo momento, e non permetterò mai che le cose vadano male.»
Nessun commento:
Posta un commento