Titolo: Cruel Queen
Serie: #02 Heartless Royals
Autrice: Amanda Richardson
Casa Editrice: Heartbeat Edizioni
Collana: Loverdose
Data Di Pubblicazione: 04 Dicembre 2023
Genere: Reverse Harem/Bully Romance
Finale: Conclusivo
Formato: Ebook - Cartaceo
Prezzo Ebook: 1.99 €
Prezzo Cartaceo: 12.90 €
Link Amazon: https://amzn.to/3uSc8Ls
TRAMA
Hunter, Ash, Ledger e Samson.
I Re della Ravenwood Academy.
I loro nomi mi fanno ancora venire i brividi lungo la schiena, per più di un motivo.
All’inizio non si aspettavano che avrei reagito.
Ma l’ho fatto.
E adesso sono una di loro.
Abbiamo fatto un patto e mi aiuteranno a vendicarmi dell’uomo che mi ha fatto del male.
Non sono più la ragazzina remissiva di cui si è approfittato.
Adesso ho quattro ragazzi spietati disposti a rischiare tutto per me.
L’unico problema è che in cambio del loro aiuto gli ho promesso tutto quello che ho.
Così, pur essendo la nuova regina della Ravenwood, i Re mi possiedono ancora, anima e corpo.
E non sono del tutto sicura di voler cedere la mia corona.
«Mi ucciderà» sussurra. «Sono sicura che è venuto qui per questo».«Briar» ripeto con voce rassicurante mentre la stringo forte tra le braccia. Si rilassa immediatamente ed espira forte, intanto che le accarezzo la schiena. «Non c’è motivo di preoccuparsi in questo momento. Pensa a riposare adesso».
«Perché pensi che ti volessimo aiutare?» dice Hunter, accigliato. «Questo è il nostro anno, Briar. L’anno per sistemare le cose. Non vogliamo andare all’università– o in qualsiasi altro cazzo di posto dove andremo il prossimo autunno– chiedendoci se abbiamo fatto abbastanza. Abbiamo un programma». Si gira verso la grotta. «La domanda è: ci stai?»
«Cosa intendi?» chiedo, ma già lo so.«Perché questo posto è selvaggio e ci fa tirare fuori la nostra parte selvaggia» dichiara, guardandosi intorno.«Non c’è nessuno in giro e tu sei qui con quattro ragazzi che vogliono scoparti in ogni singolo momento» aggiunge e poi ride, facendo un passo in avanti.
«Voglio solo che finisca presto» biascica.«Voglio voltare pagina».«Lo so. La volterai. Presto».
In chi mi trasformo quando sono insieme a questi ragazzi? Mi sento la versione sfacciata e sessualmente risvegliata di me stessa che ho sempre sperato di essere.
Sto iniziando a innamorarmi di ognuno di loro in modo diverso, ognuno per la relazione e la storia particolare che ha con me.
«Avevamo una lista di cose che volevamo fare durante l’ultimo anno. Sapendo che probabilmente potevamo farla franca con la maggior parte di queste, ci siamo spinti oltre. Tutti abbiamo un passato che ci ossessiona, Briar. Anche tu». Samson scuote la testa e io sposto il peso da una gamba all’altra.«Se ti capitasse l’occasione di vendicarti, non lo faresti?»
«Non può distruggere la mia felicità. Me la sono conquistata, Hunter; ho lottato per essere felice in questi nove mesi. Voglio che la smetta. Voglio che torni in prigione e ci resti a marcire per sempre».
Nessun commento:
Posta un commento