Titolo: Marito Indecente
Serie: #03 Indecente Serie
Autrice: Crystal Kaswell
Traduttore: Isabella Nanni
Casa Editrice: Self Publishing
Data Di Pubblicazione: 17 Ottobre 2023
Genere: Contemporary Romance/ Erotico/ Deal Romance
Finale: Autoconclusivo
Formato: Ebook- Cartaceo
Link Amazon: https://amzn.to/3RxliGr
TRAMA
Un milione di dollari per un anno di matrimonio...
Jasmine Lee è nella merda. Riesce a malapena a pagare l’affitto, tanto meno le spese mediche di suo padre. Ha bisogno di soldi, alla svelta, o lo perderà.
Entra in scena Shepard Marlowe. Il magnate dell’informatica ha bisogno di una moglie ed è disposto a pagare. Un milione di dollari per un anno ai suoi ordini. La sua libertà per la vita di suo padre.
È un buon affare. Anche se Shepard è una bestia. È arrabbiato, guardingo, prepotente... e più irresistibile del principe azzurro.
Com’è possibile desiderare un uomo così spietato? Il suo tocco la infiamma. Le sue promesse la eccitano. E quando le fa richieste sconce... il suo corpo la implora di obbedire.
Jasmine può sposare un miliardario prepotente. Ma può finirci a letto senza innamorarsene?
Marito Indecente è un romanzo autoconclusivo su un matrimonio combinato ispirato a La Bella e la Bestia. Ci troverete un miliardario che cova un segreto, un’eroina esuberante, e un livello di sensualità abbastanza alto da sciogliere il vostro Kindle.
Non dovrei essere qui. Questo capitolo della mia vita è finito. Finito. Non importa cosa ne pensa lui.
Tutti gli uomini con cui lavoro pensano che il mondo giri intorno ai soldi. Perché è così. La famiglia di Shep era benestante quando eravamo bambini. Ma ora? Ora possiede mezza Manhattan.
«Un milione di dollari.» Si ferma di colpo.«Un milione di dollari?»«Sì.»«E se ne volessi due?»«Possiamo negoziare.»«Perché non facciamo dieci? O venti? Visto che viviamo in una favola.»
«Hai intenzione di risolvere la nostra imbarazzante circostanza con il tè?»«So che non posso soddisfare tutti i tuoi bisogni. Ma sarai mia moglie. Mi prenderò cura di te.»«Il tè non è vero amore.»«Non quello che direbbe la mamma.»
«La verità è che la prima volta che l’ho visto qui, ho capito. Che mi mancava. Che l’avrei sempre amato. Ho cercato di negarlo. Ho cercato di credere a qualcos’altro. Ero troppo orgogliosa per ammetterlo. Non è che ho fatto un errore. Ho fatto bene ad allontanarmi. Ma le cose sono cambiate. Ho bisogno di lui.»
«Il tè è la bevanda più popolare del mondo.» Mi mostra una lattina di English Breakfast.«Certo, negli Stati Uniti siete ancora risentiti per la storia delle tasse.»
«L’unico modo per uscirne è che tu smetta di giocare a questo gioco. Se lo ammetti a te stesso. Affronta ciò che significa.»«Ho passato l’ultimo anno a fare i conti con ciò che significa. Grazie per aver preso l’unica cosa che mi aiutava.»
Sono sicura solo di una cosa: voglio provare ancora questa sensazione. E Shep è l’unico che può darmela.
In questo momento sono l’unica cosa che vuole, e lui è l’unica cosa che voglio io, e non conta nient’altro.
Nessun commento:
Posta un commento