07 dicembre 2023

Recensione: Marito Indecente di Crystal Kaswell

Oggi la nostra Ana ci parla della sua ultima lettura “Marito Indecente” il terzo volume della serie Indecente scritto da Crystal Kaswell.
Scopri insieme alla nostra blogger cosa succede quando a seguito di un accordo si decide di dare una seconda possibilità all'uomo che ci ha ferito in passato. 

Titolo: Marito Indecente

Serie: #03 Indecente Serie

Autrice: Crystal Kaswell

Traduttore: Isabella Nanni

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 17 Ottobre 2023 

Genere: Contemporary Romance/ Erotico/ Deal Romance

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook- Cartaceo 

Link Amazon: https://amzn.to/3RxliGr

TRAMA

Un milione di dollari per un anno di matrimonio...

Jasmine Lee è nella merda. Riesce a malapena a pagare l’affitto, tanto meno le spese mediche di suo padre. Ha bisogno di soldi, alla svelta, o lo perderà.

Entra in scena Shepard Marlowe. Il magnate dell’informatica ha bisogno di una moglie ed è disposto a pagare. Un milione di dollari per un anno ai suoi ordini. La sua libertà per la vita di suo padre.

È un buon affare. Anche se Shepard è una bestia. È arrabbiato, guardingo, prepotente... e più irresistibile del principe azzurro.

Com’è possibile desiderare un uomo così spietato? Il suo tocco la infiamma. Le sue promesse la eccitano. E quando le fa richieste sconce... il suo corpo la implora di obbedire.

Jasmine può sposare un miliardario prepotente. Ma può finirci a letto senza innamorarsene?

Marito Indecente è un romanzo autoconclusivo su un matrimonio combinato ispirato a La Bella e la Bestia. Ci troverete un miliardario che cova un segreto, un’eroina esuberante, e un livello di sensualità abbastanza alto da sciogliere il vostro Kindle.

Oggi voglio parlare della mia ultima lettura “Marito Indecente” di Crystal Kaswell un erotic romance che ci racconta la seconda possibilità tra Jasmine Lee e Shepard Marlowe, una storia d'amore interrotta che riprende vita a causa di un accordo vantaggioso per entrambi, dando sfogo alla loro passionalità e scoprendo i segreti del passato che hanno allontanato la coppia precedentemente. 
Non dovrei essere qui. Questo capitolo della mia vita è finito. Finito. Non importa cosa ne pensa lui.
Jasmine Lee è un giovane donna che lotta per il suo lavoro e pagare le cure mediche per salvare suo padre, la sua vita non è idilliaca, non è quella che si prospettava quando aveva diciotto anni, non ha una vita sociale e non ha nessun fidanzato e il suo lavoro che non è quello dei suoi sogni. 
Tutti gli uomini con cui lavoro pensano che il mondo giri intorno ai soldi. Perché è così. La famiglia di Shep era benestante quando eravamo bambini. Ma ora? Ora possiede mezza Manhattan.
Shepard Marlow è un ricco imprenditore ma dietro la sua facciata di spietato uomo di affari si nasconde un uomo che deve lottare contro le sue debolezze, la prima è la dipendenza dall'alcool, costretto a porvi rimedio grazie suo fratello Nick (Protagonista di Relazione Indecente); l’altro ostacolo, è la causa della sua dipendenza, il rapporto distruttivo e malsano con il suo patrigno e, proprio a causa di quest'individuo ha bisogno di provare a Jasmine lo ami ancora e se sia disposta a diventare sua moglie. 
«Un milione di dollari.» Si ferma di colpo.
«Un milione di dollari?» 
«Sì.» 
«E se ne volessi due?» 
«Possiamo negoziare.» 
«Perché non facciamo dieci? O venti? Visto che viviamo in una favola.»
Per Shepard convincere Jasmine a diventare sua moglie è facile, le propone un accordo nel quale le offre un milione di dollari, soldi che servono per curare il padre di Jasmine; la donna è disposta di diventare sua moglie per un anno recitando la parte di donna innamorata. 
«Hai intenzione di risolvere la nostra imbarazzante circostanza con il tè?» 
«So che non posso soddisfare tutti i tuoi bisogni. Ma sarai mia moglie. Mi prenderò cura di te.» 
«Il tè non è vero amore.» 
«Non quello che direbbe la mamma.»
Per Jasmine questa proposta è una spada di Damocle: decidere di accettare l'accordo e salvare suo padre, oppure mandare a quel paese il suo ex fidanzato? 
Jasmine decide di accettare l'accordo: Shepard darà alla sua futura moglie tutto ciò che è possibile, soldi, protezione, tanto ma tanto sesso, ma non l'amore. 
Per scoprire cosa succederà a Jasmine e Shepard, e leggere la loro storia e i segreti oscuri dell'uomo non vi resta che leggere “Marito Indecente”. 
«La verità è che la prima volta che l’ho visto qui, ho capito. Che mi mancava. Che l’avrei sempre amato. Ho cercato di negarlo. Ho cercato di credere a qualcos’altro. Ero troppo orgogliosa per ammetterlo. Non è che ho fatto un errore. Ho fatto bene ad allontanarmi. Ma le cose sono cambiate. Ho bisogno di lui.»
Marito Indecente” è un Erotic Romance che ci narra la storia di due persone ferite dal loro passato, diventate ciniche e che hanno paura di amare, è una storia dove lo spicy è il loro punto di incontro e anche l'inizio di una nuova vita. 
«Il tè è la bevanda più popolare del mondo.» Mi mostra una lattina di English Breakfast. 
«Certo, negli Stati Uniti siete ancora risentiti per la storia delle tasse.»
In questo terzo volume l’autrice si addentra nella mente di Shepard, che abbiamo già conosciuto in “Relazione Indecente”, e ci racconta il suo rapporto non solo con l'altro sesso ma soprattutto con la sua famiglia, i suoi conflitti così profondi che hanno minato la sua sicurezza e la sua mancanza di fiducia nei confronti degli altri. 
«L’unico modo per uscirne è che tu smetta di giocare a questo gioco. Se lo ammetti a te stesso. Affronta ciò che significa.» 
«Ho passato l’ultimo anno a fare i conti con ciò che significa. Grazie per aver preso l’unica cosa che mi aiutava.»
Mi è piaciuto tantissimo come è stata costruita la storia d'amore tra Jasmine e Shepard, di come si cerca di riallacciare i fili di una storia d'amore interrotta e piena di incomprensioni e segreti tenuti ben nascosti.
Mi è piaciuto come viene caratterizzato il personaggio di Jasmine, una donna che ha lottato per avere un suo posto nel mondo, integrandosi senza dimenticare le sue origini ma soprattutto una persona che lotta per il lieto fine anche mettendo in gioco il suo cuore. 
Sono sicura solo di una cosa: voglio provare ancora questa sensazione. E Shep è l’unico che può darmela.
Per quanto riguardo le scene spicy, sono piccantissime, i due protagonisti nel momento che danno libero sfogo alla loro passione e alle loro fantasie tirano fuori i loro più nascosti desideri.
In questo momento sono l’unica cosa che vuole, e lui è l’unica cosa che voglio io, e non conta nient’altro.
Consiglio la lettura di “Marito Indecente” a chi ama le storie con le seconde possibilità, con due personaggi dai caratteri forti e cinici che nascondono un passato oscuro che ha distrutto tutto il loro mondo felice, e poi chi non ha bisogno di riscaldarsi un po’ in questi giorni freddi!
Per tutti questi motivi assegno a “Marito Indecente” Quattro Piume
Alla Prossima Lettura Ana💙📚

Nessun commento:

Posta un commento