In occasione del Review Tour dedicato alla serie Supernatural Academy di Jaymine Eve targato Queen Edizioni, L'Aura ci parla di "Supernatural Academy - Anno Tre".
Vediamo cosa ne pensa la nostra blogger di questo terzo capitolo da lei tanto atteso.
Titolo: Supernatural Academy - Anno Tre
Serie: #03 Supernatural Academy
Autrice: Jaymin Eve
Casa Editrice: Queen Edizioni
Data Di Pubblicazione: 12 Gennaio 2024
Genere: Fantasy
Finale: Ultimo Volume Della Serie
Formato: Ebook - Cartaceo Flessibile
Prezzo Ebook: 5.99 €
Prezzo Cartaceo: 15.90 €
Link Amazon: https://amzn.to/48pWLZC
TRAMA
Maddison ha combattuto gli dèi fin dal primo momento in cui è venuta a sapere della loro esistenza. Quelle divinità arroganti e assetate di potere hanno un piano. Un piano che porterebbe alla distruzione di tutto ciò che le è caro, e Maddi teme che possano realizzarlo presto.
Nel momento in cui le viene rivelato come sconfiggere gli dèi una volta per tutte, Maddison coglie la palla al balzo. Finché non scopre che, per riuscirci, dovrà affrontare delle sfide che hanno messo a dura prova chiunque ci abbia mai provato. Per fortuna, non le affronterà da sola. Maddi viene reclutata da una gang di ragazze, e con Jessa, Mischa e Josephina al proprio fianco potrebbe farcela. Ma non aveva previsto che i loro compagni avrebbero fatto qualunque cosa per rintracciarle.
Draghi mutaforma, divinità atlantidee e la possibilità di recuperare l’arma di cui hanno
bisogno per vincere…
Questo è l’anno del verde acqua. Che abbia inizio.
Questo è l'anno del verde acqua per la nostra bella Atlantidea Maddison, e dopo il terribile anno passato, a tratti doloroso, la nostra protagonista è certa che per lei ancora non è finita. Ha un debito con Solaris e questo è un tarlo che non la lascia mai un attimo. Come se non bastasse, Jesse il suo migliore amico le è restio, in cuor suo i motivi di questo allontanamento sono nitidi ma è troppo doloroso ammetterlo. Non potevo eludere la verità sul mio conto, non potevo mutare il mio ruolo nel mondo.
I cinque Atlantidei ora suoi amici leali, le stanno sempre alle calcagna specialmente in assenza di Asher, ormai sono consci del pericolo che Maddi corre ogni giorno, hanno preso consapevolezza della guerra che impervia contro le divinità, ormai è vicina la battaglia e i ragazzi si preparano con intense sessioni di allenamento.
Maddison vive nel costante terrore al pensiero che Solaris si palesi da un momento all'altro per riscattare il favore che lei gli deve, però non è intenzionata a cedere e combatterà con le unghie e con i denti per fronteggiare il Dio.
Dopo aver appreso di un mezzo particolare capace di sconfiggere le divinità che minacciano sia il mondo soprannaturale che quello umano, Maddi e le sue amiche partono all'insegna della ricerca di quest'arma, ma la missione non sarà affatto semplice, dovranno affrontare prove difficilissime, prove che chi prima di lei ha tentato si superare non è riuscito a tornare indietro per raccontarle.
Menomale che la nostra Maddison non è sola, oltre alle sue amiche, una volta saputo della missione suicida, i ragazzi cercheranno di raggiungerle per aiutarle, in special modo Asher che oltre a essere preoccupato è infuriato con lei.
Era tempo di lasciare andare il passato e riconoscere che potevo essere risoluta e indipendente con il mio compagno ad affiancarmi. Anzi, che insieme eravamo più forti. Un fatto che, senza dubbio, si sarebbe potuto rivelare fondamentale per l’anno che stava per iniziare.
Questo terzo e ultimo capitolo è un tripudio di colpi di scena adrenalina e un susseguirsi di nuove avventure e nozioni da assimilare; tutti i personaggi sono descritti più approfonditamente proprio per farci entrare in empatia con loro, soffrendo e gioendo insieme ad essi.
I protagonisti sono Asher e Maddi ma gli altri, i loro amici, non sono da meno, riescono a prendere la scena con facilità, l'autrice è stata bravissima a far si che il lettore oltre ad affezionarsi ai principali personaggi amino anche quelli secondari.
Questa è la battaglia finale, i poteri di Asher e Maddi si rafforzano molto rendendoli quasi invincibili... quasi. L'amore però è un'arma a doppio taglio e potrebbe ritorcersi contro di loro, saranno capaci di gestire tutto questo?
Vampiri, licantropi, draghi mutaforma, antiche legende, libri arcani e misteriosi che celano verità da decifrare, amore, passione e amicizia e molto altro sono gli ingredienti sapientemente miscelati dalla Eve e io la amo per tutto quello che ha saputo regalarmi.
L'amore che lega i due atlantidei è profondo, antico; i due ragazzi sono destinati a stare insieme anche contro ogni avversità e divinità soprattutto. Leggerete della forza d'animo che hanno i protagonisti e di come la trasmettono ai loro amici, che di conseguenza rafforzati da un legame potente, diventano la migliore arma da usare.
... Un legame di coppia autentico tra atlantidei e divinità soprannaturali… non avevamo la più pallida idea di cosa comportasse. A ogni modo, faceva sì che Asher ed io vivessimo un mucchio di nuove esperienze, una delle quali era il sesso incredibilmente intenso.
Questo terzo capitolo è stato esilarante, non potevo aspettarmi di meglio, anche se mi ha fatto penare più di tutti; Asher è potente, bello, affascinante e passionale, le scene d'amore fra lui e Maddi sono piccantissime ed erotiche al punto giusto, molto descrittive e minuziose, niente viene lasciato all'immaginazione e mai volgare. Lo spicy è inserito nel modo giusto e al momento giusto senza appesantire la lettura, al contrario, ci dona un attimo di tregua... bollente.
L’ordine perentorio, insieme al fatto che mi chiamò con nome e cognome, fu troppo. Quando quel lento crescendo si trasformò in un cazzo di ciclone di pura libidine, lanciai un urlo.
Detto questo, spero di avervi convinto a leggere questa serie che con quest'ultimo capitolo si aggiunge alla mia lista di romanzi fantasy preferito e per tutto questo non posso che ringraziare la Queen Edizioni.
Assegno al romanzo Cinque Piume, ringrazio a nome mio, e di Leggi Mangia Viaggia Monica del blog Tre Gatte tra i Libri per il grande lavoro svolto accompagnandoci per tutto il tour.
Alla Prossima, L'Aura ❤️🩹📚
Nessun commento:
Posta un commento