Titolo: GRAHAM
Serie: #01 CAGE Series
Autrice: Skyler Kelly
Casa Editrice: Dri Editore
Data Di Pubblicazione: 23 Gennaio 2024
Genere: Love Deal/ Slow Burn/ Forced Proximity
Formato: Ebook - Cartaceo
Prezzo Ebook: 2.99 €
Disponibile: Kindle Unlimited
Prezzo Cartaceo: 14.99 €
Link Amazon: https://amzn.to/493PCy7
TRAMA
«Perché sei sparito? Mi devi una spiegazione.»
«Io non ti devo niente, Trinity. Non sei stata altro che un piacevole passatempo.»
Sono Graham Vandergriff, il Re di Manhattan.
Potere sconfinato. Lusso. Ricatti.
Il destino di interi Stati è nelle mie mani.
Allora com’è possibile che l’unica in grado di mettermi i piedi in testa sia un’organizzatrice d’eventi dell’Upper East Side?
La sua linguetta velenosa è una tentazione troppo grande,
e ora il mio unico obiettivo è metterla in ginocchio.
E non solo in senso figurato…
«Non puoi continuare a comportarti come un adolescente, Graham, hai trentacinque anni e sei a capo del…»«Dell’azienda più influente d’America, lo so. Ho portato la Vandergriff Corp a un livello mai raggiunto prima, siamo leader incontrastati in non so nemmeno quanti settori dell’economia, ecco perché posso permettermi di infilare l’uccello dove mi pare.»
«Sono abituato a prendere quello che voglio.»«E… e cosa vuoi?» riesco a domandare in un soffio, con la gola ormai secca.«Oh, vorrei così tante cose da te. E credo proprio me le darai tutte.»
«A quanto pare il mio piccolo segreto è durato meno di quello che avrei voluto» commenta divertito.«Ti sei fatto passare per un Vandergriff?»«No, mi sono fatto passare per il concierge. Sono Graham, Trinity, ed è un piacere fare la tua conoscenza.»
«Ci vedremo presto, signorina Corbett. A quanto pare abbiamo un discorso in sospeso.»«Per quanto mi riguarda, il discorso è chiuso.» Infila le mani nelle tasche, divertito.«Ti sbagli, ragazzina. Il gioco è appena cominciato.»
«Cazzo, ogni tua risposta è una scossa all’uccello.»«Attento, potrebbe essere un problema alla prostata.» È normale che mi ecciti in questo modo?«Cerchi di colpirmi, tesoro, ma è fiato sprecato.»
«Conosco diversi modi per sfruttare al meglio quella lingua tagliente» mormoro col fiato corto. Poggia sul tavolo quel che resta del dolcetto.«Hai ragione, Graham, è davvero squisito. Mi assicurerò che venga inserito nel buffet.»
«Mi spiace deluderti, Trinity, ma nessuno deciderà cosa metterò addosso.«L’unico potere che ti concederò sarà quello di spogliarmi» conclude
«Dobbiamo solo fare sesso, Trinity. Un viaggio in Paradiso e poi ognuno tornerà alla sua vita. Ricorderai con gioia di essere stata scopata da me e non ci sarà alcuna complicazione lavorativa.»
«Ora so che mi vuoi, Corbett, e questo mi basta. Voglio gustarmi fino in fondo il sesso con te e non lo farò di certo in fretta e furia contro un albero. Sarò io a decidere quando, ma non preoccuparti, ti lascerò senza fiato.»
«Regola numero uno: la monogamia non fa parte del patto.»«Non potrei essere più d’accordo» rimbecca e ignoro la punta di gelosia che mi pizzica la gola.«Regola numero due. A letto ho io il controllo. Usa pure quella tua linguetta spinosa per rimbeccare quando siamo vestiti ma, mentre scopo, comando io.» Finge di pensarci.«Considerato il divertimento di questa notte, posso starci.»«Regola numero tre. Mi stuferò presto. Quando accadrà, nessuna tragedia. Niente pianti, niente scenate, niente recriminazioni. Io con te ci scopo soltanto, e lo farò a tempo determinato. Sono stato chiaro?»
«Non sono ancora tutta nuda, quindi non prendo ordini, signor Vandergriff.»«Quando non avrò più nulla addosso potrai appellarti alla regola numero due del nostro accordo.»
«Non vedo l’ora che questa serata finisca, così potrai ringraziarmi come si deve.» «Il tuo ego è sovradimensionato, Vandergriff, dovresti farti controllare» scherzo tra un bacio e l’altro. Un sorrisetto beffardo gli spunta sul viso.«E non è l’unica cosa sovradimensionata che ho, ma tu lo sai già, no? Ora va a fare il tuo lavoro, più tardi penseremo a cosa puoi fare per me.»
Nessun commento:
Posta un commento