Pagine

13 aprile 2022

Review Party: Malcolm di Elena M. Reyes

Angel partecipa al Review Party organizzato per "Malcom" romanzo scritto da Elena M. Reyes, edito Heartbeat Edizioni
Questa è la storia di un assassino spietato che incontra la sua ballerina e il suo compito più importante diventa quello di proteggerla. Malcom ha le mani sporche di sangue, nessuno tocca ciò che è suo. Possessivo e protettivo, travolge il lettore con la sua storia. 

Titolo: Malcolm

Serie: #01 Beautiful Sinner

Autrice: Elena M. Reyes

Casa Editrice: Heartbeat Edizioni

Data di Pubblicazione: 06 Aprile 2022

Genere: Mafia Romance

Finale: Autoconclusivo

Pagine: 290

Formato: Ebook/ Cartaceo

Prezzo Ebook: 3.49 €

Prezzo Cartaceo: 14.90 €

Link Amazon:https://amzn.to/35F7Gni

TRAMA

Sono il paradiso e l’inferno. Il peccato e il piacere. 

Il Diavolo che lei non può vedere arrivare… 

Tutti sanno che Malcolm Asher possiede Chicago. Niente, nemmeno una singola mossa può avvenire  nella mia città senza il mio permesso. Sono spietato. Subdolo. Idolatrato da chi mi circonda, ma tutto  perde importanza quando i miei occhi incontrano i suoi… 

Azzurro chiaro e innocenti, questa bambola delicata mi tiene prigioniero contro la mia volontà. È  bellissima, un angelo corruttibile che voglio tutto per me. 

Sono duro per lei. Bramo un assaggio. Desidero possederla. 

Non ha idea del pericolo che corre in mia presenza. Come le farò desiderare l’oscurità che controllo. Come la renderò… mia.

Oggi torno per parlarvi di "Malcom" romanzo scritto da Elena M. Reyes.
Questa storia meravigliosa ha rubato la mia attenzione dall'inizio alla fine. Ormai conoscete il mio genere di letture, quelle che amo più di un altro, la trama di Malcom mi ha rapita da subito, e a conferma, è stato vero amore.
Malcom è il proprietario di una banca, e ha la città di Chicago ai suoi pied. È potente, è un assassino, di quelli spietati che amano far scorrere il sangue sulle loro mani.
«Sono più un mostro che un principe azzurro»
Una sera in un club il nostro protagonista, vede per la prima volta una ragazza, London, che ballera' per lui. 
London non ha più la mamma che amava tantissimo. Vive con il fratello Aston e suo padre, ah una situazione familiare terribile perché questi ultimi la usano e maltrattano. Aston la considera sua, e vuole tirare fino a che lei compia ventuno anni così potrà ereditare i beni della mamma.
La vita di London cambia nel momento in cui incrocia quella di Malcom perché lui è forte e spietato e nessuno osa fare del male a ciò che è suo, perchè la paga e a caro prezzo!
«Twirl, ho bisogno che tu sappia che non sono un brav’uomo. Che ho fatto e farò cose con cui non ti troverai d’accordo, ma ti prometto una cosa… non avrai mai paura di me. Il mondo potrà conoscere la mia ira, ma tu non la vedrai mai».
London per Malcom diventa ossessione, la sua "Twirl" da venerare e proteggere a costo di tutto. Sarà in grado di proteggerla anche dalla sua famiglia? E London potrà sopportare di avere accanto un assassino?
«Cosa diresti, signorina Foster, se ti dicessi che voglio possedere la tua anima? Che voglio farti mia, legarti a me in ogni modo possibile?»
Vi consiglio di scoprirlo leggendo questo romanzo meraviglioso, io l'ho amato.
Ho amato Malcom, spietato come nessuno. Immaginarlo completamente immerso nei suoi affari, crudele, con la camicia imbrattata di sangue, ma poi protettivo verso la sua donna, è stato estasiante. Quella gelosia e possessione che fanno vibrare l'anima, che entrano nelle viscere perché profonde e vere. Amo questo nei protagonisti maschili, mi accendono.
«Non voglio che provi mai più paura».
La piccola London tanto indifesa, martoriata dalla sua famiglia, così fragile... fa tenerezza. Ma vederla vicino al suo uomo cambiare, crescere, diventare forte, è stato travolgente.
Le scene piccanti sono fuoco vivo, ma da un uomo come Malcom non si poteva di certo leggere altro.
Assegno a questa lettura 5 Piume.
A Presto Angel 💙👄

Nessun commento:

Posta un commento