Pagine

12 gennaio 2022

Review Tour: I Nostri Segreti di L.A. Cotton

Oggi la nostra Angel nel review tour dedicato a "I Nostri Segreti", secondo volume della serie Chastity Falls scritta da L.A. Cotton edito Kiss Publishing, torna a parlarci della storia tormentata tra Jackson ed Ana
Venite a scoprire cosa ne pensa la nostra blogger.

Titolo: I Nostri Segreti

Serie: #02 Chastity Falls

Autrice: L.A. Cotton

Casa Editrice: Kiss Publishing

Data di Pubblicazione: 11 Gennaio 2022

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 300

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo Flessibile: 12.90€

Link Amazon:https://amzn.to/3HJ7CQA

TRAMA 

Per Ana Parry, Chastity Falls doveva rappresentare un nuovo inizio. Ma quello che sembrava essere la sua salvezza, presto è diventato la sua rovina. Quattro mesi dopo aver perso l’unica ragione per andare avanti, Ana torna a Chastity Falls. È a pezzi, e cercare di dimenticare Jackson non è facile, dato che è determinata a scoprire i segreti più oscuri dei Donohue. Jackson Pierce sapeva che stava giocando con il fuoco quando ha iniziato a frequentare la ragazza dagli occhi pieni di dolore. Ma lei aveva qualcosa di speciale, e lui aveva sentito il bisogno di conoscerla meglio. Allontanarsi da Ana è stata la cosa più difficile che avesse mai dovuto fare, e dopo quattro mesi non riesce ancora a dimenticarla. Non può farlo. Perché Ana è ancora in pericolo, e questa volta Jackson è deciso a proteggerla. A qualsiasi costo. 

La lealtà li ha fatti separare. I segreti riusciranno a farli riunire? O li allontaneranno per sempre? La salvezza verrà ottenuta, i segreti verranno svelati. 

Benvenuti a Chastity Falls.

Dopo aver letto "Le Nostre Bugie" di L.A. Cotton, siamo rimaste tutte con il fiato sospeso. Finalmente questa fantastica autrice torna con il secondo volume, "I Nostri Segreti" e riporta tutte noi di nuovo a Chastity Falls. Andiamo a scoprire cosa è successo ad Ana Jackson
Nel primo volume avevamo lasciato i nostri protagonisti malissimo; Jackson ha questo legame con la famiglia Donohue che l'ha portato a scegliere loro, a scegliere Braiden al posto della sua Ana. Perché Braiden è spietato e cattivo.
«Mi ha riportata in vita solo per distruggermi di nuovo…»
Jackson continua a seguire Braiden negli "affari di famiglia" e quello che ordina il padre di quest'ultimo. 
Donohue hanno in mano la città intera, hanno cresciuto il nostro protagonista come fosse uno di famiglia il quale sta al loro volere ma sta male... gli manca la sua ragazza, ma ha paura per lei. Paura che possano farle del male perché Braiden sta alzando una guerra contro i criminali, e Jackson è coinvolto.
Ana è distrutta, dopo l'incidente che le ha portato via la famiglia, è tornata a stare male. L
'abbandono di Jackson l'ha ferita profondamente. Ha preziosi amici che le stanno accanto, i suoi cari Elena e Paul, ma nonostante tutto ha il cuore a pezzi e l'anima persa.
«E ora?» 
«Ora devo imparare a vivere senza di lui.»
Una sera Jackson ed Ana si incontrano e si ritrovano soli, faccia a faccia, un bacio sofferto, e dopo tanto tempo i cuori ritrovano un ritmo costante. Jackson è terrorizzato all'idea che possa accadere qualcosa ad Ana, nel frattempo è stanco di tutta la situazione e vuole viversi la donna che ama.
«Paura di cosa?»
«Di tutto. Ho paura di perderti, paura che qualcuno si faccia male e paura di non essere in grado di proteggerti.»
Ana ama tantissimo Jackson, ma nasconde un grande segreto che non può rivelargli. Cosa accadrà ai nostri ragazzi, riusciranno a viversi stavolta? O dopo le bugie, i segreti si metteranno tra loro
La L.A. Cotton ci ha di nuovo lasciato con il fiato sospeso, finalmente qualche sollievo al cuore è arrivato, ma non del tutto ancora... siamo rimaste con il pensiero a Chastity Falls ancora una volta. 
Questa lettura è stata sofferta, la separazione di Jackson ed Ana fa male, la sofferenza che prova lei la si percepisce sotto pelle, vivida.
«So che non merito una seconda chance , ma so anche che non posso vivere senza di te.»
Lo stesso vale per Jackson, questo rapporto che lo lega ai Donohue - per il quale è costretto -, ad un certo punto è soffocante. Braiden fa venire istinti omicidi. Tra lui e la sorella sarebbero due perfetti pungiball nelle giornate no.
Lo stile di scrittura della Cotton, come  sempre impeccabile e straordinario, amo questa autrice e le sue storie dalle mille emozioni, dai dialoghi bellissimi, e le scene piccanti perfette. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa riserva ai nostri ragazzi.
«Ti amo così tanto che non riesco a ragionare, cazzo. Io ti amo, Ana, amo solo te.»
Ringrazio la Kiss publishing per la lettura in anteprima e assegno a "I Nostri SegretiCinque Piume
Carissima L.A. Cotton, ci vediamo a Milano tra due mesi.
A presto, Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento