Pagine

11 gennaio 2022

Recensione: Baci Alla Ciliegia di Anna Katmore

Ciao a tutte, oggi Marzia ci parla del terzo volume della serie Grover Beach Team "Baci Alla Ciliegia" di Anna Katmore. Vediamo cosa ne pensa la nostra blogger.

Titolo: Baci Alla Ciliegia

Serie: #03 Grover Beach Team 

Autrice: Anna Katmore

Casa Editrice: Hope Edizioni

Data di Pubblicazione: 02 Dicembre 2021

Genere: Sport Romance - Young Adult

Finale: Autoconclusivo

Traduzione: Maria Elena Salvatore

Cover: Angelice Graphics

Link Amazon:https://amzn.to/3KaVBWq

 TRAMA

La vita di Samantha Summers, figlia di un generale dell’esercito, non è facile. Spostarsi da un continente all’altro, ogni due anni circa, può aiutare un’adolescente a imparare quattro lingue diverse a tempo record, ma uccide inevitabilmente la sua vita sociale.

Una volta giunta a Grover Beach, Samantha incontra Tony Mitchell, un ragazzo molto sexy, che le fa passare l’inferno, senza una ragione evidente, tanto che la prospettiva del nuovo anno scolastico in arrivo fa venire voglia a Samantha di fuggire.

C’è solo una cosa ancora più snervante di tutto questo messo insieme. Per qualche strana ragione, sembra che Samantha non riesca a smettere di sognare a occhi aperti questo ragazzo impossibile. E, cavolo, se lui sa baciare! Anche fuori da sogni...

Ciao a tutti, siamo giunti al terzo volume della serie Grover Beach Team dal titolo"Baci Alla Ciliegia" di Anna Katmore
Un libro molto carino, in cui si sogna il primo amore, quello che fa battere forte il cuore, ma anche quello che fa soffrire. L'amore, quello che ricorderai per tutta la vita. È questo quello che troviamo in questa storia con i due protagonisti Samantha e Tony
Sam è stata sempre costretta a spostarsi a causa del lavoro del padre, non ha mai avuto grandi amici o amori, ma quando arriva a Grover Beach tutto cambia, soprattutto quando incontra per la prima volta Tony Mitchell, ragazzo sexy che le toglie il fiato.
Sam è una brava ragazza con la passione dell'arte, e senza grilli per la testa.
Tony ama i suoi amici, gioca a calcio ed è innamorato della sua migliore amica... finché non incontra Sam.
Non so perché l'ha fatto. Ma ha detto che non vuole che io sia la sua ragazza. È ancora innamorato di una mia amica. Lo è da sempre.
Il loro incontro non è dei migliori, lui la odia senza nessuna motivazione e le fa tanti dispetti. Tony però si rende conto che c'è qualcosa che lo attira verso Samantha e non se ne spiega il motivo, visto che non è il suo tipo.
Perché non riesco a smettere di pensare a te, Sam?
Tra Tony e Sam ci sono scontri, baci e tante risate. Ma quello che fa di questa storia speciale, oltre il loro innamoramento, è un altro sentimento... L'amicizia.
A Grover Beach
Sam trova degli amici unici, amicizie che lei ha sempre desiderato avere ma non ha potuto. E' qui in questo posto che Sam scopre l'amicizia quella vera e l'amore per Tony.
Un libro davvero bello, che ti prende dall'inizio alla fine. Ho riso tantissimo con i protagonisti, lei fantastica e molto autoironica.
In questa storia l'autrice evidenzia molto il carattere di Sam, lei è semplice, molto paziente sia con Tony che con sua cugina, i quali sono molto cattivi con lei. Lui solo all'inizio, l'altra le mette i bastoni tra le ruote SEMPRE.
Gli amici che circondano Samantha e Tony sono fantastici, uniti da un legame forte e sincero.
Mi piace molto leggere queste storie dove puoi immedesimarti, sognare e ritornare indietro nel tempo per rivivere i momenti passati con il tuo primo amore e con gli amici.
Complimenti all'autrice per questa bella storia, quindi assegno al libro, ai suoi protagonisti e alla bravura dell'autrice 
Cinque Piume.
Ringrazio l'autrice Anna Katmore e la Hope Edizioni per avermi mandato la copia del romanzo.
Alla Prossima Marzia💜

Nessun commento:

Posta un commento