Titolo: Scorpio
Serie: #05 Black Dynasty
Autrice: Marilena Barbagallo
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 08 Novembre 2020
Genere: Music Romance
Link Amazon:https://amzn.to/3pcwuYF
Serie: Black Dynasty Series
Taurus #1
Venus #2
Aries #3
Libra #4
Scorpio #5
TRAMA
La mia vita è tutta una finzione. È da tempo che mi sono perso. Sguazzo nell’oblio, tentando di dimenticare da dove provengo. Conosco il mio demone, persino il suono della sua voce. Non è crudele, ma mi spaventa. È mio padre. Essere suo figlio mi fa sentire un errore della natura. Veleno puro, nero, come i colori dello Scorpione. Solo la musica mi comprende, solo le parole sanno esprimere ciò che ho dentro. Bevo, scrivo, compongo e faccio sesso, macchiandomi l’anima, irreparabilmente. Poi, un giorno, mi capita di suonare in un locale e… BANG! Becco una tizia pazzesca con un abito striminzito di colore bianco. La voglio e la faccio chiamare dal mio agente. Lei sa cosa desidero, conosce i miei vizi. E che fa? Mi rifiuta! Capisco subito che deve avere qualche serio problema mentale. Cioè, come si fa a dirmi di “no”? È inaccettabile, tanto quanto la sua bellezza. Nell’istante in cui esterna tutto il suo disprezzo nei miei confronti, diviene la mia ossessione.
Sono Scorpio Leclerc, generato nello squallore, primo della prossima linea dei Dodici, Disk Jockey, futuro padre di una dozzina di figli e… Ho perso la testa per Alix Brun, l’unica ragazza al mondo che ha avuto l’incoscienza di respingermi. Non si libererà di me facilmente. Sarà mia, perciò me la vado a prendere. D'altronde, sono un dannato Leclerc!
«Ho avuto un solo pensiero per tutto il tempo in cui ho suonato».«Me?»«Noi»
«In realtà, tu sei la mia prima volta. Non mi è mai capitato di incontrare una donna che non voglia darmela».«Appunto».«Appunto cosa?»«Impara».
I suoi occhi azzurri entrano nei miei e ci connettiamo. «Mi sono esercitato tutto il giorno. Ho ascoltato su youtube un mix che hai fatto a Ibiza e l’ho preso come esempio. Ho cercato di ricreare lo stesso sound ed è venuto fuori questo». «Ti sei divertito?» «Sì, mi piace farlo!». «Non vorrai mica fare il Dj come me?!». «Perché no?» «Perché sì?» «Perché sei il mio idolo!». Gli tolgo l’iPad dalle mani e lo butto sul divano di schiena, spupazzandomelo di baci e abbracci. Maxime ride a crepapelle e non posso fare a meno di cercare lo sguardo di nostro padre, desiderandolo su di noi, fiero e innamorato. Ed è proprio così che Taurus ci guarda.
«Se continuasse a interessarsi a te? Oltre il discorso lavorativo, intendo». «Non lo farebbe mai. E poi non sono disposta a dividere un uomo con nessuno. Sarei sempre e solo l’amante. La seconda. Quella a cui si riservano le briciole. E io non voglio fare quella fine. Se devo vivermi una storia, desidero farlo meritandomi un uomo che sia tutto per me, così come io dovrei essere tutto per lui».
Allungo una mano verso le sue labbra e gliele afferro in un pizzicotto, accarezzandole con i polpastrelli. Lei si lascia sfiorare, fino a quando porto quelle stesse dita contro la mia bocca, per schioccarci un bacio. «E questo cos’era?», domanda, con le guance arrossate. «Non ne ho idea», faccio spallucce. «Andiamo. Sto morendo di fame». Quello era un bacio, Alix.
Venite al castello, fatevi travolgere dalla famiglia Leclerc.
A Presto Angel 💙💋
Nessun commento:
Posta un commento