20 novembre 2020

Review Party: Non Lasciarmi Cadere di Eileen Ross

Ciao a tutte! 
Oggi, in occasione del Review Party del nuovo romanzo di Eileen Ross, parleremo della sua ultima opera "Non Lasciarmi Cadere". 
Vediamo insieme cosa ne pensa la nostra L'Aura
Buona Lettura.

Titolo: Non Lasciarmi Cadere

Autrice: Eileen Ross

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 03 Novembre 2020

Genere: Erotic Romance/ BDSM 

Link Amazon:https://amzn.to/3nDqVkt

 TRAMA

Quanto riesce a segnarci il passato? Quante forme può avere l’amore? Damien e Giulia, Maxwell e Carrie, i loro destini si incroceranno in una realtà fatta di dominazione, eros, perversione, trasgressione...

Nella vita è necessario essere se stessi, amandosi e amando profondamente perché se vuoi che gli altri smettano di pensare che tu sia sbagliato, sei tu il primo a doverlo fare.

Ma a volte il fato sa essere crudele scardinando qualsiasi certezza.

Il possesso li porterà alla distruzione oppure l'amore puro prenderà il sopravvento?

Ciao a tutte, oggi voglio parlarvi di una storia che parla di rinascita, riflessione e accettazione: "Non Lasciarmi Cadere" è il nuovo romanzo della bravissima Eileen Ross. Chi ha già avuto occasione di conoscere le opere di questa autrice, è consapevole che oltre a leggere romanzi a tinte hot, i suoi lavori hanno tutti un fine morale ben preciso.
Non aspettatevi di inoltrarvi nel solito romanzetto erotico... NO! "Non Lasciarmi Cadere" è il classico esempio di come un uomo e una donna riescono a plasmarsi, unirsi e diventare un unico essere, capace di accettarsi e migliorarsi.
Uno sguardo, era bastato uno sguardo, e lui era stato tramortito. Quella donna, quella donna seduta sulla poltrona girevole.
Abbiamo quattro protagonisti, ognuno di essi con passati alle spalle dolorosi, difficili e deludenti: Demien e Carrie e Max e Giulia.
Demien e Giulia sono amici e colleghi di lavoro ,o meglio, Giulia è la segretaria privata di Demien.
Giulia si porta addosso un bagaglio non indifferente, il suo ultimo compagno l'ha lasciata perché a suo avviso, lei era troppo "attiva" sessualmente, e pur di non ammettere di non essere alla sua altezza, in lei prevale la convinzione di essere una ninfomane.
Giulia se ne convince e alza muri altissimi rinunciando così all'amore, finché non irrompe nella sua vita l'amministratore delegato dell'azienda in cui lavora: Max.
Max è un uomo deluso, dopo ciò che ha passato con la sua precedente relazione, si ritrova a non credere più nell'amore, e quando i suoi occhi si perdono in quelli di Giulia, come per magia tutto cambia.
Demien è un uomo sicuro di se, tutto d'un pezzo e al contrario del suo amico non crede nell'amore .
Adora fare sesso e ama sottomettere le sue prede… "Demien è un dominatore" e quando conosce la dolce e mite Carrie, farà del suo unico scopo, dominarla e sottometterla. 
Carrie è una ragazza con l'anima spezzata, tutti intorno a lei la giudicano screditandola.
Ha fatto degli errori nella sua vita e quegli stessi errori l'hanno resa insicura di se stessa. Grazie a Max, in qualche modo è riuscita a venire a galla dalla melma in cui stava annegando. 
Lui le stava sfiorando l'anima, con tocchi gentili della lingua nella sua bocca che lo accoglieva.
Il romanzo ruota attorno a queste quattro figure, e le loro storie. Ognuno di essi dovrà essere capace di dare un taglio netto al passato e ritornare a vivere serenamente.
Avranno bisogno gli uni degli altri, sia come amici che come amanti.
Forse non è nemmeno amore, forse questo sentimento è talmente disperato e intenso che qualcuno dovrebbe essere in grado di darne una definizione
Inutile ribadire di quanto mi piaccia , lo stile della Ross, fluido e semplice arriva al cuore e alla mente. 
È la prima volta che leggo un romanzo in cui interagiscono quattro protagonisti, credevo che lettura risultasse difficile e invece tutt'altro. 
Il romanzo è raccontato in terza persona, quindi semplice da comprendere, anche perché, secondo me, se avesse scritto un capitolo per ogni personaggio, il risultato sarebbe stato un pastrocchio, confuso e contorto. Bravissima Eileen!
Assegno a Demien e Carrrie (i miei preferiti) e a Max e Giulia, Cinque Belle Piume.
Alla Prossima, L'Aura💓💓💥💥

Nessun commento:

Posta un commento