Pagine

24 febbraio 2020

Review Party: La Seduzione Del Proibito di Ester Ashton

Salve a tutte. Oggi la nostra L'Aura ci parla del romanzo di Ester Ashton "La Seduzione Del Proibito".
Un Romance a tinte Thriller, questo romanzo vi catturerà a suon di colpi di scena e di passione.


Titolo: La Seduzione Del Proibito
Autrice: Ester Ashton
Serie: #01 
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 31 Gennaio 2020
Genere: Romance Suspense
Link Amazon:https://amzn.to/39TFnOi



TRAMA

Jay Hunt ex pilota aveva tutto: fama, ricchezza, un matrimonio felice e una moglie che amava. Ma quella vita perfetta si rivela essere un fragile castello di carte e ben presto si rende conto che tutto ciò che ha sempre creduto unirli, in realtà era solo un’illusione.  
Ava Jenkins lavora come stagista al Denver post, ha una vita felice e dei genitori che adora, ma un incidente distrugge quella felicità e la catapulta in qualcosa di pericoloso.
L’incontro con Jay non sarà idilliaco, ma l’attrazione che sentono è forte. Riusciranno a resisterle o soccomberanno facendosi sedurre dal proibito?    
Un segreto non rivelato, il passato che bussa alla porta e una minaccia incombente, turberanno le loro vite, tutto questo li unirà o li farà dividere per sempre?
Credete nel colpo di fulmine?
Credete nel detto "gli opposti si attraggono?
Se le risposte a questi quesiti sono affermative, non vi resta che leggere "La Seduzione Del Proibito"!
Dopo un brutto incidente automobilistico nel quale perde entrambi i genitori, Ava si stabilisce momentaneamente a casa degli zii paterni per passare una convalescenza in tutta tranquillità. Il padre di Ava era un poliziotto e la ragazza è convinta che l'incidente non sia avvenuto per puro caso, qualcuno voleva morta la sua famiglia, lei compresa. Lo spirito di giornalista che è in lei la spinge ad indagare su quello sfortunato evento, quindi farà del tutto per scoprire la verità.
Durante una passeggiata per la campagna, senza rendersene conto, Ava finisce proprio al centro di un  circuito d' auto da corsa; ed è proprio lì che incontra il bellissimo pilota Jay.
No, non avrei mai ammesso che avevo avuto un irrefrenabile desiderio di baciarla fino a toglierle l’espressione indisponente che aveva sul viso, per sostituirla con una passione ardente. Mi aveva spiazzato, come se fossi stato colpito da un forte pugno allo stomaco, privandomi dell’aria. 
Jay è un famoso pilota con un matrimonio fallito alle spalle, matrimonio che gli ha indurito il cuore convincendolo che mai e poi mai si sarebbe riaperto all'amore.
Il primo incontro fra i protagonisti non è proprio idilliaco, tutt'altro; fra i due gli animi si scaldano subito ma è palpabile l'attrazione che provano l'uno verso l'altra.
Dal momento della loro conoscenza, sia Jay che Ava non fanno altro che battibeccare, specialmente Ava è reticente nei confronti del ragazzo.
Tra frecciatine e sguardi a doppio senso, i due si lasciano andare al proprio desiderio, la passione esplode inevitabile, sono come due calamite.
«Le tue labbra sono velluto» mormorò «Ho una voglia matta di baciarti fino a saziarmi, se questo potesse avvenire, ma penso che non mi basteresti mai» aggiunse dandomi un altro bacio ancora più profondo… 
Intanto, qualcuno di potente vuole morta Ava, la ragazza è in costante pericolo e chi, se non il sexy e forte Jay può tenerla al sicuro?
Il romanzo ha una trama originale e interessante, coinvolge il lettore fin da subito.
L'amore che lega i protagonisti è forte e la storia che ruota intorno ai personaggi è avvincente. Nulla è dato al caso.
Ava è una ragazza forte con un caratterino niente male, non è la solita donnina in trepidante attesa del suo salvatore, è una donna che soffre per la perdita dei suoi genitori e che lotta per trovare la verità ad ogni costo.
Jay è un uomo ferito nel profondo, credeva nell'amore e nonostante tutto si lascia andare ancora una volta pur di rivivere la passione che solo questo forte sentimento fa provare.
Vorrei assegnare al romanzo il massimo, ma per via di alcuni refusi ed errori che, a mio avviso, ho ritenuto invalidanti al fine della comprensione del testo, mi ritrovo ad assegnare Quattro Piume.
Peccato perché il romanzo , come ho già detto, è molto bello ed originale, per non parlare poi del finale che mi ha lasciata basita e incuriosita.
A Presto, L'Aura ❤❤❤

Nessun commento:

Posta un commento