Pagine

26 febbraio 2020

Against di Scarlett Reese

Angel oggi ci parla di Against di Scarlett Reese, un mafia romance travolgente che racconta una grande storia d'amore vissuta tra il pericolo e la passione. Un romanzo bellissimo che dà vita a due protagonisti incredibili che vi terranno con il fiato sospeso e il batticuore.


Titolo: Against
Autrice: Scarlett Reese
Serie: Autoconclusivo
Casa Editrice: Words Edizioni
Data di Pubblicazione: 13 Febbraio 2020
Genere: Mafia Romance
Link Amazon:https://amzn.to/2Po0gJS



TRAMA

Ucraina, quindici anni prima…
Leiny è solo una bambina quando suo padre la prepara ad affrontare il futuro che l'attende. Cresciuta per essere in grado di ereditare il suo impero, conosce Alek che in breve diventa il suo unico amico e l’amore della sua vita. Almeno fino a quando non scopre che suo padre le ha mentito su tutto.
Tennessee, oggi In fuga dalle conseguenze delle sue scelte, Leiny approda in Tennessee dove la piccola Charlotte e suo padre Jason le offrono una nuova vita e l’opportunità di essere felice. Ma le cose belle non sono fatte per durare per sempre e le ombre del suo passato sono in agguato per condurla incontro al suo destino. Potrà davvero l’amore superare il desiderio di vendetta e vincere su ogni cosa?
Questa, è la storia di due ragazzini, Lena ed Alek, che fanno un patto di sangue, legando così le loro vite per sempre.
«Questo è un patto di sangue» dichiara con un tono solenne, piantando i suoi occhi azzurro cielo nei miei.«E quali sono le implicazioni di questo patto?»«Lealtà assoluta. Fino alla morte.» 
Lena è la figlia di  una famiglia della mafia russa; ha un padre duro che la fa crescere come se fosse un uomo, addestrata ad essere una macchina da guerra.
Già da ragazzina, le prove alle quali viene sottoposta sono brutali, prove di resistenza fisica durissime.
Quando ha solo 14 anni le viene affiancato Alek, poco più grande di lei; i due inizieranno a lottare duramente ed esercitarsi insieme. Tra loro nasce un rapporto profondo di amicizia e lealtà.
Alek,comandato da suo  padre, anche lui serve il mondo della mafia, è un assassino.
Lena con il crescere, inizia a provare delle sensazioni nuove quando rimane sola con lui, e anche Alek è attratto da lei.
I loro mondi però, li vogliono spietati e assassini.
Alek non può proteggere Lena dalle prove più forti e dolorose, in quanto non possono confessare il loro rapporto.
«Vorrei avere il potere di risparmiarti quello che dovrai affrontare, ma non ce l'ho » 
Sin da quando era piccola, il padre a Lena le ha ripetuto più volte che l'amore rende deboli, ma lei si è innamorata di Alek davvero e nel loro mondo non esistono storie d'amore, cuori e fiori, hanno imparato a non far celare nulla a chi gli sta intorno. Sguardo assassino in missione ma nel privato innamorati e passionali. Quanto potrà durare tutto questo, quando le decisioni sulla tua vita non puoi prenderle tu stesso?
Quando sei parte della mafia, questa  ha la precedenza su tutto, la devi servire, obblighi e doveri, prima di ogni cosa.
«Ho così tanti motivi per premere il grilletto che non so neanche perché ti sto ancora parlando» «Probabilmente per lo stesso motivo per cui lo sto facendo io.» 
Ho amato tantissimo la storia di questi due ragazzi. La passione raccontata dall'autrice rapisce in modo completo e coinvolge a livelli massimi.
Il libro comincia con il narrare di una Lena già donna, poi torna a parlare di lei ragazzina, spazi temporali perfetti che ti legano alla storia in modo inequivocabile.
Il libro è raccontato per la maggior parte dal Pov di Lena, qualche capitolo è dedicato ad Alek e questo rende più coinvolgente la lettura, in quanto dà modo di immedesimarsi completamente nel racconto.
La storia è scritta molto bene, ho trovato perfetto l'equilibrio tra l'azione e l'amore dei i protagonisti. Amo i romanzi di questo genere, e quando ne leggo di così belli è davvero gratificante. A chi non piace leggere un ottimo libro?...
Ho apprezzato sin da subito la forza di Lena, questo carro armato che porta con se un' anima quasi fragile, una ragazza che non molla e che lotta per obbligo, ma anche per amore e sete di giustizia. 
Chiusa l'ultima pagina, devo essere sincera, avrei avuto bisogno di poter fare due chiacchiere con l'autrice. Il mio povero cuore vorrebbe confessarle ,che quando ha fatto crack, ha sentito male davvero, ma immagino che lei lo sappia già...
Un libro duro, ricco di adrenalina e di personaggi che non voglio neanche accennavi perché è giusto che li scopriate da voi, in quanto parti fondamentali della storia. Ho pianto, ho sofferto, e ho amato moltissimo, queste sono le emozioni che mi hanno accompagnata durante tutta la lettura.
Assegno  5 Piume, bellissimo!!
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento