Pagine

27 febbraio 2020

Review Tour: Choice di Silvia Carbone e Michela Marrucci

Salve a tutte! Avete voglia di leggere un romanzo ricco d'amore e bei sentimenti? Bene! Oggi la nostra L'Aura ci consiglia il nuovo romanzo di Silvia Carbone e Michela Marrucci "Choice".


Titolo: Choice
Autrici: Silvia Carbone & Michela Marrucci
Serie: #02 Bull Riders
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 24 Febbraio 2020
Genere: Contemporary Romance
Link Amazon:https://amzn.to/2w6P9ht



TRAMA

Lisa Rogers ha ventiquattro anni e fin da piccola vive nel ranch dei Robinson, dove la madre faceva la governante. Da sempre unica ragazza del gruppo dei cowboy di “Shooters”, Lisa considera tutti come fratelli maggiori… tutti tranne Liam Parker. Quest’ultimo, però, per poter realizzare le sue ambizioni, sarà costretto a fare delle scelte e ad allontanarsi da Lisa. Dopo un'assenza di tre anni, Liam ritornerà a Hardin e dovrà fare i conti con i sentimenti e le emozioni che lo legavano a Lisa. Lei non è più la ragazzina spensierata che ha lasciato. È cresciuta ed è diventata una donna bellissima dalla quale è difficile star lontani.

Battute al vetriolo e rancore caratterizzano il loro nuovo rapporto: il segreto che custodisce Lisa potrebbe allontanarli per sempre.
La storia di Lisa e Liam è una delle più romantiche e sensuali che abbia letto finora.
Lisa è innamorata del suo Cowboy da sempre, per lui farebbe di tutto anche rinunciare ad essere felice al suo fianco.
Il desiderio di Liam è sempre stato quello di diventare il più famoso cowboy di tutti i tempi e quando finalmente arriva l'occasione di far sì che il suo sogno si avveri, è preso alla sprovvista perché non vuole lasciare la donna che ama perdutamente.
Questo è stato sempre il suo sogno, e se perderlo è servito a fargli avere quella luce negli occhi, sono felice di averlo fatto! 
Lisa fa una scelta d'amore dolorosa, lascia il suo uomo la sera prima della sua partenza e con un enorme masso nel cuore gli fa credere di non averlo mai amato.
Passano tre anni nei quali sia Liam che Alyson cercano di andare avanti cercando di dimenticarsi a vicenda ma nulla può contro l'amore.
Liam ritorna nella sua terra per assistere al battesimo del figlio del suo migliore amico e inesorabilmente dovrà vedere Lisa.
Lisa ha nascosto a Liam qualcosa di molto importante e questo qualcosa forse finirà di dividerli per sempre.
 Tu mi rendi folle, hai il potere di farmi impazzire e neppure te ne rendi conto. Non riesco ad impedire alle mie mani di toccarti, alla lingua di assaggiarti e alla mia bocca di divorarti! 
Questo romanzo entra dentro la pelle e il cuore del lettore da subito. Non esagero se dico che già dalle prime tre pagine sono rimasta a bocca aperta e con il cuore in tumulto.
La storia di questi due ragazzi è tenera e romantica, ma allo stesso tempo potente e tanto tanto erotica. Ho avuto le famose farfalle nello stomaco per tutta la durata della lettura.
Choice è una lettura semplice lineare, il sentimento che lega Lisa e Liam va oltre l'orgoglio e in un certo senso ci insegna a perdonare gli sbagli che a volte si commettono in nome dell'amore.
L'amore è il protagonista di questa splendida storia, Silvia e Michela non mi hanno delusa nemmeno questa volta.
Consiglio vivamente di leggere questo romanzo perché fa veramente bene al cuore e all'anima.
Assegno a Choice  Cinque Belle Piume
A Presto, L'Aura ❤❤❤

Nessun commento:

Posta un commento