Pagine

06 novembre 2019

Review Party: Love Training di M. P. Black

Ciao a tutte, oggi Vale vi parlerà dell'ultimo libro di M. P. Black, un viaggio verso Hollywood fatto di fuoco e passione, venite a scoprire cosa ne pensa di "Love Training"

Titolo: Love Training
Autrice: M. P. Black
Serie: Autoconclusivo
Casa Editrice:Dri Editore
Collana: Spicy Romance (Vol. 2)
Data di Pubblicazione: 04 Novembre 2019
Genere: Erotic Romance
Link Amazon: https://amzn.to/33oUtZw


TRAMA
Evan Taylor è uno degli attori più famosi di Hollywood con un unico obiettivo: vincere l’Oscar.
Mia Ward è la più abile personal trainer di Los Angeles.
Evan, per esigenze di copione, dovrà potenziare il suo fisico, e chi meglio della professionista più in vista di Los Angeles può aiutarlo? Nulla di più semplice, se non fosse per i loro caratteri opposti, le battute al vetriolo, le frecciatine… e un’attrazione irrefrenabile.
Aggiungiamo poi uno stalker, minacce di morte, duri allenamenti, shooting fotografici, sesso, balli sfarzosi e fughe improvvise per salvarsi la vita.
Sei pronta a entrare nel mondo di Hollywood?
Ciao a tutte, oggi torno a parlarvi dell’ultimo libro di M.P. BlackLove Training”, una storia tutta pepe e peperoncino, che vi invoglierà a prendere un volo per Los Angeles e ad andare a Hollywood a caccia di un VIP tutto per voi.
Evan Taylor è una star emergente, un attore che dopo il suo ultimo film è all'apice del suo successo, circondato da donne bellissime - e tutte disponibile - e fan, non gli manca nulla se non vincere il tanto famigerato Oscar, ma sa che quella statuetta prima o poi sarà nelle sue mani.
Per poter raggiungere questo obiettivo, il regista del suo prossimo film lo obbligherà ad aumentare la sua massa muscolare, per farlo diventare un vero colosso e questo suo scopo è raggiungibile unicamente con l’aiuto di un professionista, diversamente, Evan può scordarsi il film e soprattutto l’Oscar.
Mia Ward è una donna che sa il fatto suo, nella vita ne ha dovuto passare tante e per questo motivo ha chiuso il suo cuore in una cassaforte e nascosto la chiave; proprio per non pensare ai suoi sentimenti malridotti concentra tutte le sue energie nel lavoro, diventando una professionista estremamente ambita nell'ambiente del fitness, non solo tra i “comuni mortali”, ma anche tra le super star, dove il suo comportamento integerrimo e despota, non si fa ben volere dai suoi clienti, ma indubbiamente permette loro di raggiungere i propri scopi.
Capisco che non sarà facile lavorare con Mr Riccone. Perchè dentro di me, so di desiderarlo, quell'uomo ambizioso, saccente, narciso ma anche terribilmente sexy 
Grazie alla fama che Mia si è costruita nel corso degli anni, quest’ultima si ritroverà a dover allenare per i prossimi 3 mesi un attore di nota fama, tanto bello quanto spocchioso e dall'aria da superiore rispetto al mondo che lo circonda; di chi sto parlando? Ovviamente di Evan Taylor!
Questa dannata ragazza è diventata una sfida per me. Il mio corpo la vuole, ma la mia mente la respinge. Sono davvero nella merda 
Dal primo momento in cui gli occhi di Evan e Mia si incrociano, saremo testimoni del fuoco e delle fiamme che si andranno a scatenare, ma soprattutto sarà un fuoco della passione vissuto in completa individualità, specialmente da parte di Mia, perché il suo scopo dopo questi 3 mesi sarà quello di racimolare un bel gruzzoletto, e non di innamorarsi di un uomo che per lui sarà solamente l’ennesima tacca impressa nel suo letto.
Le fiamme del desiderio mi stanno divorando. Le odio, ma vorrei che si alzassero per avvolgermi nelle loro spirali e farmi morire di una passione cocente 
Quando ho iniziato a leggere questo romanzo non avevo idea di imbattermi in una lettura di un Erotic Romance, ma posso affermare che nonostante il tasso erotico sia alto dall'inizio alla fine del libro, l’autrice è stata molto abile a non scendere nella volgarità, sia nelle descrizioni delle loro sensazioni ogni volta che sono assieme, sia nei momenti di intimità.
L'amore vero sovrasta ogni tentativo di raziocinio. L'amore vero arriva così, all'improvviso, con un'onda d'urto che sbatto con impeto il tuo cuore, ti fa mancare il respiro e perdere le forze. E non c'è nulla che si possa fare per respingere un'onda così potente 
Devo dire che inizialmente la storia non mi aveva particolarmente colpito, Evan mi era apparso un uomo particolarmente scialbo, superficiale ed egocentrico, mentre il carattere un po’ altalenante di Mia mi ha infastidito. 
Proseguendo con la lettura, posso anche pensare che forse l’autrice ha voluto trasmettere proprio queste sensazioni e nel caso in cui fosse così, allora ci è riuscita appieno.
La narrazione è scritta da entrambi i POV alternati, scritti in modo decisamente fluido e scorrevole e grazie a questo stile ho potuto calarmi nella parte di entrambi i protagonisti, comprendendo la loro storia e soprattutto il loro comportamento talvolta discutibile.
Ciò che ho apprezzato sono stati gli sviluppi finali, che mai mi sarei aspettata, per cui complimenti all'autrice perché ha saputo coniugare contenuti ad alto tasso erotico a momenti di pura suspense.
Date tutte queste mie considerazioni, ritengo d’assegnare 4 piume e mezzo a questo romanzo, piacevole e ben scritto.
Alla Prossima Avventura
Vale👄💖

Nessun commento:

Posta un commento