Pagine

11 giugno 2025

Recensione: Wolf di Kat Blackthorne

Oggi vi parliamo del terzo capitolo della serie I Ragazzi Di Halloween, "Wolf" arriva correndo come il lupo alfa che è, e Kat Blackthorne ci regala un personaggio ricco di sfaccettature da amare e osannare, la VirgiBooks mette la firma a questa serie che sta mandando ai matti la nostra L'Aura, ma ora vediamo cosa ne pensa. Buona lettura.

Titolo: Wolf

Serie: #03 I Ragazzi Di Halloween

Autrice: Kat Blackthorne

Casa Editrice: Virgibooks

Data Di Pubblicazione: 18 Maggio 2025

Genere: Paranormal Romance/ Monster Romance/ Why Choose Romance

Formato: Ebook - Cartaceo 

Link Amazon: https://amzn.to/4l1datz

TRAMA 

Chi ha paura del lupo cattivo? Se non temete nulla, continuate allora il viaggio nella serie diventata un bestseller

internazionale "I Ragazzi Di Halloween".

Wolf

Ho messo gli occhi su di lei dall'attimo in cui è arrivata in città.

Dal momento in cui il suo aroma delizioso ha invaso i miei sensi, Blythe è stata mia. L'ho osservata in silenzio, ho concesso a Ghost il suo tempo, ho sostenuto Onyx nei suoi tumulti. Per tutto il tempo l'Alfa dormiente si è scatenato dentro di me, desideroso di farla sua in ogni modo. Ma come potevo lasciarlo libero quando era così in contrasto con Wolfgang Jack, il dolce e gentile gigante che lei conosceva?

Il mio alfa era sfrenato, indomito e così tanto... affamato.

Quando la mia comunità si è trovata in difficoltà e il branco di Fenrir ha avuto bisogno di me per affrontare questa sfida, ho

dovuto riconciliarmi con la bestia in me. Sarei stato in grado?

Una cosa però era certa. Cappuccetto Rosso stava attraversando la mia foresta.

E questa volta non mi sarebbe sfuggita.

Blythe

Sempre in fuga, sempre a scappare.

Spaventata dall'oscurità che mi perseguitava, in fuga dal mio passato, sempre in balia di qualsiasi cosa potesse agguantarmi nella notte. I Ragazzi di Halloween mi avevano dato sicurezza, protezione e più amore e passione di quanto avessi mai immaginato.

Ma Wolf aveva bisogno di me, e il tempo di imparare a essere la sua Luna era giunto.

Le donne di Fenrir guidano il loro branco con vigore e grazia. Non si arrendono, cacciano.

Se ora fuggo, è perché lo voglio. Se scappo, é solo perché agogno di essere catturata.

Sono pronta per i suoi artigli e i suoi denti.

** "Wolf" è il terzo libro della serie "I Ragazzi Di Halloween" di Kat Blackthorne, una serie Paranormal Monster Why Choose Romance riservata a un pubblico adulto, maturo e consapevole.

Si consiglia di seguire l'ordine d'uscita per la lettura dei 4 volumi, ciascuno incentrato su uno dei Ragazzi e sul loro rapporto fra loro e con Blythe. "Wolf" in particolare è una rivisitazione della favola di Cappuccetto Rosso, avvolta da tutta la magia degna delle fiabe più oscure, certamente degna del vostro lupo mannaro preferito. Si tratta di una lettura destinata ad un pubblico adulto e consapevole. Leggete le avvertenze prima di inoltrarvi nella lettura.**

Eccomi qui di nuovo! In fibrillazione e piena di aspettative già per il quarto volume, oggi vi parlo del mio lupacchiotto preferito: "Wolf". I Ragazzi di Halloween non si smentiscono mai e la loro passione e appartenenza si fa sempre più forte e duratura. Kate Blackthorne ritorna in grande stile col terzo attesissimo volume della serie che sto praticamente amando, aspetto la mail mensile della VirgiBooks come una bambina davanti a una gelateria.
Volevo divorarla. Il desiderio di chiudere le mie fauci intorno al suo collo e stringere, mentre trovavo il suo sesso bramoso, era irrefrenabile.
Questa è la volta di Wolf, il lupo mannaro da noi adorato, l'alfa a tutti gli effetti, e ora la nostra Blythe avrà un bel da fare nel domare la "bestia".
Qualcosa è andato storto durante il rituale del sangue (che tra l'altro ho trovato molto passionale e carnale😜) e ora i quattro ragazzi compresa Blythe si ritrovano trasportati ognuno in un posto diverso. 
La nostra dea della morte è al sicuro con Wolfgang a Fenrir ma è inconsapevole su dove si trovino Onyx e Ghost e questo la rende terribilmente triste e insicura.
Ora Wolf sta attraversando un periodo di tumulto, è tempo di divenire il vero alfa, il Sole del branco e ha bisogno della sua Luna, la mietitrice, anch'essa in preda all'insicurezza data dall'inconsapevolezza della portata dei suoi poteri.
Quando un Alfa sentiva l’odore della sua compagna nella sua forma più pura... Beh, le leggende sui lupi mannari dicevano il vero. Diventavamo schiavi del nostro desiderio di riprodurci. 
Devil farà di nuovo le sue apparizioni mistiche e devo dire che la cosa mi incuriosisce molto, credo che nell'ultimo volume ne vedremo delle belle, il diavolo, chissà se sarà proprio lui a fare da maestro alla nostra mietitrice.
In questo volume leggeremo principalmente di Wolf e della sua presa di coscienza nell'essere il capo branco, ha delle responsabilità verso la sua gente ma questo però non deve impedirgli di dedicarsi alla sua nuova famiglia, i quattro ragazzi di Halloween sono e dovranno essere sempre il fulcro della sua vita, ma... chissà!
Il suo corpo tremò sotto il mio. Sentii l’odore della sua paura e del suo desiderio sposarsi in quel modo delizioso che assuefà i demoni, doma i draghi e incanta i vampiri. 
Blythe è ancora una volta in preda all'insicurezza e il mistero della potenza che riguarda i suoi reali poteri, ancora non ne è padrona e questo la rende ansiosa e nervosa; è stanca di questa situazione quindi decide di risolvere la cosa alla sua maniera senza l'aiuto dei suoi tre ragazzi, ma questo la metterà in serio pericolo ancora una volta.
La passione è come sempre il fulcro della storia, quello che c'è fra i ragazzi è un qualcosa di potente e innaturale, ed è bellissimo, l'Autrice riesce a trasmettere ogni minima sensazione al lettore rendendo la storia emozionante, coinvolgente e... piccantissima. 
Bè che dire di più! Anche in questo volume i personaggi sono ben caratterizzati, l'Autrice ci regala sempre cose nuove da apprendere sia per quanto riguarda gli eventi che per ogni singolo personaggio, nulla è noioso e messo lì a caso, ogni fatto ha una correlazione specifica e perfetta.
«Non so come essere un mostro. So a malapena come essere un’umana.»
Detto ciò, assegno al mio lupacchiotto Cinque Rabbiose Piume e ringrazio la CE per la copia ARC a me inviata.
P.S. E VOI, AVRETE PAURA DEL LUPO CATTIVO?

Alla Prossima, L'Aura  🐺🌶️📚

Nessun commento:

Posta un commento