Oggi vi proponiamo la recensione del romanzo "Nella Tana Dei Lupi" scritto da Jon Athan ed edito Dark Abyss Edizioni, la nostra blogger ne è rimasta affascinata instaurando in lei un senso di inquietudine e orrore, ma ora leggiamo insieme cosa ne pensa L'Aura, buona lettura.

Titolo: Nella Tana Dei Lupi
Autore: Jon Athan
Casa Editrice: Dark Abyss Edizioni
Data Di Pubblicazione: 15 Marzo 2025
Genere: Horror/Thriller
Formato: Ebook - Cartaceo
Prezzo Ebook: 4.00 €
Prezzo Cartaceo: 19.00 €
Link Amazon: https://amzn.to/4mWfe7K
TRAMA
Cosa sei disposto a fare per proteggere la tua famiglia?
Una casa in mezzo al bosco, circondata dal nulla. La chiamano "La tana dei Lupi".
Keith Klein, poliziotto di quartiere nella piccola città di Montaño, si mette alla ricerca delle sue figlie scomparse.
Orrori che vanno oltre l'immaginazione. Disperazione e violenza oltre ogni limite. Tutto ha inizio nella tana dei Lupi.
Riuscirete a entrare?
Anche in questo romanzo Jon porterà davanti a dure scelte difficili e incomprensibili, ma di fronte alla salvaguardia del nostro bene più prezioso ognuno di noi è disposto anche a sacrificare la propria vita.
Montaño, piccola città fra le montagne, nei meandri della foresta si nasconde una piccola casetta temuta da tutti i cittadini, intorno a essa aleggiano mille storie, orrori indicibili e Keith Klein - poliziotto della piccola città - ne sa qualcosa, perchè ora è il principale protagonista di una vicenda che va ogni minima immaginazione. Le sue figlie e la loro migliore amica sono state rapite e farà di tutto per ritrovarle, vive o... morte! La strada è lastricata di ostacoli e pericoli, il sottile filo che divide la realtà dalla fantasia è sottile e rischia di spezzarsi a ogni passo avanti che il poliziotto farà.
Questo libro è destinato a deboli di cuore.Vi invitiamo a goderne a vostra discrezione
Fra dolore e disperazione la storia ci condurrà passo passo nella mente contorta di individui senza scrupoli e anima, disposti a tutto pur di soddisfare il proprio piacere personale.
Perchè questo romanzo lo catalogo fra il genere horror? Perchè nel mondo esistono veramente queste situazioni del ed essere consapevoli che ci gira intorno un business da milioni di dollari è spaventoso.
«La violenza è ovunque.È facile da ottenere. Forse non come qui, ma io potrei procurarmela ovunque. Mio padre avrebbe potuto mandarmi in vacanza in Thailandia, Corea o Cina e io avrei potuto massacrare chiunque.Diavolo, quei film che fai, posso ordinarli da quella cosa che chiamano internet. Hai mai navigato lì dentro? Oh, cavolo. Oh, cavolo.C’è della roba malata, lì dentro. I legami che ho stretto lì… Fidati, posso ottenere più di un omicidio. Puoi procurarmi qualcosa di più di questo? Più della tortura? O in realtà non vali niente?»
Anche questa volta l'autore non ci lesina dello splatter che tanto piace a noi amanti del genere, ma la cosa che più mi ha affascinata è la storia in se stessa ricca di particolari ed eventi del tutto inaspettati. La penna di Athan è questa, semplice, lineare e dritta al sodo, non gira intorno al discorso ed è capace di instillare nella mente del lettore quell'ansia che serve per riuscire a far immedesimare con ogni personaggio.
A tratti ho dovuto interrompere la lettura, le scene raccontate sono molto forti e dettagliate, l'orrore letto era troppo ma anche la voglia di andare avanti e scoprire se nel finale avrei trovato giustizia per le violenze e gli abusi perpetuati sulle povere vittime, quindi ne consiglio la lettura a un pubblico consapevole e adulto.
La Dark Abyss regala sempre dei gioiellini ricchi di paura e terrore fatti bene e scritti divinamente.
Detto questo assegno al romanzo Cinque Piumee ringrazio la CE per la copia ARC a me inviata scusandomi dell'immenso ritardo nel recensire la storia.

Alla Prossima, L'Aura❤️🩹 📚
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento