Scopriamo insieme alla nostra blogger cosa succede quando dopo una nottata di baldoria a Las Vegas, ti ritrovi sposata e smemorata con l’uomo che hai sempre desiderato!
Buona Lettura

Titolo: The Keeper
Serie: #01 Giocare Per Vincere
Autrice: Bella Matthews
Casa Editrice: Virgibooks
Data Di Pubblicazione: 31 Maggio 2025
Genere: Sport Romance/ Friends To Lovers/ Forced Proximity
Finale: Autoconclusivo
Formato: Ebook - Cartaceo
Disponibile: Kindle Unlimited
Link Amazon: https://amzn.to/43aNCEe
TRAMA
FINALMENTE IN ITALIA LA SERIE DELL'AUTRICE BESTSELLER USATODAY BELLA MATTHEWS CHE HA
SCALATO LE CLASSIFICHE U.S.A.
Easton Hayes è il mio cavaliere con i pattini da hockey lucenti, sin da quando mi ha salvato la vita.
Questo affascinante e scontroso ragazzone sarà anche il portiere preferito di tutti, ma per me è la mia forza, soprattutto quando i demoni infestano i miei sogni. E forse è anche l'unico uomo che abbia mai amato. Ma non c'è bisogno che lui lo sappia.
Siamo amici.
Tra di noi funziona così.
O almeno, funzionava. Finché non mi sono risvegliata con il suo anello al dito e i postumi di una sbornia tremenda.
Ma quello che succede a Las Vegas dovrebbe restare a Las Vegas.
Non stavolta, però, visto che lui si rifiuta di concedermi l'annullamento e mi insegue invece attraverso tutto il Paese.
Ora le nostre famiglie sono furiose.
I nostri amici giocano a organizzare matrimoni.
A me viene la pelle d'oca ogni volta che sento le parole“mia moglie”.
Ma penso proprio che mio marito potrebbe davvero essere innamorato di me.
* “The Keeper” è uno sport romance molto piccante che vede protagonisti un giocatore di hockey e una principessa del
pattinaggio artistico. Si tratta del primo libro della serie "Giocare Per Vincere" e può essere gustato come uno
standalone.*

«Divertiti stasera, ma non spezzare cuori, okay?» Gli do una piccola spinta verso Everly e faccio un passo indietro.«Non sono io quello che spezza i cuori, Kingston.»
«Vuoi dirmi perché ho una fede al dito, Easton Hayes?»«Sono abbastanza sicuro che sia perché sei mia moglie, Madeline Hayes.»
«Sei sempre stata tu. La risposta a tutte quelle domande sei tu, Madeline Kingston. Eri tu quando eravamo troppo giovani perché potessi ammetterlo. Eri ancora tu quando non ero un uomo abbastanza maturo per averti. Sei stata tu ogni notte nei miei sogni, quando non ero abbastanza forte per salvarti. Quando mi scivoli tra le dita e ti perdo prima di svegliarmi in un sudore gelido, incapace di scacciare dalla mente l’immagine di te che muori davanti ai miei occhi.» Appoggia la fronte contro la mia. «E per una notte, non sei stata solo tu. Siamo stati noi.»
«Non abituarti a chiamarmi così. Ti ho detto che voglio l’annullamento. Tutta la famiglia è fuori di testa per questa storia. Mia madre è pronta ad uccidermi e, se fossi in te, eviterei Brandon a tutti i costi. Scarlet sta dando di matto. ESPN ha chiesto un’intervista e i miei fratelli... Non avvicinarti nemmeno ai miei fratelli.»«Non ho paura della tua famiglia, principessa. Non mi interessa cosa pensano»
«Perché ti ho desiderato per anni, Easton Hayes. E finalmente ti ho avuto, ma solo perché eravamo ubriachi. Da sobria non ti sono mai interessata. Ma mi sono ubriacata e ho flirtato con qualcuno davanti a te, e tu hai pensato: Che si fotta tutto, ora me la sposo.» Lo stomaco mi si contorce mentre le parole continuano a uscire.«Mi sono svegliata ed ero sposata con l’unico uomo che avevo sempre sognato di sposare, e non ricordavo nulla. Tu non mi ami nemmeno. Tu...»
«Hai ascoltato quello che ti ho detto? Certo che ti voglio. Ho sempre voluto solo te, scemo. Ma ho paura, Easton. Sei stato il mio protettore per così tanti anni. E se non funzionasse? Non posso perderti.»«Non mi perderai mai.» Mi accarezza col pollice. «Sono con te per sempre, principessa.»
«Non fermarti, marito» sussurro io, e mi appoggio sui gomiti, incapace di distogliere lo sguardo dal fottuto dio che ho tra le gambe.«Cazzo, baby. Non mi stancherò mai di sentire quella parola dalle tue labbra.»
«Ti amo, Madeline Kingston», sussurra, una preghiera silenziosa dalle sue labbra. «Non ti è permesso morire finché non saremo vecchi e grigi, e giaceremo insieme a letto. E poi dovrai aspettare che io sia morto da almeno dieci minuti, così non dovrò mai conoscere un mondo senza di te.»
«Mi spezzerai il cuore, principessa?»«Dio, Easton. Davvero non lo sai?» Chiudo gli occhi e decido che ormai non si può più tornare indietro.«Sei tu. Sei sempre stato tu e sarai sempre tu. Ti ho amato... Dio, ti ho amato da sempre. Voglio diventare vecchia e grigia e sedermi sulla nostra veranda un giorno, tra un milione di anni, circondata da tutti i nostri nipotini che amano pattinare.»


Nessun commento:
Posta un commento