Pagine

27 giugno 2024

Recensione: Carnage di Sarah Bailey

Oggi vi parliamo di "Carnage" il primo volume de I Quattro Cavalieri scritto da Sarah Bailey ed edito VirgiBooks
Vediamo cosa ne pensa L'Aura di questa storia, buona lettura.

Titolo: Carnage

Serie: #01 I Quattro Cavalieri

Autrice: Sarah Bailey

Casa Editrice: VirgiBooks

Data Di Pubblicazione: 30 Maggio 2024

Genere: Dark Romance/ Contemporary Romance/ Why Choose Romance

Finale: Cliffhanger

Formato: Ebook - Cartaceo 

Link Amazon: https://amzn.to/3yAIYma

TRAMA

Prescott Ellis - Pestilenza.

Ci chiamano i Quattro Cavalieri.

Quattro amici forgiati nel fuoco e nel sangue.

Nessuno sa da dove veniamo né come ci siamo guadagnati il nostro nome.

Drake, Francis, West e io governiamo la finanza come dei re.

Delle divinità a pieno titolo.

Siamo cresciuti con una quinta persona. Una ragazza. Scarlett.

Era una di noi finché non è stata strappata alla sua esistenza. L'unica traccia di lei era polvere nel vento.

Un giorno è tornata in città e ci ha cercati. Scarlett non ricordava chi fossimo stati per lei, ma noi ce la ricordavamo fin troppo bene.

Se avesse saputo cosa era meglio per lei, non sarebbe mai tornata. L'attimo in cui ha varcato le porte della Fortuity ha segnato l'inizio della sua fine. E l'inizio del nostro dominio sulla ragazza che ci voleva morti.

**Carnage è una rivisitazione Contemporary Dark Why Choose (MFMMM) dei quattro cavalieri dell'apocalisse, ambientata nell'Universo Oscuro di Sarah Bailey, con cliffhanger e un lieto fine nell'ultimo libro.

Si tratta di un dark romance che tratta numerosi argomenti potenzialmente disturbanti. Si invita a procedere con cautela e a leggere le avvertenze a inizio libro prima di addentrarsi nella lettura.

Riservato a un pubblico adulto, maturo e consapevole.

La serie “I Quattro Cavalieri” va letta nel seguente ordine di uscita: 1) Carnage, 2) Chaos, 3) Corrode e 4) Cataclysm.**

Oggi vi parlo di una storia nella quale quattro cavalieri si sentono padroni del mondo, quattro amici nati dalla sofferenza, dal sangue e dal patimento. Signori della finanza, odiati, amati e temuti da tutti, terribilmente affascinanti e letali come i più velenosi serpenti.
"Carnage" è il primo volume di quattro libri nei quali si racconta la storia di quattro personaggi, quattro ragazzi forgiati nel dolore e la disperazione.
Tornai per trovarli. Per cercare. Infiltrarmi. Per distruggere.
Scarlett varca le soglie del regno dei Cavalieri con l'intenzione di rovinarli, cancellarli, deve portare a termine un compito difficile e importante, la Fortuity sarà il suo campo di battaglia, è decisa a fare terra bruciata, ma... ahimè le cose non andranno come dovrebbero andare, perchè il cuore ci metterà lo zampino, un cuore ammaccato certo, ma farà la sua parte mescolando le carte in tavola.
Porterò loro le teste degli uomini conosciuti come i Quattro Cavalieri. O morirò provandoci.
I pov sono molti, in questo modo avremo il quadro della situazione molto più semplice e comprensibile; quello più in risalto è il pov di Prescott Ellis, Pestilenza, il quale inizialmente sembra immune al fascino della bella ragazza che è entrata nelle vite dei quattro, ma non rasserenatevi, i Cavalieri hanno in serbo per lei molte sorprese e non sono tutte liete.
Non raccolgo. Non fatico. Io infetto.
Scarlett non ricorda nulla del suo passato, è ignara di aver conosciuto in precedenza i suoi carnefici, una volta era una di loro, ma un forte trauma le ha
fatto perdere la memoria gettandola nel baratro e ora per ordine della sua famiglia,  deve distruggere nel corpo e nell'anima i cavalieri indiscussi.
Il romanzo parte un pochino lento, tante sono le descrizioni e le nozioni da assimilare, ma dal trenta per cento in poi tutto cambia, arrivano un su e giú di emozioni forti, rivelazioni inattese e crudeltà assurde.
Le donne vogliono stare con me. Gli uomini vogliono essere me. Sono entrato nelle loro teste.
Dimenticate cuori e fiori, frasi dette a fior di labbra e tenere carezze, la durezza e l'impeto fanno da padrone a questo romanzo che vi terrà con il fiato sospeso e il ventilatore a palla.
I personaggi sono ben caratterizzati, descritti molto bene e ognuno ha un suo ruolo ben definito, niente è lasciato al caso, Scarlett, Prescott, Drake, Francis e West terranno molta compagnia con segreti e diabolici machiavellici piani.
Il nostro dolce e indifeso agnellino si troverà davanti quattro mostri che la porteranno allo stremo delle forze fisiche ed emozionali, Scarlett pagherà a caro prezzo il risultato della sua missione, riuscirà a sopravvivere e continuare ciò che ha iniziato?.
Staremo a vedere.
Non eravamo uomini buoni. Eravamo mostri che erano diventati dèi.
Il romanzo è un Reverse Harem, MFMMM ed è pieno di Trigger Warning quindi vi invito a leggere le avvertenze a inizio storia.
Assegno a "CarnageCinque Piume e ringrazio la VirgiBooks per avermi dato la possibilità di recensire il romanzo con un pochino di ritardo, siete meravigliosi.
Alla Prossima, L'Aura ❤️‍🩹📚

Nessun commento:

Posta un commento