20 novembre 2023

Review Tour: I Corvi Di Thorn Point di Veronica Eden

Per il Review Tour dedicato alla nuova serie lanciata dalla Heartbeat Edizioni, L'Aura ci parla de "I Corvi Di Thorne Point" scritto da Veronica Eden
Vediamo insieme cosa ne pensa la nostra blogger, buona lettura. 

Titolo: I Corvi Di Thorne Point

Serie: #01 I Corvi Di Thorne Point

Autrice: Veronica Eden

Casa Editrice: Heartbeat Edizioni

Data Di Pubblicazione: 14 Novembre 2023 

Genere: New Adult

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 3.99 €

Prezzo Cartaceo: 14.90 €

Link Amazon: https://amzn.to/3FU5NSf

TRAMA

Qual è il prezzo di un segreto?

Per ottenere un pubblico, devi rinunciare a qualcosa. Un segreto, un favore... qualcosa che fa male. Benvenuti a Thorne Point, dove regna l’oscurità.

Rowan

Mi sono iscritta alla Thorne Point University per essere più vicina a mio fratello.

Ora, il mio mondo sta cadendo a pezzi.

Ethan è scomparso.

I giorni in cui non riesco a trovarlo si riproducono a ripetizione.

La ricerca di risposte non porta a nulla e sto finendo le opzioni.

Ma gira una voce nel campus.

E sono abbastanza disperata da cercare i Corvi come ultima risorsa.

La reputazione di Wren Thorne lo precede, ma non accetto un no come risposta.

Wren

La notte ci appartiene.

Controlliamo questa città.

Indossiamo i pettegolezzi come corone.

Ma dopo aver perso la cosa più importante per me, i miei fratelli sono tutto ciò che mi resta.

Il nostro legame è più profondo del sangue.

Quando Rowan viene a chiedere il nostro aiuto, faccio una cosa che non dovrei: infrangere tutte le mie regole.

Ha chiesto dei mostri? Gliene mostrerò uno.

Oggi vi parlo di Rowan e della sua estenuante ricerca del fratello Ethan scomparso all'improvviso misteriosamente; disperata non sa più a chi chiedere aiuto, ma non si da per vinta e decide di giocarsi la sua ultima carta: i Principi Di Thorne Point, un gruppo di quattro ragazzi benestanti che fanno favori al giusto prezzo, loro vedono e sentono tutto, sono i ragazzi da cui le brave fanciulle dovrebbero stare alla larga
Si è avvicinata ai mostri con coraggio invece di scappare. Il fuoco che arde in lei è la prima cosa che mi incuriosisce dopo anni..
Una volta avuta l'attenzione dei Corvi e soprattutto quella del capo della banda Wren, Rowan aspetta che i ragazzi trovino notizie di suo fratello e soprattutto che lo ritrovino, quello che non si aspetta però è l'attenzione morbosa di Wren nei suoi confronti.
Sotto a questa storia si celano segreti e sotterfugi che coinvolgono personaggi importanti, Wren ne è consapevole e cerca in tutti i modi di tenere al sicuro Rowan che continua a mettersi nei guai in continuazione, a nulla serve averle messo alle calcagna per proteggerla due componenti della banda, Colton e Jude.
Il romanzo porterà il lettore nei meandri oscuri di una cittadina all'apparenza tranquilla, i sotterfugi per arrivare al potere e i mezzi ignobili per raggiungerlo; i personaggi sono molto complessi e ognuno ha una storia dietro di se fatta di sofferenza, specialmente Wren che si tiene dentro un dolore incolmabile che non lo fa vivere a pieno.
«Non aspettarti mai niente di diverso. Sono la cosa più lontana che esista dalla gentilezza».
Rowan è una protagonista con gli attributi, non la solita ragazza indifesa e sola, farà mangiare la polvere a chiunque si metterà in mezzo per ostacolarla, ama suo fratello Ethan immensamente ed è disposta a tutto pur di trovarlo, anche spezzare il cuore a se stessa e a chi vorrebbe solo amarla. Il suo personaggio è forte, deciso e determinato, ha il diavolo dentro, non fa sconti a nessuno, mi è piaciuto molto il suo ruolo e di conseguenza la sua evoluzione.
«Se non volevi dei mostri, non saresti dovuta venire a cercare aiuto nell’oscurità».
Wren è possessivo, autoritario, il classico uomo alfa sia in campo sociale che in amore; è molto affezionato ai suoi amici si butterebbe nel fuoco per loro, e l'arrivo di Rowan mette tutto in discussione specialmente il suo cuore già rotto da un pezzo. 
La penna della Eden è una garanzia, fluida e accattivante, sa descrivere ambientazioni e personaggi in modo lineare ma senza cadere nel prolisso; il romanzo scorre molto e gli avvenimenti sono talmente tanti e intricati che si ha l'impressione di volerne sempre di più, e infatti non vedo l'ora che esca il secondo volume.
Non scordiamoci però dello spicy che in questa storia è di alto livello, passione ed erotismo faranno svolazzare le famose farfalle nel vostro pancino.
Non voglio solo combattere e domare Rowan. Voglio consumarla, cazzo. Possedere ogni fottuto centimetro di lei, corpo e anima, fino a quando la verità non le sarà bruciata dentro.
Detto ciò, assegno a "I Corvi Di Thorne PointCinque Piume e ringrazio la Hertbeat Edizioni per la copia ARC a me inviata.  
Alla Prossima, L'Aura🪽❤️‍🩹🌶️

Nessun commento:

Posta un commento