Pagine

12 dicembre 2022

Review Tour: Mister Minosse di Alessandra Tronnolone

Oggi L'Aura ci parla del nuovo romanzo di Alessandra Tronnolone targato O.D.E Edizioni "Mister Minosse"; la storia di un amore spezzato ma con la forza dirompente che solo questo sentimento ha. 
Vediamo insieme cosa ne pensa la nostra blogger, buona lettura.

Titolo: Mister Minosse

Autrice: Alessandra Tronnolone

Casa Editrice: O.D.E Edizioni

Data Di Pubblicazione: 30 Novembre 2022

Genere: Contemporary Romance/ Spicy/ Second Chance

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 2.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/3WaQRoU

TRAMA

Sofia torna a San Francisco dopo tre anni e sa che non sarà semplice. Lì ci sono i suoi due ex capi, Daniel e Sean. 

Lei è legata a entrambi, in modo diverso, Sean era un caro amico, Daniel un amante focoso, ma qualcosa ha distrutto tutto il loro equilibrio. 

Daniel, affascinante e attraente, ma incapace di amare, l'ha distrutta e annientata con i suoi tradimenti, l'ha portata nel baratro e da lì Sofia ha dovuto allontanarsi per poter risalire. 

Tra cose non dette, segreti e rivelazioni, non sarà semplice cancellare gli errori commessi, i rimpianti di ció che sarebbe potuto essere e i rimorsi per ciò che non è stato. 

Eppure, certi legami a volte resistono oltre le tempeste della vita. 

Sarà così anche questa volta?

"Mister Minosse" è il secondo lavoro che leggo di Alessandra Tronnolone, la O.D.E. ha inserito nella sua lista di autrici una scrittrice dal grande talento, una penna che non annoia e rende partecipe a 360 gradi il lettore.
Questa è la storia di Sofia, Sean e il terzo incomodo, Daniel
I due uomini sono gli ex capi della protagonista; con Sean, Sofia ha conosciuto il  vero significato dell'amore; lui è passionale, carnale e anche se momentaneamente la divide con la sua attuale fidanzata, prova dei sentimenti veri e forti per lei. 
Daniel è un buon amico, scherzoso e leggero, l'anima libera del trio, tutto sembra idilliaco e perfetto fra i tre, ma un solo errore di una sera è sufficiente a far andare in frantumi il cuore. 
Sofia lascia Los Angeles e l'agenzia pubblicitaria per la quale lavora e va a New York; torna dopo tre lunghi anni, anni in cui molte cose sono cambiate e non solo per lei. La donna propone un affare molto interessante e vantaggioso ai suoi ex capi, i quali acconsentono di lavorare insieme a lei, ma il destino, oltre ad aver fatto ritornare all'ovile la bella Sofia, fa riemergere l' oscuro segreto che Sean si porta dentro e che custodisce gelosamente.    
Certi legami non si spezzano con il tempo. Certe fiamme ardono sempre e comunque. Nonostante il dolore che provocano.
Durante i tre anni nei quali Sofia non c'era, Sean è sprofondato nel buio più totale, in piena disperazione ha commesso degli errori, errori che ora spingono per essere rivelati e che mettono a repentaglio la fiducia che pian piano Sofia sta riacquistando nei suoi confronti.
Mi sono accorto che prima di lei non era mai stato amore, non quello vero, quello che ti dà la carica per affrontare le giornate di merda e i problemi della vita.
Questo è un romanzo che si legge in poche ore, è scritto molto bene e la trama è coinvolgente e intricata; Alessandra è bravissima a creare situazioni particolari e misteriose capaci di tenere sempre alto l'interesse del lettore, il fluire della storia è costante e in linea su ciò che si sta leggendo.
Mi sono piaciuti tutti i personaggi principali, sono ben costruiti e ognuno con un carattere forte.
Sean è un uomo dal grande carisma e magnetismo, uno squalo nel suo lavoro, va dritto al punto senza fermarsi, il suo punto debole? Sofia!
Sofia è una giovane donna che si è vista volare via dalle mani un qualcosa di bello e importante per un solo errore dato dalla sventatezza dell'età e delle circostanze; è andata via dal suo posto di lavoro - oltre per non vedere più Sean che la faceva soffrire con le sue varie avventure occasionali - per rinascere, risalire quella strada buia in cui l'amore tossico per Sean l'aveva gettata. 
Ritornare per Sofia è stata come una scommessa, una rivincita, ma la sicurezza acquisita negli anni sfuma non appena i suoi occhi si riposano su Sean, che farà di tutto per riconquistarla, ma non sarà un'impresa facile.
Le scene spicy, molto accattivanti e sensuali, si sente a pelle ciò che sentono i protagonisti, ogni emozione e ogni palpito è reale... bellissimo.
Assegno al romanzo  Quattro Piume e ne consiglio vivamente la lettura, ringrazio la CE per la copia a me inviata in anteprima.
Alla Prossima, L'Aura

Nessun commento:

Posta un commento