Pagine

13 dicembre 2022

Review Party: Implacabile Vendetta di Ester Ashton

Oggi abbiamo il piacere di partecipare al Review Party del nuovo romanzo di Ester Ashton, "Implacabile Vendetta". La storia di Damon e Elena due anime affini destinate alla passione di un sentimento nuovo e potente. 
Vediamo insieme cosa ne pensa la nostra L'Aura, buona lettura.

Titolo: Implacabile Vendetta

Autrice: Ester Ashton

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 05 Dicembre 2022 

Genere: Dark Romance

Formato: Ebook - Cartaceo Flessibile - Cartaceo Rigido

Prezzo Ebook: 3.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/3FpUvEp

TRAMA

«Cosa ho fatto per suscitare in te tanto odio? Nemmeno ci conosciamo» replicai furiosa.

«Se vuoi te lo ripeto, vivi e respiri. Per me è già tanto.» affermò spietato.

Damon Mcguire è un security contractor al servizio di uomini facoltosi.

Nessuno sa da dove venga. 

Nessuno conosce il suo passato. 

Nessuno deve sapere che è un ex comandante dei corpi speciali. Ma a mandare all’aria tutti i suoi piani arriva una donna. Il suo odio per lei è così forte da fargli desiderare la sua morte. 

Elena Petrova è la direttrice di uno degli hotel di lusso più in vista di Washington, la sua vita non potrebbe essere più perfetta di così.  

Per un infausto intreccio del destino le strade di Damon ed Elena sono destinate a incontrarsi.

Inizia così un’interminabile corsa contro il tempo che potrebbe portare alla morte entrambi. 

Riusciranno a sconfiggere i loro demoni e vivere quell’amore che sembra promettere l’eternità?

Oggi vi parlo di una storia d'amore che farà battere il vostro cuore e fremere le vostre anime, un Dark Romance con sfumature thriller pieno di colpi di scena e... attimi di VERA passione.
Ester Ashton con "Implacabile Vendetta" ci racconta la storia di Damon Macguire un contractor al soldo di uomini pericolosi e Elena Petrova direttrice di alberghi di lusso.
Damon è un uomo con l'astio nel cuore, ha una sola missione: trovare Cloe. Chi è Cloe? Dovrete scoprirlo voi. Questa ragazza è stata rapita quando aveva solo 18 anni durante una serata di gala, e da quel giorno per Damon è iniziato l'inferno. Non si da pace, è disposto a tutto pur di ritrovarla.
Non provavo nulla, solo furia, vendetta e un forte istinto omicida.
Elena è un'affascinante direttrice di un albergo di lusso, è brava in quello che fa ed è rispettata da tutti. Svolge il suo lavoro con passione e dedizione, ma un girono il suo capo si mette in affari con un potente e pericoloso boss della mafia russa. Ivanov Sergei è un uomo senza scrupoli e morale, decide che deve avere Elena e finché non  avrà raggiunto il suo scopo non si darà per vinto. Elena rifiuta le lusinghe del boss ma invano sono i suoi sforzi, Ivanov la rapisce e la porta con se in Russia.
Il caso vuole però che i nei contractor che Ivanov ha assunto per la protezione di Elena, ci sia Demon; lui non vede di buon occhio la donna perché la crede amante dell'uomo per il quale nutre un odio immenso.
Non avevo creduto neanche a una parola che le era uscita dalla bocca. Una bocca che avrei voluto baciare fino a rimanere senza fiato. Irritato per le fantasie
Come tutti sappiamo, il destino non fa sconti a nessuno, e quando decide di mettere il suo zampino, si salvi chi può. 
Fra Elena e Damon sono subito fuochi d'artificio, dal primo sguardo fra loro scatta un qualcosa che va oltre al raziocinio, Damon è attratto da questa donna tutta curve e carattere, ed Elena sente per quest'uomo un sentimento che non dovrebbe provare, perché è sbagliato, lui è tutto quello che non dovrebbe mai e poi mai desiderare.
Come al solito la penna di Ester cattura inesorabilmente nella sua rete, non lascia libertà di fuga, i suoi romanzi si leggono con il cuore in gola e aspettative che non deludono mai.
Il lato erotico che contraddistingue la penna dell'autrice questa volta non è in risalto; ho notato che in questo romanzo, Ester ha dato più rilevanza alla storia stessa, ha delineato con maggiori informazioni i caratteri dei personaggi rendendoli forti e con carattere. 
Anche nei libri precedenti l'autrice è stata abile a mischiare sapientemente molti ingredienti per rendere le storie più realistiche possibili, ma questa volta ha preferito soffermarsi sugli avvenimenti importanti del romanzo donandogli più spessore. 
Non sto dicendo che mancano le scene spicy, assolutamente, la prima volta dei protagonisti è esplosiva e coinvolgente in perfetto stile Ashton 😍💥🔝.
Damon è un uomo logorato dall'odio e dalla vendetta, fa della sua missione una ragione di vita e l'incontro con Elena lo destabilizza senza però confonderlo; è come un caterpillar senza freni, va avanti per la sua strada senza mai guardarsi indietro, anche rischiando la sua anima.
Era un uomo spietato, ma io lo consideravo un angelo vendicatore che inseguiva la morte per ottenere giustizia.
Non aspettatevi la solita fanciulla in difficoltà, debole e senza difese; Elena è una donna con un carattere niente male, forte e risoluta, è disposta a morire prima di sottostare alle angherie del suo carceriere. Dolce e sicura di se, ambiziosa e coraggiosa, la nostra protagonista darà del filo da torcere sia al boss russo che al bellissimo Contractor
Ancora una volta mi sono fatta prendere dalle storie create dalla testa di questa autrice che ad ogni romanzo regala un po' di se e tante emozioni forti. 
La passione, la speranza e la voglia di giustizia sono i veri protagonisti di "Implacabile Vendetta" che vi terrà col fiato sospeso per tutta la durata della lettura.
Detto ciò, assegno al romanzo Cinque Piume e ringrazio Ester per l'invio in anteprima del suo romanzo. 
Alla Prossima, L'Aura

Nessun commento:

Posta un commento