Pagine

02 dicembre 2022

Cover Reveal: Benvenuti A Sugartown di Carmen Jenner

Per la Hope Edizioni uscirà il 06 Dicembre il romance scritto da Carmen Jenner che si intitola "Benvenuti A Sugartown", il primo volume autoconclusivo della serie Sugartown.

Titolo: Benvenuti A Sugartown

Serie: #01 Sugartown

Autrice: Carmen Jenner

Casa Editrice: Hope Edizioni

Data Di Pubblicazione: 06 Dicembre 2022

Genere: Contemporary Romance

Finale: Autoconclusivo

Traduzione: Roberta Mazzocca

Editing: Laura Caroniti

Cover: Angelice Graphics

Link Amazon:

TRAMA

Ana Belle non ha mai desiderato niente di più che appendere il grembiule da lavoro al chiodo, salire sulla sua Vespa e correre verso il tramonto, lasciandosi alle spalle Sugartown.

Elijah Cade non ha mai desiderato niente di più che un pasto caldo, un morbido cuscino dove posare la testa durante la notte, in modo da poter dimenticare il suo passato, e, di tanto in tanto, anche un po’ di compagnia, meglio se con un bel culo.

Ma si sa come funziona con i desideri, no?

si vuole sempre ciò che non si può avere. 

Ana, vergine di diciannove anni, sta per scoprire che non è sempre così. Infatti, a Sugartown è appena arrivato un australiano di un metro e novanta, tutto tatuato e sexy in modo indescrivibile. Elijah, dopo aver assaggiato la torta di Ana, ne vorrebbe ancora e… ehi, no! Fermi, tutti! Non pensate male: Ana è una pasticciera.

Ana Belle sarebbe più che disposta a dare a Elijah tutto, anche impacchettato con fiocco rosso e carta da regalo, ma c’è solo un problema: lui nasconde dei segreti, veri e propri scheletri nell’armadio, che non solo spezzeranno il cuore di Ana, ma metteranno anche in pericolo la sua vita. Quando questi segreti verranno alla luce, la loro relazione giungerà a un punto di rottura.

A tutto ciò, aggiungete anche una miglior amica ninfomane e fuori di testa, un padre iperprotettivo, un fratellino più tenero di quanto sia umanamente possibile, un cugino dissoluto e donnaiolo, un ex terribile e più torte di quante possiate leccar… ehm… contarne.

E c’è chi pensa che le piccole città siano noiose!

Be’...

Benvenuti a Sugartown!





Nessun commento:

Posta un commento