Pagine

16 marzo 2022

Recensione: Taylor - Bonf Of Brotherhood di Anna J. Scott

Ciao a tutte, oggi Marzia è tornata a parlarci della bravissima Anna J. Scott e del suo ultimo libro "Taylor - Bond Of Brotherhood". Una storia che ti scalda l'anima. Buona lettura.

Titolo: Taylor - Bond Of Brotherhood

Autrice: Anna J. Scott

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 19 Febbraio 2022 

Genere: Age Gap (Hot)

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook/ Cartaceo 

Prezzo Ebook: 2.99 € 

Prezzo Cartaceo:

Link Amazon:https://amzn.to/3MRVWOZ

TRAMA

LONDRA 

La dedizione, il successo nella vita e l’esemplare affidabilità, rendono Taylor Davies uno dei più brillanti avvocati londinesi; ma anche un uomo… un fratello, su cui fare affidamento. In fondo, è lui il più grande, è lui il primogenito da cui trarre ispirazione e da cui prendere esempio. 

Lo sa bene Bryan, fratello minore di Taylor, bellissimo esteriormente ma dalla personalità troppo tormentata e ribelle per poter anche solo pensare di potersela cavare senza di lui. 

Poi, forse un po’ per caso, arriva Megan. Lei è una perla rara, lei ha quella scintilla negli occhi così difficile da scorgere altrove, lei è pura, lei è ingenua, lei è corretta, delicata, meravigliosa… lei va protetta a tutti i costi. Questo è ciò di cui Taylor si convince fin da subito, fin dal primo momento in cui incontra lo sguardo folgorante della nuova fiamma del suo tanto bello quanto inaffidabile fratellino. 

Quanto a lungo Taylor si sentirà in dovere di tener fede a un legame di sangue, quando incontrerà due occhi capaci di strappargli il cuore dal petto anche senza il suo permesso? 

Quanto è giusto per Taylor sacrificare tutto pur di restar saldo, ligio al dovere, quando anche solo sentir pronunciare quel nome gli farà mancare la terra da sotto i piedi; stringere i pugni dalla rabbia; dubitare persino della sua stessa identità di fratello? 

Ma d’altronde si è sempre detto che… in amore e in guerra tutto è concesso… soprattutto quando si rischia di infrangere… un vincolo di fratellanza.

Ciao care lettrici, oggi voglio parlarvi dell'ultimo romanzo scritto da un'autrice davvero brava e che secondo me, non ne sbaglia una. Mi riferisco ad  Anna J. Scott e il libro in questione è "Taylor - Bond Of Brotherhood". 
Questa storia è molto particolare, perché ci racconta di due anime pure. 
Taylor è un avvocato, ama moltissimo la sua fidanzata e socia dello studio in cui lavorano insieme. Per lui la cosa più importante è proteggere sempre la sua famiglia, è il primo genio di tre fratelli, si sente responsabile nei loro confronti, soprattutto del più piccolo che ne combina di tutti colori. 
Taylor è costretto sempre a coprire ciò che fa quest'ultimo, ma dentro di sé sa che è sbagliato.
Megan è una studentessa universitaria, per lei c'è solo un obbiettivo, quello di diventare medico sportivo, dedica anima e corpo allo studio, tanto da non avere una vita privata, finché non incontra Bryan, un ragazzo affascinante e del quale è attratta... inizia così questa loro conoscenza.
Bryan non è solo un semplice studente, è il fratello scalmanato di Taylor. Un ragazzo dall'appareza buono, ma che nasconde un lato oscuro.
Quando Taylor conosce Megan, ne rimane affascinato, perché oltre ad essere bella, è pura, delicata e ingenua, e lui la vorrebbe proteggere da suo fratello.
Senza volerlo la guardai. Il suo viso era spettacolare. Persino il suo sorriso era sensuale. 
Taylor mette tutto in discussione, ogni cosa a cui lui tiene, dalla sua fidanzata, all'amore per suo fratello.
In guerra è in amore... Tutto è permasso.
Megan si sente attratta da Taylor e non se ne capacità. Lui è il fratello del ragazzo che frequenta e c on il quale inizialmente si è trovata bene, ma per qualche motivo Bryan non è ciò che appare e questo la mette in guardia e non non facendola fidare di lui.
La forte protezione che Taylor ha verso Megan e l'attrazione che nutre per lui la fa avvicinare e innamorare a questo ragazzo.
Taylor nella sua vita ha sempre messo davanti suo fratello e per una volta pensa a se stesso. Lui è un uomo buono, che non ferisce, ma protegge le persone che ama.
Megan invece è una persona semplice, non ha bisogno di eccessi per apparire, la sua anima pura, la sua semplicità, attirano le persone che la circondano. In questa storia c'è tanto sentimento, c'è amore.
Che vi posso dire... l'ho divorato, e non vedevo l'ora di arrivare alla fine per scoprire la fine, perché mi ha letteralmente conquistata. 
Una cosa ij più però voglio dirla: "Avrei preso a botte quell'arrogante di Bryan e la sua presunzione".
Come finirà tra Megan e Taylor? Non vi resta che leggere il romanzo in questione.
Bello, bello, bello! Come sempre la penna di Anna J. Scott non mi ha delusa.
Due protagoniste speciali che mi hanno fatto innamorare.
A questo libro, per la sua storia, per i suoi protagonisti e per la bravura dell'autrice assegno Cinque Piume.
A Presto Marzia🧡📕

Nessun commento:

Posta un commento