Pagine

16 dicembre 2021

Recensione: Prendi La Mia Anima di Harley Laroux

Oggi la nostra L'Aura ci parla del romanzo d'esordio nel mondo del Paranormal Dark Romance della bravissima Harley Laroux "Prendi La Mia Anima" primo volume della Trilogia Delle Anime, edito VirgiBooks
Vediamo insieme cosa ne pensa la nostra blogger, buona lettura.
 Titolo: Prendi La Mia Anima

Serie: #01 Trilogia Delle Anime

Autrice: Harley Laroux

Casa Editrice: Virgibooks

Data di Pubblicazione: 27 Novembre 2021

Genere: Dark Romance/Paranormal Romance/ Horror Romance

Finale: Standalone

Link Amazon:https://amzn.to/3nxMfup

TRAMA

Leon

C'è un motivo per cui mi sono guadagnato la mia reputazione fra i maghi: fa' una mossa sbagliata e sei morto. Killer, mi chiamavano, perché uccidere è la cosa che mi riesce meglio.

Tranne con lei.

Era lei quella che avrei dovuto prendere, quella che avrei dovuto uccidere... e non l'ho fatto.

La setta che un tempo aveva il controllo su di me la vuole, ed io non ho intenzione di perdere il mio nuovo giocattolo per darlo a loro.

Rae

Ho sempre creduto nel soprannaturale. Andare a caccia di fantasmi è la mia passione, ma evocare un demone non ha mai fatto parte del piano. Ci sono mostri che stanno vagando per i boschi, e qualcosa di antico - qualcosa di maligno - si sta risvegliando, e sta invocando il mio nome.

Non so di chi fidarmi, né quanto profonda sia quest'oscurità.

L'unica cosa che so è che la mia unica chance di sopravvivenza è il demone che mi sta perseguitando, e che non vuole soltanto il mio corpo... vuole anche la mia anima.

Prendi la mia anima è il primo libro della Trilogia delle anime, presto tutta disponibile in Italia per Virgibooks. Sebbene i tre libri siano interconnessi, sono tutti standalone, e possono essere letti in qualunque ordine.

Avvertenze

Questo libro contiene scene di sesso esplicito, violenza, elementi fetish/BDSM e horror, uso di droga, e rappresentazioni che potrebbero disturbare alcuni lettori.

Spinse dentro di me con violenza, con un tale ardore che il mio gemito fu quasi un singhiozzo. Cazzo, il dolore rendeva il piacere così tanto delizioso...
Abelaum, cimitero della piccola città. Sospiri e rumori molesti echeggiano fra le lapidi in marmo - soprattutto una - appartenenti a povere anime che in qualche modo cercano di riposare in pace. Un demone e una piccola guerriera combattono fra loro usando come arma solo i loro corpi, corpi che a contatto bruciano, quel bruciore tanto rovente da rimanere indelebile non solo sulla pelle ma soprattutto nell'anima.
Intrigate? Curiose di sapere cosa accade fra un Demone Killer e la vittima sacrificale di un'antica setta?
"Prendi La Mia Anima" è il primo capitolo della Trilogia Delle Anime scritta dalla bravissima Harley Laroux la quale è stata accalappiata da una delle case editrici più in voga del momento, la VirgiBooks. Devo dire che i più bei romanzi Dark/ Paranormal/Erotici che ho letto fino ad ora, appartengono alla scuderia di questa CE.
Leon è un Demone Killer, il più spietato. Raelynn è una ragazza che ama l'ignoto e il paranormale fin da quando era una bambina; ha un canale YouTube dove documenta le sue esperienze sovrannaturali e per dargli più visibilità, decide di girare nuovi documentari nel luogo in cui è nata, ad Abelaum, nella sua amata foresta incantata.
Una volta ritornata nella sua città oltre a fare nuove amicizie, Rae conosce Leon, il guardiano del college che frequenta... e da lì in poi SI SALVI CHI PUÒ!!!
Leon ha il compito di rapire Rae e consegnarla al suo padrone che la sacrificherà in nome del suo Dio, il quale si sta risvegliando nei meandri più oscuri della foresta.
Era quello che noi demoni volevamo, in fondo. Possedere. Avere. Ci piaceva lasciare il nostro segno: a volte più permanente.
La nostra protagonista, riconosce nel custode del college colui che ha visto ritratto in un antico e misterioso libro, tomo che avrà una rilevata importanza nel corso della storia, perché in esso c'è l'incantesimo che lega il demone al suo padrone.
Rae è attratta dal demone in maniera viscerale e lui la brama come mai nessuno. Il compito del demone è assi arduo, sente per quella ragazza qualcosa che va oltre il desiderio, la vuole per se, corpo e soprattutto ANIMA... ma Rae sarà disposta a cedergliela? É conscia del pericolo che incombe su di lei; una leggenda antica, una profezia, sembra renderla partecipe e principale vittima sacrificale.
Partendo dal fatto che il romanzo è scritto benissimo, stile e tutto il resto... la storia in se ha un qualcosa che affascina e rapisce il lettore, cattura a tal punto che una volta finita la lettura, tutto ciò che si è letto rimane in testa per tanti giorni ancora.
Il mondo naturale di Leon è l'Inferno, quella è la sua casa e farebbe qualsiasi cosa pur di ritornarci, ma il suo scopo viene intralciato dai sentimenti che prova per Rae.
Il romanzo ruota attorno alla storia d'amore dei due protagonisti, al misterioso Dio che sta per risvegliarsi, al desiderio, alla passione e al loro senso di appartenenza.
Rae ha un lato oscuro che emerge ogni volta che pensa al sesso e Leon sembra fare al caso suo. Lui prende e usa a suo piacimento il suo corpo, ne trae un profondo soddisfacimento oltre che una sublime goduria, e una volta capito che a Rae questo suo modo rude e violento di "amare" piace alla follia, fa di lei il suo burattino sessuale.
Non era soltanto dolore. Non era soltanto piacere. Faceva prendere vita al mio corpo. Mi rendeva vorace. Volevo che mi consumasse, che prendesse ed usasse tutto di me, ed io volevo a mia volta consumare lui.
La descrizione di certi amplessi dettagliati che sconfinano nel sadomaso sono perfetti per caratterizzare il carattere dei due protagonisti, tutto sempre nella piena accettazione di ambedue, soprattutto per quanto riguarda Rae.
Ciò che più ho apprezzato nel romanzo è la tinta horror in alcuni tratti della storia, quel mistero e terrore che stanno sempre bene in un paranormal, hanno reso il racconto più suggestivo e ricco.
Ho amato il demone dagli occhi dorati e la sua lingua biforcuta, il suo personaggio infuoca anche le anime più ghiacciate!
Il romanzo è raccontato sia dal pov di Rae che da quello di Leon, in questo modo si entra nella testa dei personaggi molto più facilmente. Come ho detto prima, le scene di sesso sono descritte in maniera molto dettagliata e forte, stiamo parlando dell'amplesso fra un demone e un'umana, potete immaginare.
Leon non si esprime per mezzi termini, lui arriva e prende senza chiedere il permesso, è rude e sanguinario. Ho adorato il suo modo di fare, il suo essere prepotentemente presente nella vita di Rae, come ogni uomo dovrebbe.
E Rae. . . cosa dire di questa fantastica donna. Il suo lasciarsi andare a Leon, fidarsi di un demone donandogli tutta se stessa mettendo allo scoperto le sue più intime e perverse fantasie è stato per me affascinante e commovente.
Una donna dovrebbe sempre sentirsi libera come lo è Rae con Leon, e ogni uomo merita una donna che gli doni tutta se stessa, ma questo può avvenire solo se entrambi prendono atto dei propri desideri nascosti, anche quelli più AUDACI E SCOTTANTI😉😉.
Le ambientazioni sono suggestive e accattivanti, si riesce perfino a sentire i rumori misteriosi della foresta, le creature maligne che si celano nel buio, orribili e senza scrupoli, come i Gollum, gli Eld e tanti altri, descritti perfettamente, ce li avevo stampati nella testa.
Lo stile dell'autrice, pur essendo questo il suo esordio, è lineare e continuo, non lascia nulla indietro riempiendo, man mano che si va avanti con la storia, i vuoti creatosi al principio della lettura.
Ora non mi resta che aspettare trepidante il secondo volume!
Assegno a Leon e Rae Cinque Meritatissime Piume e ringrazio come sempre la VirgiBooks per questo bellissimo romanzo a me donato.
Alla Prossima, L'Aura😈🤗🐽

Nessun commento:

Posta un commento