Pagine

12 luglio 2021

Review Party: Die Party di Silvia Castellano

Ciao a tutte! Oggi L'Aura partecipa al review party del primo volume della serie scritta da Silvia Castellano "Die Party". 
Vediamo insieme cosa ne pensa la nostra blogger. 
Buona Lettura.
Titolo: Die Party
Serie: #01

Autrice: Silvia Castellano

Casa Editrice: Starlight

Data di Pubblicazione: 14 Giugno 2018

  Genere: Fantasy

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Ebook: 1.49 €

Link Amazon:https://amzn.to/3r5R9Pj 

TRAMA

“Sei pronto per la festa più pericolosa dell’anno?”

Tutti conoscono il “Die Party”, la festa più apprezzata dell’anno. Molti si stanno organizzando per andarci, ma a Lyla non interessa trascorrere la vigilia di Natale in un posto in cui ci sarà tutta la scuola. Con un nome così non le sembra nulla di originale e ha già i suoi problemi con Alex, alias Mister Arroganza, colui che sarebbe in grado di spezzarle il cuore in pochi attimi. Ma Jan, il suo migliore amico, sa essere molto persuasivo e Lyla si ritrova suo malgrado a varcare la soglia del locale.

Quella che si preannunciava come una normale festa tra ragazzi, diventerà a poco a poco il party più pericoloso dell’anno.

Un segreto si annida tra quelle pareti, ma le carte non sono ancora state svelate...

E tu, aprirai quella porta?

Oggi vi parlo del primo volume della serie scritta da Silvia Castellano "Die Party 1".
Se siete pronti a partecipare alla festa più famosa e pericolosa dell'anno,  non vi rimane, che leggere questa avvincente storia che tra vampiri famelici e muta forma paladini della giustizia, vi trasporteranno in un  mondo tutto nuovo da scoprire e... da temere.
La protagonista eroina è Lyla che una sera, ignara del pericolo, accompagna il suo migliore amico ad un party in un famoso locale della città. Ciò che accade avrà del sorprendente e sovrannaturale.
Lyla è orfana ed è cresciuta in una casa famiglia molto peculiare insieme ad Alex con cui ha un rapporto molto particolare che starà a voi scoprire. 
Tutto si incentra con ciò che accadrà durante il party, in cui verranno allo scoperto i vari ruoli dei personaggi.
La storia è raccontata in prima persona direttamente da Lyla, e questo mette subito il lettore in sintonia col personaggio. 
Questo primo volume è molto breve e si legge con piacere, ma sinceramente l'ho trovato troppo frettoloso, non sono riuscita a provare quel coinvolgimento che di solito scatta in me, cosa, che leggendo subito dopo il seguito, ho trovato.
«L'altra ragione è che nessuna delle ragazze che ho frequentato finora è all'altezza di quella che non riesco a togliermi dalla mente» rispose continuando a ficcarmi intensamente.
La storia è interessante e originale, un continuo sali e scendi di fatti ed emozioni, l'amore e l'attrazione fra Alex Lyla è la ciliegina sulla torta che completa il tutto; non mancano la gelosia e le insicurezze che ogni donna prova quando inizia una nuova storia e, di conseguenza non manca la sicurezza e la spavalderia dell'uomo che vuole con se la sua donna. 
Alex è ben definito sin dalle prime pagine e in continua evoluzione man mano che va avanti la storia. 
Il rapporto fra Lyla e Juan, suo migliore amico, è fantastico.
Cosa dire, al romanzo in questione non manca nulla e ne consiglio vivamente la lettura e gli assegno Quattro Piume, ringraziando a nome mio e del blog la Starlight e l'autrice per la copia inviatami.
Alla Prossima, L'Aura🔥

Nessun commento:

Posta un commento