Pagine

20 luglio 2021

Recensione: Libra di Gemma James

Ciao a tutte! 
Oggi la nostra L'Aura ritorna a parlarci della sua serie preferita, quella scritta dalla superba Gemma James: "Libra" serie La Regina della Zodiaco edito VirgiBooks
Buona Lettura.

Titolo: Libra

Serie: #07 La Regina Dello Zodiaco

Autrice: Gemma James

Casa Editrice: Virgibooks

Data di Pubblicazione: 17 Luglio 2021

Genere: Dark Romance

Prezzo Ebook: 1,29€

TRAMA

Dodici uomini. Una regina vergine. Un matrimonio combinato.

Liam Castle ha un piano.

Farmi salire furtivamente a bordo di una nave mercantile.

Condurmi in una destinazione segreta.

Dichiarare guerra al mio cuore.

Le sue motivazioni sono un miscuglio di onore e di egoismo.

Vuole proteggermi dal mostro nelle prigioni.

Ma chi mi proteggerà dal desiderio inappagabile di Liam?

E chi salverà entrambi dalle conseguenze, quando il suo piano fallirà?

Perché puoi pure scappare da un mostro, ma non puoi nasconderti per sempre.

Una serie travolgente acclamata dalla critica e che ha scalato le classifiche bestseller degli USA.

Tutti e dodici i libri presto disponibili per Virgibooks.

ATTENZIONE: questa opera contiene scene esplicite di sesso.

Che emozione! Ogni nuovo volume mi riempie il cuore, l'anima e la mente. "Libra" settimo volume della serie della Regina dello Zodiaco scritta da Gemma James edita VirgiBooks, è un susseguirsi di nuove identità, rivelazioni e stati d'animo.
Abbiamo lasciato Novalee tra le braccia di Liam, drogata e incosciente, il quale l'ha sottratta dalle grinfie demoniache e crudeli del capo della casa della Bilancia "Pax".
Sebastian è come un groviglio di piante rampicanti, e selvatiche, che si insinua in mezzo alle crepe e destabilizza i miei punti di appoggio.
Il Cancelliere ha portato la regina su un'isola misteriosa, dove oltre a stare al sicuro, Novalee deve affrontare una volta per tutte i suoi veri sentimenti. Fra seduzione, erotismo e tanto amore, i due trascorrono giornate difficili indimenticabili, ma proprio quando tutto sembra finalmente chiaro alla nostra Regina accade qualcosa che la riporta dritta all'inferno.
«Fidati di me, mia dolce fanciulla, Te ne accorgerai quando ti toccherò!» Ed è allora che non posso più negare di volerlo. Il bisogno mi è entrato dentro...
Questo settimo volume è strepitoso e palpitante. In un primo momento ogni piccolo pezzettino di anima si disintegra per poi ricostruirsi il minuto dopo, con fatica certo, ma più forte che mai.
Novalee questa volta non può negare ciò che sente e ha sempre sentito per Liam, ma è combattuta dal grande amore verso Sebastian. Farà di tutto la nostra regina per reprimere il suo impulso e la domanda è: "Ci riuscirà? Riuscirà Novalee a trovare un punto fermo in Liam, oppure il sentimento forte per il suo Leone le impedirà di essere se stessa? Sta a voi scoprirlo.
Liam in questo capitolo (detto volgarmente) è tanta tanta roba. Lo so, non è professionale questo mio gergo, ma credetemi, in Libra il bel Cancelliere sfodera tutto il suo fascino, magnetismo e amore; è inutile dire di come sia strutturato tutto il racconto: perfetto come sempre.
Poggio il mio palmo sulla sua guancia, provando a trasmettergli tutto quello che provo. 
Confusione.
Intima connessione.
Pax Monroe, padrone della casata della bilancia, è crudele, sadico e senza scrupoli, per poco tempo fa passare a Novalee le pene dell'inferno infliggendole pene severe sia fisiche che psicologiche. Sebastian, fisicamente non è presente in questo volume, ma è una costante ferma e irremovibile nella mente di Novalee, rimanendo l'unico ostacolo che si contrappone fra lei e Liam.
Le scene piccanti, sono così dettagliate e perfette da far tremare gambe, braccia e... mi fermo qui altrimenti rischio la censura😎😋. Come si fa a non amare questa autrice così brava nello scatenare emozioni  e sensazioni così intense e indimenticabili in chi legge! IMPOSSIBILE!
MANCANO SOLO POCHI GIORNI!
Non posso che assegnare Cinque Piume a questa bellissima serie. Ringrazio la VirgiBooks a nome mio e del blog per la considerazione. Grazie!
 Alla Prossima, L'Aura ♎💥💞

Nessun commento:

Posta un commento