Pagine

07 giugno 2021

Review Tour: Scegli Me di Cristina Zangerolami

Ciao a tutte, oggi la nostra Marzia ci parla del libro "Scegli Me" di Cristina Zangerolomi edito Queen Edizioni. Vediamo insieme cosa ne pensa. 
Buona Lettura.

Titolo: Scegli Me

Autrice: Cristina Zangerolami

Casa Editrice: Queen Edizioni

Data Di Pubblicazione: 03 Giugno 2021

Genere: Contemporaneo

Finale: Autoconclusivo

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Ebook: Prezzo Lancio 0,99 € di Seguito 3,99€

Link Amazon:https://amzn.to/3fXVAYy

TRAMA

Elizabeth ha appena perso anche l’ultima cosa a cui teneva davvero: la libreria dei suoi genitori. Tutto le sembra perduto, finché il destino non decide di cambiare le carte in tavola. È così che conosce Daniel Parker, il protagonista di un celebre show televisivo di cui lei è perdutamente innamorata. Tra i due scoppia subito la scintilla, ma il destino ha in serbo ben altro per lei, e il suo nome è Robert Darcy, co-conduttore del programma e affascinante playboy. Elizabeth si ritroverà al centro di una lotta fatta di sguardi innamorati e baci rubati, ma sa che prima o poi dovrà fare la sua scelta. 

Chi riuscirà a conquistare veramente il suo cuore?

Ciao, oggi sono qui per parlarvi di un bellissimo libro dal titolo "Scegli Me" di Cristina Zangerolomi edito Queen Edizioni.
La storia di Elisabeth, una ragazza il cui destino le ha tolto tutto e troppo presto, anche l'ultima cosa che i suoi genitori le hanno lasciato, la piccola libreria che è costretta a chiudere. Elisabeth cerca di riprendere in mano la sua vita anche se non è facile per lei ricominciare.
Lo scontro/incontro con il famoso Daniel Parker, protagonista del suo programma preferito le cambia la vita. Lui le propone di lavorare per la troupe televisiva che si trova in Italia per girare lo show. Fra i due scocca subito la scintilla, lei di lui è innamorata da sempre, lo segue nei suoi programmi. A notare la nostra splendida protagonista non è solo Daniel, da lontano, sempre incuriosito la osserva Robert Darcy, il quale si innamora di lei fin da subito, lui che è sempre stato un playboy incallito, che non ha mai amato condividere la sua vita con le donne. Ma Elisabeth è diversa dalle altre, lei è bella, ma non di una bellezza artefatta, è naturale, dolce, sognatrice e romantica. Darcy ed Elisabeth diventano buoni amici anche se lui prova altro, ma Elisabeth ha occhi solo per il bel Daniel.
«Hai presente il libro Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen?»
«Ebbene, anche io, come Elizabeth Bennet sto aspettando il mio Mister Darcy, non un uomo qualunque. Non voglio accontentarmi. Voglio un amore vero, come il loro.»
Ma tutto può cambiare quando si ci mette di mezzo il destino e ti porta a vivere quello che ha riservato realmente. Finalmente Elisabeth capisce chi ama veramente, per chi batte il suo cuore. Questo, è un bellissimo libro, scritto molto bene, dove i legami dei protagonisti ti entrano dentro, non è la solita storia d'amore, qui troviamo anche qualche colpo di scena che non mi è dispiaciuto. Cosa posso dire, ho avuto delle incertezze nello scrivere questa recensione, ma non perché non mi è piaciuto, anzi, il contrario.
Sapete quando c'è qualcosa che ti piace moltissimo e non sai come descriverlo, beh! È quello che è successo a me... posso confidarvi una cosa, io ho fatto il tifo per uno dei due protagonisti maschili, ma non vi svelo chi è, vi do solo un piccolo indizio:"Ha lo stesso nome di un altro protagonista di un libro citato in questo romanzo". Non vi resta che leggere questa bellissima storia, perché è davvero bellissima. A questo punto do a questo romanzo Cinque Piume.
A Presto, Dalla Vostra Marzia💜

Nessun commento:

Posta un commento