Pagine

10 maggio 2021

Review Party: Il Segreto Della Rosa di Marilynn St. Claire

Ciao a tutte, oggi Marzia ci parla de libro di Marilynn St. Claire "Il Segreto Della Rosa", vediamo cosa ne pensa la nostra blogger di questo nuovo romanzo.

Titolo: Il Segreto della Rosa

Autrice: Marylynn St. Claire

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 6 Gennaio 2021

Genere: Romance Storico con spunti Gotici

Prezzo Kindle: 2.99

Prezzo Cartaceo: 11.99

Link Amazon:https://amzn.to/3f5U8lh

TRAMA

Nell’antico e austero maniero di Dunraven, Percy e Rose Douglas-Hamilton si godono la vita matrimoniale facendo scintillanti progetti per il futuro.

Ma su quella felicità ottenuta a duro prezzo si abbatte un’oscura minaccia che toglie loro, letteralmente, la terra sotto i piedi. Una setta spietata è infatti decisa ad appropriarsi a ogni costo del rubino chiamato la Rosa di Satana, che si narra nascosto nelle segrete di Dunraven.

Caduti in disgrazia e ridotti in povertà, riusciranno Percy e Rose a combattere contro queste forze avverse e a tener fede alla promessa più importante che si sono scambiati, amarsi sempre, “nella buona e nella cattiva sorte”?

E, soprattutto, il fido levriere Ursus avrà la pazienza di sopportare i loro battibecchi e questa situazione surreale?

Il segreto della rosa, sequel del Corvo e la Rosa ma allo stesso tempo autoconclusivo, coniuga passione e mistero in un crescendo di suspense, colpi di scena e ironia. 

Ciao carissime, oggi voglio parlarvi dell'ultimo libro di Marilynn St. Claire "Il Segreto Della Rosa".
Abbiamo lasciato i due protagonisti de "Il Corvo E La Rosa" che dopo svariate vicissitudini hanno coronato il loro sogno d'amore, con il matrimonio. E adesso, cosa succederà?
Se il primo libro mi è piaciuto questo è stupendooooo. 
Percy e Rose sono alle prese con nuovi antagonisti che mettono in subbuglio il loro mondo e il loro amore. 
Colpi di scena, suspense e intrighi fanno da padroni in questi scenari. Come sempre al centro di questi misteri, il castello e soprattutto il famigerato e introvabile rubino "la rosa del diavolo". 
Percy cerca di proteggere la moglie a tutti i costi, ma come sappiamo Rose è Rose determinata a risolvere i problemi che hanno, a modo suo e mettendosi sempre nei guai, ma non molla testarda com'è. 
Non posso dire di più per non spoilerare. 
«Significa che tu, Percival Douglas Hamilton, nonchè i tuoi antenati prima di te, siete degli impostori. Il legittimo conte di Dunraven sono io.»
Come nel primo volume, anche qui i protagonisti hanno i loro compagni di viaggio che li aiuteranno senza abbandonarli nella loro sofferenza.  E che dire di Ursus, è sempre mitico, come l'ho definito sempre,"il cane psicologo" adoro i suoi colpi di testa e soprattutto i suoi pensieri.
La vendetta è l'unico obiettivo dell'antagonista di Percy, un vecchio rivale di gioventù, disposto a tutto pur di mandare alla rovina il conte... Ma dietro di lui si nascondono altre persone con loschi segreti.
Che dire, mi sono appassionata ai due protagonisti e a quello che succede intorno a loro, rispetto al primo libro "Il Corvo E La Rosa", questo, è più bello. 
I segreti del castello e i colpi di scena sono più forti, e mettono i due protagonisti veramente davanti a fatti assurdi, ma il loro amore sarà forte da superare gli ostacoli che dovranno affrontare? Non vi resta che leggere questo stupendo libro.
Brava, brava, brava Marilynn St. Claire, la tua penna è inconfondibile, potrei riconoscere una tua opera anche senza sapere chi l'hai scritta tu. 
Il tuo modo di scrivere e le storie che racconti sono bellissime.
A questo libro assegno 5 Piume
A Presto, Marzia💜

Nessun commento:

Posta un commento