Pagine

26 maggio 2021

Review Party: Crashed Ice di Lorella Diamante

Questa è la storia di Helena ed Ian. Due anime spezzate nel profondo che trovano pace solo quando si trovano e si uniscono. Storia profonda, intensa, bellissima e scritta benissimo. Angel ci parla di "Crashed Ice" romanzo scritto da Lorella Diamante edito Dri Editore.

Titolo: Crashed Ice

Autrice: Lorella Diamante

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Sport Romance

Data Di Pubblicazione: 25 Maggio 2021

Genere: Sport Romance

Pagine: 331

Prezzo Ebook: 2.99 € 

Prezzo Cartaceo: 14.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/2RD5qGd

TRAMA

Sono la stella più luminosa dell'hockey americano, ma il mio mondo è in frantumi. 

Sono stato allontanato dalla squadra a causa di un pugno in faccia al mio calpitano. 

Non sono pentito. 

Adesso però devo riprendermi la carriera.

E in tutto questo casino due occhi sinceri e pieni di mistero si insinuano nella mia vita come lame sul ghiaccio.

Io rincorro il mio futuro.

Lei scappa dal suo passato.

Mi chiamo Ian Newell e questa è la mia vittoria.

Ciao a tutte, oggi partecipo al review party del romanzo "Crashed Ice" scritto da Lorella Diamante edito Dri Editore. Un libro stupendo che mi ha tenuta letteralmente incollata alle pagine di questa storia bellissima e profonda.
Una storia d'amore dolce, intensa, sofferta e tanto tanto meritata da entrambi i protagonisti.
Una storia che racconta e tratta un tema sempre attuale, quello della violenza sulle donne.

Helena ha ventiquattro anni, è una meravigliosa ragazza e una stupenda mamma. È una ragazza madre e, alle spalle ha una storia difficile che porta con sé come un bagaglio pesante e malridotto. Ma Helena ha una ragione per la quale vivere ed essere forte, sua figlia, ed è per lei che prende le sue decisioni ed affronta il suo destino.
«Fai bene a difendere tua figlia da chiunque pretenda il posto che le spetta. È quello che dovrebbero fare le madri.»
«Lo sapevo che eri diverso»
Ian è un famoso e grande giocatore di hockey, un tradimento che l'ha ferito in modo profondo, lo porta a lasciare la sua squadra, trasferirsi e cambiare squadra di hockey. Una sera in un locale il "Rollerblade" conosce Helena, qui lavora come cameriera, serve ai tavoli sui pattini a rotelle e va come una scheggia, è bravissima...
L'incontro tra Helena e Ian, il loro sguardo, diventa calamita, attratti l'uno dall'altra diventano una cosa sola, ma nascondono in loro stessi tanti, troppi segreti e prima o poi dovranno affrontarli.
«Dimmi che è tutto vero, Helena. Che non sto sbagliando ancora. Ho bisogno che stavolta sia tutto vero, qualunque cosa sia.»
Ho amato da subito questa storia, attratta dal mistero che aleggia sui protagonisti, sui segreti tenuti nascosti che tengono il lettore incollato al libro con la curiosità di sapere, e di capire cosa accadrà quando scopriranno le carte a tavola. 
Mi sono affezionata da subito a questa ragazza così fragile, così sola, così forte e combattiva, ma impaurita. 
Avrei voluto far parte del libro per poterle essere al fianco, mi ha rincuorato sapere che ci fosse Ian! Ian splendido e meraviglioso UOMO!
“Sei l’uomo del momento. Tutti ti vogliono.”
“Ma io voglio solo te.”
L'autrice ha donato pace e amore a due anime che ne avevano bisogno, due anime perse che necessitavano della loro metà perfetta per completarsi. Mi sono ritrovata a sottolineare diverse citazioni, bellissimi i dialoghi e bellissime le scene intime, la loro prima volta l'ho trovata sublime...
«Non cambiare mai, Ian. Non permettere…al dolore di…cambiarti.» Sembrava facesse una gran fatica a parlare. 
«Di chi stiamo parlando adesso? Di me o di te?» 
«Di tutti e due, probabilmente.» 
«Non ti capisco…» 
«La vita ti cambia. Si prende gioco di te. Ti regala dei sogni e poi se li riprende. Forse però non bisogna arrendersi e continuare a sognare, a sperare che la ruota giri davvero per tutti. Non si ferma mai, anche quando pensi che sia immobile.»
Ho sorriso in diverse occasioni, leggevo con quell'espressione che fa stare bene, quella che ti accorgi di avere quando stai leggendo un libro bellissimo.
Mi sono commossa verso il finale, non mi aspettavo certi risvolti ed è stato emozionante.
Assegno 5 Piume a "Crashed Ice" e alla sua autrice per averci regalato questa storia meravigliosa, e ringrazio la Dri Editore per la copia del romanzo da parte di tutto il blog.
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento