Pagine

31 maggio 2021

Recensione: Che Pasticcio, Questo Montana di Pamela M. Kelley

Ciao a tutte, oggi Marzia ci parla del terzo volume della serie Dolce E Selvaggio Montana dal titolo "Che Pasticcio, Questo Montana" di Pamela M. Kelley edito VIRGIBOOKS.

Titolo: Che Pasticcio, Questo Montana!

Serie: #03 Dolce E Selvaggio Montana

Autrice: Pamela M. Kelley

Casa Editrice: VIRGIBOOKS

Data di Pubblicazione: 29 Aprile 2021

  Genere: Young Adult/Romance

Link Amazon:https://amzn.to/3p5drzO

TRAMA

Travis Jones è innamorato di Isabella Graham più o meno da sempre, ma non ha mai avuto il coraggio di farsi avanti. Specie visto che, un tempo, usciva con Christian, il suo migliore amico. Ma ora Christian si è sposato, e Travis può finalmente farsi avanti.

Peccato che ora Isabella sembri piuttosto "distratta" da Aidan, che è tornato in Montana dopo aver trascorso alcuni anni a New York, da artista acclamato. Aidan non la disdegna, ma non sembra neanche intenzionato ad avere una relazione seria... e Travis non può far altro che cercare di far capire ad Isabella quello che prova.

Ed ecco che, a complicare la situazione, ci si mette Bethany, l'avvenente cugina di Missy, che mette gli occhi addosso a Travis e sembra pronta a fare qualunque cosa per averlo. Proprio ora che Isabella stava cominciando a capire...

*Questo è il terzo titolo della serie, dopo "Sei Mesi In Montana" e "Un Natale In Montana". Si consiglia la lettura nell'ordine indicato dall'autrice per evitare spoiler.

 
Ciao e ben trovate, oggi vi parlo del terzo volume della serie Dolce E Selvaggio Montana di Pamela M. Kelley dal titolo "Che Pasticcio Questo Montana", edito VIRGIBOOKS.
I protagonisti di questa storia sono Isabella e Trevis amici da tantissimo tempo, e soprattutto Trevis è innamorato di Isabella da sempre. Lui però non avuto mai il coraggio di esporsi nei confronti di lei. 
Isabella ignara dei sentimenti che Trevis prova per lei, si guarda intorno alla ricerca del suo grande amore, lo cerca in Aiden, ma tra i due non scocca la scintilla, a volte hai tutto ciò che vuoi a portata di mano e non te ne accorgi,  cerchi, cerchi, fino a quando succede qualcosa... un abbraccio tra lei e Travis durato un po' di più e la scintilla inaspettata esplode. 
Isabella la sente, quella scossa che non ha mai sentito per nessun altro e che le desta tanta confusione, perché non si aspetta di averla provata per il suo amico. Però l'insicurezza e la paura di entrambi a mostrare i loro sentimenti, li porta a sbagliare ed avere gelosie inutili, motivo? Sono pazzi l'uno dell'altro. 
Tanta emozione e tanti fraintendimenti e l'amore vince sempre. 
Una bella storia, leggera, reale, è questo quello che più mi è piaciuto di questo libro, è come se si  parlasse di due persone vere e non inventate, con i loro pregi e difetti.
Isabella forte e determinata, che ha sempre pensato alla carriera e non si è mai esposta in maniera aperta, forse si è nascosta un po' troppo dietro al suo lavoro. Trevis, che adoro, non ha mai avuto il coraggio di dire a Isabella ciò che prova, forse per paura di perderla e non essere corrisposto. 
Questo lo rende ai miei occhi umano e dolce, ma nella vita ci vuole anche coraggio, e a lui un po' manca, non vuole capire cosa prova lei e si frena per questo. Ma poi quando capiscono cosa sono insieme e soprattutto l'amore che provano l'uno per l'altro, tutto cambia e diventa bellissimo. 
Quando  trovi  la  persona  giusta,  è  esattamente  così  che  vanno  le cose.  Lo  sai  e  basta,  e  stare  con  quella  persona  ti  sembra  giusto, semplice e ti fa sentire meglio. 
Mi piace molto questa scrittrice, le sue storie sono leggere, semplici in cui ti puoi rispecchiare in ogni personaggio.
Il suo modo di scrivere è pulito e scorrevole, quando inizi a leggere la prima pagina non ti accorgi neanche che sei arrivata alla fine e ti dispiace anche averlo finito così in fretta. 
L'ho letto con piacere,  è un libro che consiglio di leggere, perché rappresenta ognuno di noi con le nostre paure e le fragilità e anche con la spensieratezza di poter vivere un amore vero.  
Non vedo l'ora di leggere il prossimo libro di questa bellissima serie, e di sognare ancora insieme ad altri personaggi. 
Per le emozioni, per la bellissima storia, assegno a questo libro Cinque Piume.
A Presto, Marzia💜

Nessun commento:

Posta un commento