Pagine

10 dicembre 2020

Aggiustami Il Cuore di Angel Devlin

Angel oggi ci parla di "Aggiustami Il Cuore" scritto da Angel Devlin, storia molto bella che coinvolge due protagonisti che, con la loro storia invogliano a credere ancora nelle favole.

Titolo: Aggiustami Il Cuore

Serie: #01 The Waite Family Series

Autrice: Angel Devlin

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 16 Novembre 2020

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 241

Link Amazon:https://amzn.to/2Kfl4DG

TRAMA 

Milo è determinato ad aggiustarle la casa... e anche il cuore.

Dopo l'acquisto della casa che una volta apparteneva a sua nonna, Violet Blake rimane scioccata nello scoprire lo stato di abbandono in cui si trova l'edificio.

Quando l'impresa di ristrutturazioni locale si presenta per un sopralluogo, Milo, il costruttore, è deciso a dare a Violet una casa sicura in cui vivere, e ne fa la sua missione. Il ragazzo ha però anche un'altra missione: catturare il cuore di Violet.

Ma segreti di famiglia rimasti nascosti minacciano la loro relazione nascente e potrebbero arrivare a distruggere le loro famiglie.

Quando finalmente le acque si saranno calmate, riusciranno Milo e Violet ad avere il loro lieto fine?

Aggiustami Il Cuore: titolo azzeccato per la storia che vi voglio raccontare oggi.
Violet è una ragazza dolce, determinata, forte e bellissima. I suoi genitori si sono separati, per orribili motivi, lei continua ad amare e frequentare solo suo padre. Violet è inciampata in un matrimonio difficile, dal quale si libera e trasferisce nella città che l'ha vista crescere, a casa di sua nonna; le persone che ci hanno vissuto, dopo la morte della nonna, l'hanno praticamente distrutta. Ma quanto può essere fortunata questa ragazza ad avere per vicini, una famiglia proprietaria di una ditta edile?
Gli Waite, i vicini, sono 6 figli, 5 maschi e una femmina. Il loro papà Josh, li ha cresciuti da solo.
Il penultimo è Milo, potrei stare qui a parlare di lui per ore...l'ho amato.
Milo quando era solo un bambino guardava al di là della sua casa, quel giardino dove una piccola meravigliosa principessa giocava da sola. La sua Raperonzolo, oggi Violet, che l'ha ossessionato per anni dopo essere andata via da quella casa.
Nessuna mi aveva mai fatto provare la parola con la A. Ad un certo punto mi ero domandato se mi fossi costruito questa donna dei sogni nella mente al punto da spingermi a mettere fine alle mie relazioni prima ancora che fossero iniziate. Ma non appena mi ero ritrovato faccia a faccia con Violet Blake era stato come se un defibrillatore mi avesse dato una scossa al petto. Come se il mio cuore avesse iniziato a battere davvero per la prima volta. Tenere per me questi sentimenti era duro.
Milo oggi è attivissimo nella ditta di famiglia, bravissimo con la mano d'opera, si offre subito di aiutarla nella ristrutturazione insieme ai suoi fratelli in modo di far tornare la casa un posto abitabile. Irresistibile nei modi e fisicamente, riuscirà Violet a non cedere alla tentazione?
Questa è una storia davvero molto piacevole da leggere, fresca, leggera ma intensa e profonda.
«So quanto ti fanno impazzire i tuoi fratelli, ma io sono figlia unica e vedere come voi tutti vi guardate le spalle a vicenda, beh, è davvero toccante. Avrei voluto anch’io avere qualcuno che si prendesse cura di me, un fratello o una sorella.»
Ricca di bellissimi dialoghi, colpi di scena e contenuti coinvolgenti. Ho amato Milo dalla prima pagina. Lui è davvero l'uomo che ogni donna merita, Milo è l'amore quello puro, vero!
Le frasi con le quale si esprime nei confronti di Violet sono da batticuore, è profondo e dolcissimo. Ma anche piccante e hot sotto le lenzuola, il che lo rende semplicemente perfetto.
Questa è una storia sulla rivincita, e sulla dimostrazione che le favole a volte esistono davvero. 
«Dio, ho sognato questo momento dal giorno in cui hai aperto la porta e ti ho vista davanti a me, esattamente come nelle mie fantasie più segrete.»
Assegno 4 Piume, perché per quanto piacevole sia la storia, i personaggi raccontati sono tanti, e quando bolle troppa carne in pentola si sa che il risultato potrebbe essere un rischio, anche per il finale Cliffhanger, non sui protagonisti del libro ma comunque, altra carne al fuoco che, secondo me, e' un po' azzardato, aspetto comunque di leggere gli altri libri della serie.
A Presto Angel 💋💙

Nessun commento:

Posta un commento