Pagine

03 ottobre 2020

Review Party: Hot In Kilt di Michela Piazza e Pamela Boiocchi

Ciao Lettrici oggi la nostra Ana ci parla di “Hot In Kilt” il romanzo scritto dal Michela Piazza e Pamela Boiocchi
Preparatevi a partite insieme ad Ana per la magica Scozia, e a scoprire se un attore vanesio e famoso può  innamorarsi di una forte ed orgogliosa scozzese...

 Titolo: Hot In Kilt

Autrici: Michela Piazza e Pamela Boiocchi

Collana: Spicy Romance

Casa Editrice: Dri Editore

Data di Pubblicazione: 01 Ottobre 2020

Genere: Contemporary Romance

Formati disponibili: Ebook 2.99/ Cartaceo 16,99 € circa

Pagine: 352

Link Amazon:https://amzn.to/3nggNPl

TRAMA

Lui è l'attore più quotato del momento.

Lei è l'unica a non cedere al suo fascino... forse. 

Ma Seth Winters è testardo e ha deciso che vuole infilarsi nelle mutandine della sua assistente a qualunque costo. 

In fondo il sesso è solo sesso, e nessuna può resistere a lungo al suo fascino di bello e dannato.

Nel magico mondo del cinema, tra set blindati, riprese, trasgressioni ed eros, però, tutto può succedere. 

Cosa fai, quando il tuo sogno erotico inizia a piacerti anche fuori dalle lenzuola?

Ciao Lettrici, oggi vi voglio parlare dell’ultimo libro scritto dalla coppia di scrittrici formata da Michela Piazza e Pamela Boiocchi.

"Hot In Kilt" è un romanzo che ci porta alla scoperta della aspra ed ospitale  Scozia.

Seth Winters è l’attore più famoso del momento, ha una vita fatta di lusso, ha una fidanzata che è l’influencer del momento, ed ha appena vinto un premio prestigioso.

Essere centrati su se stessi è spesso vista come una cosa negativa.Se confessi al mondo che il tuo scopo nella vita è diventare ricco e famoso e che non desideri circondarti del calore di una famiglia, ti affibbiano l'etichetta di stronzo narcisista. Sei un egoista schifoso.

Grazie a questo premio riesce a catturare l’attenzione di un famosissimo regista che lo scrittura come protagonista del suo nuovo film, Seth accetta subito l’offerta e lascia in pochi giorni l’assolata e sempre calda L.A. per raggiungere la fredda isola scozzese. 

Al suo arrivo incontra per la prima volta la sua assistente, una ragazza vestita come un boscaiolo, che non è la sua fan numero uno, anzi non lo conosce proprio, sminuendo cosi il suo ego smisuratamente troppo grande.

Ho paura di aver smarrito la strada, di non avere più chiaro in testa dove voglia andare con la mia vita
Bonnie è una ragazza tipicamente scozzese, ha un forte legame con il passato e la cultura celtica, è testarda fino al midollo e ha un orgoglio smisurato che la porta a non chiedere aiuto, ha accettato di fare l'assistente per un attore hollywoodiano vanesio per poter togliere dai guai suo fratello, ma non sa che proprio grazie a questo lavoro potrebbe cambiare per sempre la sua vita sentimentale e professionale.

«Tutto il tuo involucro dorato fatto di fascino e soldi non riesce a farmi dimenticare cosa c'è all'interno del pacchetto»

«Sarebbe» chiede. ..

«Una persona superficiale e vanesia, che crede che una donna- per avere il privilegio di stargli accanto- debba essere giovane e magra e aggirarsi su i tacchi a spillo. Un uomo egocentrico e spocchioso, che si sente in diritto di giudicare gli altri»

Seth e Bonnie  non cominceranno il loro rapporto lavorativo con  il piede giusto, anzi nel corso dei giorni sembra che sia in atto un gioco di potere e d’orgoglio tra i due.

E si sa  che quando ci sono di mezzo questi sentimenti di qualsiasi genere,  la passione può scoppiare in un attimo!

Riusciranno i nostri protagonisti a  trovare un punto d’incontro, o bruceranno nel fuoco della passione e dell’odio?

Per scoprire cosa succederà, non vi resta che leggere il romanzo.

«Quindi hai un debole per gli uomini imperfetti, Bunny Mac?»

Arrossisce. Coniglietta colpita.

«Nessuno è perfetto» la sento dire, dopo un attimo. «È proprio la nostra imperfezione che ci rende esseri umani. È la nostra natura credo...»

Hot In Kilt” è una storia d’amore romantica piena di passione e di magia, leggendo il romanzo sembra di essere immersi nel lainder scozzesi, dove gli abitanti ti affascinano con le loro leggende, ed il mare è forte e tempestoso.

Non ci si deve fidare di certe creature Bonnie" mi ripeteva "Sono seducenti, dispettose, affascinanti. Sembrano racchiudere in sè ogni perfezione. Ma mentono e, se ti lasci irretire dal loro incantesimo, finirai con il pentirtene.

Seth e Bonnie, sono ben caratterizzati, soprattutto grazie all'espediente narrativo del doppio punto vista.
Durante la lettura ci si emoziona insieme ai protagonisti, possiamo  sentire i loro pensieri ,  capire il loro modo di essere, e di accettare che anche i protagonisti letterari non sono perfetti, anzi sono pieni di difetti come noi e per questo motivo non possiamo che tifare per il loro lieto fine.

«Non ho risposte facili da darti. La verità è che solo tu puoi decidere se offrirmi la tua fiducia. Quello che vorrei chiederti... è di fare almeno un tentativo»

Mi è piaciuto molto il personaggio di Bonnie, mi sembrava un’anima affine alla mia, e riuscivo a comprenderla benissimo, perchè probabilmente mi sarei comportata alla stesso modo , è stato ben descritto anche il suo percorso di crescita, riuscendo a gioire per ogni suo successo.
Per tutti questi motivi non posso che assegnare 5 Piume al romanzo.
Alla Prossima Lettura Ana💙📔

Nessun commento:

Posta un commento