Pagine

07 ottobre 2020

Review Party: The Devil And The Lady di Sabrina Pennacchio

Carissime amanti del genere fantasy, oggi questo post è per voi. L'Aura ci racconta dell'ultimo romanzo di Sabrina Pennacchio:" The Devil And The Lady". Vediamo se il diavolo questa volta, riuscirà con i suoi metodi subdoli ed ingannatori a scampare all'amore. Buona lettura.

Titolo: The Devil And The Lady

Autrice: Sabrina Pennacchio

Casa Editrice: Amazon

Collana: Urban Fantasy

Data uscita: 10 Agosto 2020

Pagine: 100

Formato: E-Book e Cartaceo

Prezzo: 2,99€ e-book / 8,50€ versione cartacea

Link Amazon:https://amzn.to/2SwsJy8  

TRAMA

L’anima… la parte più candida di noi… una singola pennellata, più scura delle altre, può davvero bastare a marchiarla per sempre?

Fin dove può spingere il desiderio di salvezza che oscura il nostro cuore? Quel senso di inquietudine e di smarrimento, pronto a scendere sulla nostra testa come la falce della morte?

Aleyn, colta da un’improvvisa disperazione e da un dolore costante che le pulsa nel petto, farà il primo, madornale, errore della sua vita: invocare il Diavolo in persona per supplicare il suo aiuto. Samael entrerà così nella sua vita, un passo felpato dopo l’altro, fino a scoprire chi ha lanciato la maledizione di morte certa che aleggia sulla testa della sua dannata per tutto il romanzo.

Sabrina Pennacchio torna con un fantasy che, non solo ci porterà nella vita della protagonista, tra amore, perdite e fatali attrazioni, ma ci farà immergere in quella lotta tra il Bene e il Male che Samael e i suoi fratelli stanno combattendo dall’Alba dei Tempi: qual è la sottile linea che divide davvero giusto e sbagliato?

Vediamo insieme come la bella e caparbia Aleyn riuscirà a radicarsi nel cuore del principe delle tenebre, il re dell'inganno e della menzogna:" Il Diavolo, colui che ogni essere umano teme."
Aleyn ha il destino segnato da una tremenda maledizione, tutti coloro che ama sono destinati a morire. I primi a soccombere al maleficio sono i suoi genitori, che morendo, oltre a lasciarle una cospicua eredità, le lasciano l'incombenza di badare al fratello minore Adrell, che  ama profondamente, ed è disposta a vendere l'anima al diavolo pur di proteggerlo... infatti è quello che fa.
 
L'anima: la parte più pura e al contempo più contaminata che un essere umano possiede. Pane per i suoi denti.
Non esiste occasione migliore per il nostro tanto temuto "Ingannatore" , approfittare delle povere anime disperate e raggirarle con i suoi subdoli ricatti, ed è proprio quello che fa dall'inizio della sua mera esistenza.
Samael - il demonio - riesce ad insinuarsi facilmente nel cuore e nell'anima della ragazza, ma quello che mai si sarebbe aspettato è che anch'esso rimanesse folgorato e affascinato dell'anima pura della sua dannata. 
Dall'abisso infernale qualcuno aveva udito le sue parole
Una volta presi gli accordi del patto, che da parte di Samael consistono nel cercare, trovare e annullare chi ha scagliato la maledizione, Aleyn dovrà cedere la sua anima a lui, in questo modo suo fratello Adrell sarà finalmente fuori pericolo. Ma attenzione! I piani non andranno proprio come i due protagonisti si sarebbero aspettati.
Bellissimo pensare a come l'amore sia talmente forte da riuscire perfino a mutare il cuore del demonio - sempre se ne abbia uno - . Questa storia è l'esempio lampante di come anche l'anima del più oscuro essere sia capace a mutare e cambiare per amore.
Leggerete di una ragazza forte e determinata, coraggiosa e impavida, una donna che non ha timore del principe degli inferi, che lo affronta sin da subito a muso duro senza nessun timore, saranno proprio queste le doti che faranno perdere la testa a Lucifero.
Il romanzo è scritto in maniera semplice e dettagliata. L'Autrice è riuscita a creare una storia capace di coinvolgere il lettore - secondo me - anche leggendo unicamente la trama. I personaggi sono ben definiti già dal principio. Ognuno di noi - pressapoco -  che ha un minimo di conoscenza  delle antiche scritture, rimarrà affascinato dagli accostamenti e i vari accenni riguardanti ciò che si creda sia successo durante la guerra tra il bene e il male ; di quando proprio l'angelo più bello e lucente del creato, ha dato guerra all'altissimo, suo padre : DIO. Si leggerà non solo dell'amore fra i protagonisti ma anche di come il regno dei cieli si spezzò in due, di chi è rimasto fedele al Creatore, e di chi ha preferito schierarsi dalla parte del male perché deluso da Dio.
Consiglio vivamente la lettura del romanzo "The Devil And The Lady" a tutte le amanti del genere e a tutte quelle persone che ripongono la propria fiducia nell'amore, il quale, potente e indissolubile, riesce sempre a trionfare.
Assegno al romanzo 
 Cinque Piume
IN FONDO NON SI DICEVA CHE IL DIAVOLO FOSSE FATTO DI TENTAZIONE?

 Alla Prossima, L'Aura 👹💥👼


Nessun commento:

Posta un commento