Pagine

06 marzo 2020

Review Party: Desiderio Sotto Pelle di Marika S.M.

Angel oggi ci parla di "Desiderio Sotto Pelle" di Marika S. M. Una storia ricca di azione, passione e colpi di scena.


Titolo: Desiderio Sotto Pelle
Autrice: Marika S.M.
Serie: #03 Bodyguard/ Autoconclusivo
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 29 Febbraio 2020
Genere: Erotic Suspense 
Link Amazon:https://amzn.to/2PS2pxD



TRAMA
Vladimiro Rossini, per tutti Vlad, sa bene quali sono i propri compiti: occuparsi della squadra di bodyguard di cui fa parte come responsabile medico, proteggere i clienti in pericolo e… Stare lontano da Nica, sorella dell’amico e collega Balto. Non importa se in sua presenza la mente di Vlad si riempie di immagini peccaminose e non importa se la ragazza sembra divertirsi a provocarlo. Lei non si tocca. È quindi tutto molto semplice, almeno fino a quando Nica non si presenta alla porta di Vlad con una valigia in mano. Rimasta senza un tetto sulla testa e con suo fratello lontano, Nica non ha che una persona a cui chiedere aiuto: Vlad. Nonostante lui non manchi mai di criticarla e trattarla con palese insofferenza, non le negherà un favore.
In fondo è tutto molto semplice: le serve solo un posto sicuro per dormire e poco più che le loro strade si incroceranno. Ma nulla è mai stato semplice per Nica e Vlad. Come potrà lei uscire indenne dagli scontri con quell’uomo enigmatico se si rivelasse tanto scostante quanto eccitante? E come, o meglio, quanto potrà resistere Vlad alla tentazione di afferrare ciò che desidera se le distanze si assottigliassero troppo? Le barriere faticosamente erette potrebbero non bastare soprattutto quando, dopo alcuni strani incidenti, Nica non avrà bisogno soltanto di ospitalità, ma di una vera e propria guardia del corpo.
Quando Nika va a trovare suo fratello Balto mentre è al lavoro assieme alla sua squadra di bodygard, in quell'occasione conosce anche il suo collega - senonché medico del gruppo - Vlad.
La ragazza ha solo 19 anni ma l'incontro con il tenebroso Vlad diventa la sua ossessione.
Vlad d'altra parte non ne rimane indifferente, ma si autoimpone di non guardarla, è la sorellina del suo amico - collega, non se ne parla di pensarla neanche.
Passano 7 anni, Nika fa l'infermiera e si trova all'improvviso in pericolo . Suo fratello è in vacanza con la sua donna e per non spaventarlo, si rivolge a Vlad.
Nika da subito non gli dice di aver ricevuto minacce, inventa una scusa per stare da lui.
Vlad è molto astuto e grazie al lavoro che fa ormai da troppo tempo, capisce subito che qualcosa non va, dati i vari incidenti  che colpiscono Nika.
«Avevo paura a stare da sola». «Paura di cosa?» «Delle minacce. Ho ricevuto delle minacce. Mio fratello non c’era così ho pensato che tu… Insomma che tu…» «Sei venuta da me per farti proteggere?» 
I due protagonisti quindi vivono sotto lo stesso tetto, l 'attrazione  è davvero tanta, repressa e soffocata da tanti anni... Riusciranno a resistersi? Chi c'è dietro le minacce di Nika?
Un romanzo scritto molto bene, le scene d'azione sono ben raccontate, con i vari protagonisti secondari che fanno parte della squadra di Vlad.
Bellissimo il rapporto tra Nika e suo fratello Balto, che è all'oscuro sia del pericolo che ha colpito la sorella, sia della relazione tra lei e Vlad... Cosa accadrà quando Balto scoprirà tutto?
«Il problema non è che lo sappia lui. Il problema è quando lo saprà tuo fratello. Forse dovrai curarmi più di una spalla». 
I momenti descritti tra Nika e Vlad sono piacevoli, coinvolgenti e intensi, anche all'inizio quando provano a respingersi e resistersi.
«Ti avevo avvertito. Non mi piace una botta e via. Non mi piace essere uno dei tanti, non mi piace essere usato e non mi piace condividere con altri ciò che desidero per me». Soprattutto non mi piace condividere. 
Come dicevo prima, questo è un romanzo ben scritto, un pochino scontata la trama e la storia - ho già letto libri di questo genere - comunque ho apprezzato tutto nell'insieme, soprattutto i colpi di scena che hanno un pochino scosso la lettura.
Assegno 4 Piume per quanto detto, a presto.

Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento