Pagine

21 gennaio 2020

Stranded di Jenny Anastan

Angel oggi ci racconta dell'ultimo romanzo scritto dalla brillante penna di Jenny Anastan "Stranded", una storia d'amore legata al mondo della politica. Due protagonisti forti uniti dall'amore quello vero, ma divisi dal mondo del potere. Abby e Grayson entreranno nei vostri cuori e non ne usciranno più.
Regalatevi questa storia ricca di colpi di scena e bellissimi momenti.


Titolo: Stranded
Autrice: Jenny Anastan
Serie: Autoconclusivo
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 27 Dicembre 2019
Genere: Contemporary Romance
Narrazione: Doppio Pov
Link Amazon:https://amzn.to/3axkKIL


TRAMA
Quanto devono essere importanti e forti i sentimenti per trionfare anche dopo essere stati calpestati?
Quando Abigail si trova davanti l’amore della sua vita, sente che nulla è cambiato dalla tragica sera in cui è stata costretta ad allontanarsi da lui. Quell’uomo la odia, ne è consapevole, ma ciò a cui devono lavorare insieme è troppo importante per permettere ai sentimenti di frapporsi tra loro. Grayson Wilson, infatti, è ormai diventato ciò che ha sempre sognato di essere: un senatore in corsa per la carica di governatore della Virginia. Abigail, invece, fa parte dello staff che tenterà di portarlo in vetta. Senza pensare al passato, senza cedere ai ricordi. Senza permettere alle persone che hanno distrutto la loro storia di insinuarsi di nuovo nelle loro vite ormai del tutto cambiate. Ma tra loro… tra loro scorre un fuoco inestinguibile, un fuoco che potrebbe bruciarli e ardere ogni cosa attorno. L’intero mondo.Un fuoco che, tuttavia, non può essere affatto alimentato.
Jenny Anastan un nome, una garanzia!
Se già conoscete la penna di questa brillante autrice, confermerete la mia affermazione, in caso contrario, potrete porre rimedio leggendo i suoi libri, io ora vi parlo di Stranded, che consiglio assolutamente!!
Jenny ci porta negli Stai Uniti e ci inoltra nel mondo della politica con i suoi protagonisti, Abigail e Grayson, i quali hanno avuto una storia importante, si sono amati moltissimo, una storia però, alla quale proprio Abby ha dovuto mettere fine.
Abby, ragazza bellissima e ambiziosa, con un passato difficile alle spalle, ama il suo lavoro, fa parte di un gruppo che sostiene e organizza eventi dei politici in corsa per le elezioni.
Grayson, dal fascino super sexy, un uomo con i propri ideali e principi;  candidato per il ruolo di governatore, a sostenere la sua campagna elettorale è proprio la squadra di Abby, così i due si rivedono dopo 4 lunghi anni.
Tra loro sono tante le cose rimaste in sospeso, troppe le cose non dette e forti i sentimenti sui quali avevano investito, rivedersi dopo tanto non sarà affatto facile. Oltretutto, Grayson ha una nuova relazione con un'altra donna che lo sostiene, ed è arrabbiato con Abby per averlo lasciato, non riesce a perdonarle di avergli spezzato il cuore.
«Ero ferito, Abby. Quella sera nel tuo appartamento mi hai spezzato il cuore. Dio, eri così sicura di te… più mi dicevi che non mi avresti seguito, più ti odiavo, ma solo perché impazzivo dal dolore» 
Abby d'altra parte soffre la vicinanza di Grayson, sta male a vederlo con un'altra, ma porta con se segreti molto grandi che hanno motivato le sue decisioni. A lavoro sembra andare tutto alla grande ma così non è, qualcuno ha deciso di mettere i bastoni tra le ruote ad Abby, sabotando la sua carriera e la vita privata, ma non posso svelarvi altro. Questo è un romanzo da leggere tutto d'un fiato, una storia che regala emozioni incredibili e tiene il lettore incollato pagina dopo pagina. Tanti e grandissimi colpi di scena vi lasceranno a bocca aperta e senza parole. Bellissimi i momenti dedicati ad Abby e Grayson, non vi aspettate scene hot da leggere, ma preparatevi a stupendi dialoghi e momenti nei quali soffermarsi a pensare e a sognare.
«Ho paura di te: sei l’unico, qui, in grado di farmi del male».«E tu sei l’unica capace di farmi provare qualcosa» 
Devo fare i miei complimenti alla Anastan, in un solo romanzo ha saputo intrecciare argomenti importanti come il razzismo, il sessismo, la politica e l'amore, creando una storia coinvolgente al massimo, mai noiosa e mai banale. Questo è un romanzo che parte piano, come un treno alla stazione che poi acquista velocità e la mantiene fino all'arrivo della meta, questa è la sensazione che mi ha accompagnata per tutto il tempo della lettura.
Raccontato da tutti e due i pov - metodo del quale ormai non posso più fare a meno - si riesce ad immedesimarsi a pieno nelle vite dei protagonisti.
Bellissimo, assegno 5 Piume e ve lo consiglio, non perdetevi questa brillante storia.
«Quello che ho sempre voluto sei tu, al mio fianco, mentre scalo la vetta del mondo». 
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento