Pagine

15 settembre 2025

Libri In Uscita: Settimana Dal 15 Al 21 Settembre 2025

Ciao Lettor*!
Oggi vi proponiamo le uscite dei libri di questa settimana dal 15 al 21 Settembre 2025.
Buona Lettura.





SEGNALAZIONE
  Titolo: Niente È Come Sembra

Autrice: Silva Bagarolo

Casa Editrice: O.D.E. Edizioni

Data Di Pubblicazione: 17 Settembre 2025

Genere: Contemporary Romance/ Lies And Secrets/ Spicy/ Emotional Scars/ Suspense

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo 

Link Amazon: https://amzn.to/4goRTsK

TRAMA 

Mi chiamo Katrin, ho trent’anni e l’unica cosa che mi rimane dei miei ex sono i chili in più perché ho smesso di amarmi come hanno fatto loro.

Ma sono stanca di non riconoscermi allo specchio e di aver paura dell’occhio della gente. Così, eccomi qui: esercizio, alimentazione sana, e un nuovo, nuovissimo girovita.

E con la sicurezza e l’autostima sono arrivati anche Michael e Cole. Due uomini diversi che a modo loro mi fanno sentire speciale. 

Ma se c’è una cosa che ho imparato è che nella vita niente è come sembra. Ed è così che inizia la mia storia: con una nuova taglia, una nuova libertà e tutta una serie di problemi che proprio non mi sarei aspettata.

Titolo: Lone Heart

Autrice: Giovanna Mazzilli

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 18 Settembre 2025

Genere: Contemporary Romance/ Office/ Forced Prox/ Social Gap/ Spicy

Formato: Ebook - Cartaceo 

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: https://amzn.to/46mjOF1

TRAMA 

Margot Murray è a capo di una delle più importanti società immobiliari di Los Angeles. Dopo la morte del padre, ha ereditato la responsabilità dell’intera compagnia – e per lei fallire non è un’opzione. Non può permettersi distrazioni, e lo capisce subito: assumere un uomo come assistente personale è un errore. Soprattutto se quell’uomo ha un fascino capace di far vacillare anche la sua ferrea autodisciplina. Nathaniel Kenner ha conosciuto solo il lato più duro della vita. Senza famiglia, cresciuto per strada, sempre in lotta per la sopravvivenza. Ma ha un’arma potente: è irresistibile. Sa come incantare le persone e spesso lo fa per cavarsela. Quando si presenta alla Murray Company, non immagina certo di ottenere il posto, né tantomeno di finire a stretto contatto con una donna tanto affascinante quanto impenetrabile. Eppure, tra loro, la connessione è immediata. Sanno entrambi che i ruoli sono chiari, i confini non vanno superati. Ma quando il desiderio si mescola alla vulnerabilità, ignorare l’attrazione diventa impossibile. Perché resistere è una bugia. Perché certi corpi si cercano. E certe anime si riconoscono subito. Forse, a volte, l’unico modo per non perdersi è rischiare tutto per qualcosa di vero…

Titolo: Beatrice

Serie: #02 Trevelyan Sisters Series

Autrice: Bess Tarleton

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 19 Settembre 2025

Genere: Historical Novel/ Regency Setting/ Gothic Overtones (Maniero, Cornovaglia, Mistero)/ Family Saga/ Enemies To Lovers/ Misunderstood Encounter/ The Return Of The Long Love/ Nobility In Peril/ Sororal Alliance/ Unresolved Feelings/ Feminine Resistance/ Protective Hero

Finale: Autoconclusivo (Consigliabile Leggere Il Primo Volume “Eleanor”)

Formato: Ebook - Cartaceo 

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: https://amzn.to/42rLabF

TRAMA 

Cornovaglia, età Regency.

Beatrice Trevelyan ha imparato a non aspettarsi nulla dalla vita, se non ciò che conquista con forza e determinazione. Secondogenita di una famiglia nobile segnata dal mistero e dal sangue, vive a Wyndcliff Hall tra ricordi d'infanzia e segreti mai sopiti. Il ritorno di Henry Pendragon, l'uomo che ha sempre amato e che l’ha abbandonata senza spiegazioni, riaccende un fuoco che credeva spento.

Ma Henry non è l’unico a portare con sé ombre e verità taciute.

Nel cuore dell’aristocrazia londinese, tra balli, giochi pericolosi e baci rubati al buio, Beatrice si ritrova coinvolta in una trama di inganni che minaccia tutto ciò che le è caro.

Quando il fratello Rowan, appena legittimato, diventa bersaglio di un nemico invisibile, toccherà a lei, insieme alle sorelle, agli amici e a un alleato riluttante, scegliere se piegarsi o combattere.

Un romanzo di passioni negate, sorellanza, segreti e resistenza femminile.

Tra la brughiera e i salotti, Beatrice è la storia di una donna che non ha bisogno di essere salvata.

Alla Prossima  Settimana

Nessun commento:

Posta un commento