Scopriamo insieme alla nostra blogger cosa succede quando il cantante del momento ti bacia alla fine del suo concerto e tu rispondi con uno schiaffo!
Titolo: Ti Bacio, Ti Odio, Ti Amo
Autrice: Anna Zarlenga
Casa Editrice: Newton Compton Edizioni
Data Di Pubblicazione: 23 Luglio 2024
Genere: Contemporary Romance/ Enemies To Lovers/ Opposites Attracts/ He Falls First
Finale: Autoconclusivo
Link Amazon: https://amzn.to/4bMQrfK
TRAMA
L’amore è una sfida. Non perdere il cuore.
Marcello è il cantante del momento: le sue esibizioni sono leggendarie e culminano sempre in un bacio appassionato con una fortunata fan. Diana, però, non sa nulla di lui e si trova a un suo concerto perché è stata la sua amica a trascinarla. Quando Marcello la bacia, la sua reazione è una sola: di fronte a migliaia di spettatori gli tira uno schiaffo, che in poche ore diventa virale. Marcello non può sopportare l’onta e lancia una sfida: farà innamorare Diana di lui in trenta giorni. Ma Diana non ha alcuna intenzione di cedere. E così inizia una lotta tra cuore e orgoglio, tra il desiderio di Marcello e la determinazione di Diana. Un viaggio emozionante, fatto di passione, ostacoli e sorprese. Riuscirà Marcello a conquistare Diana?
Lui è il cantante del momento.
Lei non sa neanche chi sia.
Una storia d’amore imperdibile e frizzante, firmata da Anna Zarlenga, una delle autrici romance più apprezzate.
«Marcello! Smettila di dire sciocchezze e conserva la lingua per l’ultima canzone». «La lingua mi serve anche per altro…», alludo con un sorriso. Lei mi tira un pugno sul petto.«Appunto. Segui il copione altrimenti ci sarò io, dopo, ad attenderti con una pinzetta per le sopracciglia. Ti strapperò i peli uno alla volta».
«Più che il cantante, avresti dovuto intraprendere la carriera di attore di operetta. Penso avresti avuto un futuro assicurato».«Non hai niente da dirmi in merito, allora?»«Cosa dovrei dirti? È stata una reazione più che giustificata. Non si baciano le persone a tradimento».«Io posso!», afferma con orgoglio.«Ti ricordo che baciare in modo promiscuo ti rende vulnerabile. Potresti beccarti un raffreddore, l’influenza o la mononucleosi».
«No. Sei tu che hai esagerato sfidandomi».«Per l’ennesima volta. Non ho sfidato proprio nessuno. Ho semplicemente reagito a un bacio dato senza consenso».«Guarda che ci hai messo la lingua. E anche un bel po’». Mi sento avvampare perché, tecnicamente, è vero.«È stato soltanto un riflesso».«Hai dei riflessi davvero pronti», ribatte con un ghigno furbo piazzandosi di fronte a me e accostandosi al mio viso.«Che ne dici se li testiamo di nuovo?»«Ma certo»
«Tormentare povere fanciulle disinteressate è molto divertente».«Forse per te. Non per le fanciulle».«Tu sei l’unica in tutto il globo che la pensa così».«Orgogliosa di essere l’eccezione, allora».«Ti farò rimangiare ogni parola»
«Il piano è esattamente quello», confesso avvicinandomi al suo orecchio. «Conquistare la figlia per arrivare alla parmigiana della madre».
«Sei un buzzurro, un insensibile, un narcisista, un… un…».«Vuoi dire coglione?»«Esattamente! Un coglione! Il coglione più coglione di tutti i coglioni del mondo. Ho sbagliato a fidarmi di te. Tu sei solo una star ricca e viziata che non riesce ad accettare di non piacere a una donna! E anche adesso, in questo momento, ti stai approfittando della mia fragilità, della mia vulnerabilità, della mia…».
Buoni motivi per non innamorarsi di Marcello.Motivo numero 1. Ha troppi peli.Motivo numero 2. È arrogante.Motivo numero 3. È vanitoso.Motivo numero 4. È incostante.Motivo numero 5. Mi spezzerà il cuore.
«Il marito non è famoso. È solo un professore».«Lo so». È uno dei gossip di cui sono a conoscenza grazie a mia sorella.«Una storia da favola, giusto?»«Una bella favola».«Questo ci dimostra che la realtà, a volte, supera la fantasia».
La vita è fatta di tempeste e di arcobaleni. L’arcobaleno è la parte più bella, ma non sarebbe così bello se non ci fosse stata prima la tempesta. A volte si perde qualcosa, ma quello che si perde viene bilanciato da quello che si ha in dono dalla vita.
Nessun commento:
Posta un commento